Alessio Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Scusatemi,con questo messaggio mi piacerebbe invitare tutti gli amici del forum che quando scrivono del loro trattore,o di un trattore qualsiasi indicano oltre alla marca ovviamente pure la sigla( esempio T6080 o MF 5400) facendo cosi,gli ignoranti come me spesso,non sanno di che trattore si sta parlando,( a meno che tutte le volta non si ricorra a internet)se non a grandi linee,scrivessero in più i cavalli dei mezzi di cui si sta parlando,cosi con un colpo d'occhio si sa bene o male di che trattore si parla più nello specifico. Non penso che tutti gli i nostri amici forumisti sappiano tutte le sigle(e di conzeguenza i cavalli di tutte le nostre macchine!) Cosi da dar modo di sapere anche a chi non pratico di trattori qualcosa in più di noi.... Non dico di scriverlo tutte le volte,ma magari qualcusa si......corregetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Alessio se leggessi bene alcuni post specialmente quelli sui new holland (con il supersteer) fatti da dj rudi,( ma anche altri e di altre marche sempre ben fatti) noterai che nella prima pagina ci sono tutti i modelli con le potenze già scritte, quindi oltre che sarebbe inutile scrivere la potenza vicino al nome del trattore sarebbe anche stressante da leggere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Inoltre ogni sito web ha i depliant dei modelli facilmente scaricabili quindi se uno vuole informazioni specifiche va sul sito web della casa costruttrice e trova tutte le info che vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Giovanni so che per te è difficile da credere ma esiste,anche se in piccola parte persone a cui interessano altre marche non solo la NH.... DjRudy la mia era solo una proposta,sonos empre andato sui vari siti delle casa costruttici,ma lo trovo molto stressante,tutte le volte dover ricorrere ad internet.......... Comunque la mia era solo una proposta....sta a voi moderatori decidere ovviamente!potete tranquillamente togliere anche l'argomento non solo il messaggio!siete voi che comandate qui,giustamente.scusate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Vedi alessio a volte credo che tu abbia anche meno di 14 anni perchè sei molto impulsivo e non sai neanche leggere, rispondi prima che hai finito di leggere. sul messaggio precedente ho scritto messaggi come quelli di dj rudi, ma potrei anche dirti come quelli di jd fan sui jhon deer, o altri ancora, forse sei tu che guardi solo il tuo orticello e ti lamenti delle cose. comunque di solito in molti topic, la pagina iniziale e specialmente il primo messaggio elenca tutte le specifiche dei trattori di cui si andrà a parlare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Credo giovanni che tu non abbia capito,non so se hai notato come nella discussione super steer come io abbia lasciato perdere,nel carcare di dire la mia opinione,rispondendo solo agli altri messaggi e non hai tuoi,perchè non mi piace chi non si mette in discussione e chi fa il primo della classe,inoltre,io gaurderò solo il mio orticello,avrò meno di 14 anni,non saprò nemmeno leggere,ma visto che la metti sul personale,mi sembri la persona meno indicata per emettere questo tipo di sentenze,queste mi sentodi dirlo riferendomi SOLO ed esclusivamente al tuo ultimo messaggio diretto che mi hai scritto sopra,comuque il forum credo sia abbastanza grande per tutti e due,gradirei non venire più attacato.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ragazzi, mi sto spazientendo. vedete di finirla. senno prendiamo provvedimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Io ho semplicemente fatto una proposta nell'aprire questo argomento, se poi vengo attaccato,mi difendo..........non mi piace essere preso in giro sul personale da un altro utente............ho detto di togliere l'argomento nel caso fosse di impiccio...m'inchino davati a voi moderatori ci mancherbbe altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Dai ragazzi non occorre bisticciare. La proposta di Alessio mi pare sensata e condivisibile. Per molti argomenti, come detto, esiste l'introduzione iniziale con la quale si definiscono potenze e tutto il resto. Nelle discussioni in cui manca si puo' aggiungere, anche ad opera degli Utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 non credo che Alessio abbia tanto torto. per coloro che non mazziccano tanto la materia (il sottoscritto) ad esmpio vedersi scritto NH 110/90 e' facile capire che si sta parlando di un trattore della stazza di 110 cv ma vedersi scritto NH t6000 mi viene piu difficile capire di che mezzo si sta parlando ed allora ( per chi lo vuol fare) costa tanto mettere t6000 (cv????) pardon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Beh anche a me sembra una buona idea...io delle nuove sigle so solo i cavalli dei new holland ( chissa perchè ) , del resto , john deere , fendt , massey cosi...non ci capisco niente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe66 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ho notato che NH E JD le sigle 5.000 e 6000 corrispondono alle stesse fasce di potenza si sono messi d'accordo per creare un segmento specifico come è nel settore automobilistico ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 io sono daccordo con alessio, conosco tutte le sigle delle varie marche, tranne alcuni JD e MF e devo dire che ultimamente anche NH mi fa spesso confondere! quindi io sono daccordo:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pivello Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 io sono daccordo con alessio, conosco tutte le sigle delle varie marche, tranne alcuni JD e MF e devo dire che ultimamente anche NH mi fa spesso confondere! quindi io sono daccordo:) sono d'accordo anche io. anche se con un poco di ritardo sul post... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.