Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo

SAN64

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ordinato gasolio. 0,99 ivato. Non è prezzo da fare scorta di sicuro. Primi 2000 litri con assegnazione provvisoria. Anno prossimo però striglio per bene ufficio coldiretti e faccio assegnazione provvisoria subito così posso scaricare appena vedo prezzi bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Ordinato gasolio. 0,99 ivato. Non è prezzo da fare scorta di sicuro. Primi 2000 litri con assegnazione provvisoria. Anno prossimo però striglio per bene ufficio coldiretti e faccio assegnazione provvisoria subito così posso scaricare appena vedo prezzi bassi

Mi auto cito. Crollo del prezzo del petrolio. Se si ripercuote sul gasolio ho perso una buona occasione. Ti pareva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei tempi di assegnazione dipende spesso dal fascicolo (se già sistemato) e dai regolamenti regionali. Dalle mie parti, Basilicata tutto telematico e in ,48 ore hai assegnazione. La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mandorleto ha scritto:

Il problema dei tempi di assegnazione dipende spesso dal fascicolo (se già sistemato) e dai regolamenti regionali. Dalle mie parti, Basilicata tutto telematico e in ,48 ore hai assegnazione. La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese

Io chiedo quella provvisoria senza neanche avere compilato l fascicolo anche perchè comunque le semine le finisco in media ametà o fine febbraio tra ceci e piselli . Il tipo da cui ordino il gasolio mi diceva che su quello agricolo non ci sono diminuzioni repentine come alla pompa. Da me alla pompa oggi è scesa circa 10 cent ma quello agricolo solo 4 rispetto al mio ordine di venerdì. Della serie che già il gasolio lo paghiamo "poco" in più vogliamo pure che diminuisca? Dice che di rimbalzo dovrebbe salire già da giovedì. Però io vedo che nel resto d'italia il gasolio costa sempremeno che non da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2025 at 18:21, mandorleto ha scritto:

La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese

Bha, mi sento di dissentire, nel mio comune si portano i documenti all'ufficio Uma ed in 24 ore ti danno il libretto. 

Può anche capitare che te lo facciano seduta stante.

Altra cosa se lo fai tramite associazioni di categoria, li ci vuole piu tempo ma in linea di massima entro una settimana hai libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ATHREIUS ha scritto:

Bha, mi sento di dissentire, nel mio comune si portano i documenti all'ufficio Uma ed in 24 ore ti danno il libretto. 

Può anche capitare che te lo facciano seduta stante.

Altra cosa se lo fai tramite associazioni di categoria, li ci vuole piu tempo ma in linea di massima entro una settimana hai libretto.

Ritieniti fortunato🤣

Scorso anno per supplemento 35 giorni. Me lo hanno restituito a fine novembre. Avvisandomi tra l'altro che gli scarichi di dicembre sarebbero stati attenzionati.

Quest'anno siamo oltre i 10 giorni (martedi saranno 2 settimane). vediamo se  me lo danno.

Probabibilmente  da me fanno le cose per bene🤪

Modificato da mandorleto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...