ilmarronaro Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Come è bella l'agricoltura!!! Una data che a me non crea particolari problemi, per un'altro coincide con un periodo di fervente attività. Fosse per me anticiperei di una settimanella, comunque la maggioranza vince è questo il bello di essere liberi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 O ragazzi senza di me non vi fanno entrare:2funny::2funny: super presente, i lavori si possono fermare non è un problema...intanto è il periodo che sto finendo laraturaO0 Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Pronti anche perchè sono un felice possesore di same anch'io (proprio quello che piace ad Angelillo) Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 (compatibilmente con la vendemmia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 quasi quasi mi viene un colpo a vedere tutta questa affluenza la data l'ho sparata a caso, basta metterci d'accordo senza tirar fuori mille date. il numero dovrebbe essere intorno alle 50 persone. non si fanno foto all'interno della fabbrica. ritrovo alle nove puntuali, uscita verso le 15/16. per il momento nessun programma. per i minorenni posso chiedere. io ho tre ore di strada e dopo 4 anni, torno più che volentieri abbiamo fatto tutta la strada con la neve e la mia foto ricordo piu bella oltre alla compagnia, è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 E come faccio a mancare!!! Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ps (ieri mi sono dimenticato): credo che non sarò da solo, qualcuno si accoderà quasi sicuramente, ma saprò essere preciso solo quando si saprà la data con esattezza!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Come date io starei pui verso ottobre perchè settembre e bastardo come mese e poi si viene dalle ferie di agosto. Modificato 23 Giugno 2009 da Fiat 110/90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1981 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Da buon samista mi piange il cuore non venire ma in cantina dove lavoro saremo già in piena vendemmia con le uve precoci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ehi raga!!!! vi stavate dimenticando di me??? verrò di sicuro con il mio socio fiat 110/90!!!! però anche per me magari anticipare un pochettino non sarebbe mele perchè iniziano le scuole.... uffi:-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Allora ragazzi facciamo cosi, diciamo che la data messa dal Toni è di riferimento, Voi dite se volete anticipare (e di piu o meno quanto) o posticipare (stesso piu o meno). Poi in base ai numeri decidiamo il da farsi, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni Per il mese mi potrebbe anche andar bene,anche se ho diversi esami probabilmente,per il giorno,magari è meglio il sabato? Spero di riuscire visto che abito a pochissima distanza,ed è dalla 3 media che voglio andarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 No Acallioni, le visite agli Stabilimenti non si fanno mai di festivo e di prefestivo, solo giorni feriali (per ovvi motivi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Toni Ducati TB Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni scutnai (compatibilmente con il mio capo.........se mi da un giorno di ferie...........altrimenti :2guns:...........ci vengo comunque ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Beh, vengo pure io, ho un oretta di strada. Certo che come data non è che sia un gran che... Si è ancora nel pieno dei lavori di raccolta, io proporrei di posticiparla di un mesetto Anch'io preferirei verso la fine di ottobre,fino a settembre col lavoro siamo molto presi e non so se riesco a liberarmi per un giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tato71 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico)O0O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Bene bene, il numero cresce Come detto in precedenza, cerchiamo un periodo che sia il piu possibile vicino alle esigenze di tutti, a settembre tra vendemmia, mais, barbabietole etc etc è un mese un po' caotico. Vero è che piu si va avanti piu alto è il rischio di trovare nebbie o maltempo, comunque si attendono i Vostri pareri in merito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico)O0O0 Toxi 82 alla Same và sempre bene visto che mi manca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala + 4 Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico)O0O0 Toxi 82 alla Same và sempre bene visto che mi manca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Bravi ragazzi vedo che l'affare s'ingrossa........dai che facciamo il record. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma MCT????? Mica vorrà dar buca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala + 4 Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico)O0O0 Toxi 82 alla Same và sempre bene visto che mi manca.... Tiziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala + 4 Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico)O0O0 Toxi 82 alla Same và sempre bene visto che mi manca.... Tiziano scutnai (compatibilmente con il mio capo.........se mi da un giorno di ferie...........altrimenti :2guns:...........ci vengo comunque ) Modificato 26 Giugno 2009 da scutnai provo a rimettermi in lista qualcuno si è dimenticato di copiarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Certo che come data non è che sia un gran che... Si è ancora nel pieno dei lavori di raccolta, io proporrei di posticiparla di un mesetto Quoto in pieno Angelo....io proporrei tipo metà ottobre giù di li almeno gl'insilati sono apposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 AGGIORNAMENTO LISTA: Toni Ducati TB+ nipote Filippo (compatibilmente coi suoi soliti casini) Mala + 4 Gian (ci fa un pensierino) Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce (compatibilmente coi suoi soliti casini) Marronaro Orion dualsteer Luca75 Iso (compatibilmente con la vendemmia) Johndin Ross + ? Basa (compatibilmente con il mondo) Angelillo Paolo B (compatibilmente con i lavori in cantina) Silverone Fiat 110/90 + autopowr + 1 (compatibilmente con la vendemmia) Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico) Toxi 82 alla Same và sempre bene visto che mi manca.... Tiziano Scutnai (compatibilmente con il capo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati