Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo

SAN64

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Cat power ha scritto:

Basso Veneto.. occhio agli scarichi importanti di gasolio agevolato in dicembre.. se va bene lì conteggiano nel buono nuovo 2024.. se va male arriva controllo in azienda.. e i controllori hanno quasi tutti campagna a casa .. quindi la scusa delle 3/4 erpicature non funzia..

quindi conviene scaricare a inizio anno col buono anno precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Cat power ha scritto:

A dicembre gli scarichi di gasolio danno sempre nell' occhio di chi controlla..per ridurre le noie se uno deve proprio scaricare.. conviene ad es scaricare 2500litri e 1500l metterli in giacenza per il 2024

Si ma mica tutti hanno già preparato i terreni. Io scaricherò altri 2000 a breve e gli ultimi 1000 vediamo se faccio spazio in questi giorni. L'ottusità di caricare il gasolio che yi serve per le colture che  seminerai nell'annata agraria 2023-2024 all'anno solare 2024.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gasolio agricolo è altra questione ridicola dove tutta la filiera si ingrassa e noi foraggiamo.....

fino a qualche anno fa , pochi, il prezzo alla pompa era più del doppio rispetto al gasolio agricolo, circa 15/20 cent....

se oggi il gasolio bianco costa 1.75 , se togli i 15/20 cents dovrebbe stare intorno gli 0,80 cent, se non di meno....

con noi ce magnano tutti.........

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima fornitura, il prezzo doveva essere circa 1,025 + iva (1,12-1,13 circa finito).

alla fine mi son trovato la fattura di 1,17 finito...

me li hanno fatti girare, non per i 50-60 euro che mi hanno smentato ma  per la presa per il deretano.

la scusa è stata che c'erano oscillazioni continue di 4-5 cent al giorno e non sono riusciti a portarlo il giorno dopo... ovviamente perchè cresceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto ad altri che ho sentito è buono sta sotto all'euro iva compresa. Ma vale per quantitativi importanti oppure è un prezzo medio praticato a tutti?

Da 1500 lt a salire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...