Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo

SAN64

Messaggi raccomandati

16 ore fa, casemx240magnum ha scritto:

cosa vuoi che faccia il don chisciotte?

è ovvio che ci vuole una protesta collettiva......imparare da "quelli" d'oltralpe non sarebbe male....e sono organizzati non degli sprovveduti....

Guarda che lo stato ci guadagna eccome . Non solo attraverso Eni. Ci sono tutte le accise. Secondo te perchè Danno anticipi di imposta a destra e a manca? O i 30 centesimi che mncano alla pompa? Ce li siamo dimenticati? Purtroppo abbiamo e avremo governi che non fanno il loro bene ma pensano "solo" al bilancio dell'azienda italia....

Link al commento
Condividi su altri siti

I terzisti ancora sono esclusi da credito di imposta?

In associazione mi hanno detto che al momento si. Anche se ormai siamo a settembre, non penso cambierà qualcosa nei mesi a venire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che al Nord il gasolio agricolo costi meno. 

Mi piacerebbe sapere dove consultare i prezzi quotidianamente, altrimenti non abbiamo riferimenti tranne che per le notizie sul petrolio 

Modificato da FabioFG
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, FabioFG ha scritto:

Sembra che al Nord il gasolio agricolo costi meno. 

Mi piacerebbe sapere dove consultare i prezzi quotidianamente, altrimenti non abbiamo riferimenti tranne che per le notizie sul petrolio 

Non dirlo a me che sto a 80 km dalla saras...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Il prezzo di domani da me è 1,30 ivata . Si sotto non va. Nel senso può andare a 1,27 ma non sotto 1,20 eppure petrolio scende o comunque è stabile intorno ai 90 il brent almeno.

Radio radio già e credo anche altri sono partiti con domande e dubbi intervistando esperti su questa speculazione al popolo ma credo che risolveranno poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Radio radio già e credo anche altri sono partiti con domande e dubbi intervistando esperti su questa speculazione al popolo ma credo che risolveranno poco....

Stanno tirando tutti la corda. Tanto ci sono i 30 cent dello "sconto" sulle accise, e per noi "dai su che 1,30 è ancora accettabile" ......Io consumo circa 10 mila litri anno . Quei 4-5 mil euro in più li devo tirare fuori equlcuno me li dovrà pur dare o no? Qesto il popolino non se lo chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla proprio di PAC, ma comunque sempre di regolamenti europei.

Qui abbiamo la possibilità di dire la nostra in merito alla proposta della riduzione dell'uso di prodotti fitosanitari del 50% entro il 2030.

https://agronotizie.imagelinenetwork.com/difesa-e-diserbo/2022/09/15/uso-sostenibile-degli-agrofarmaci-ma-davvero-nessuno-ha-nulla-da-dire/77041?utm_campaign=newsletter&utm_medium=email&utm_source=kANSettimanale&utm_term=829&utm_content=3784&refnlagn=title

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...