MPC Inviato 24 Febbraio Condividi Inviato 24 Febbraio Prezzi gasolio recenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio 0.79 più iva oggi zona alto polesine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio 0.87 treviso 30 ettolitri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Dall ultima riunione tecnica in zona hanno diviso le quantità da assegnare di gasolio agevolato tra terreni irrigui e non irrigui.. (la coperta inizia ad accorciarsi...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo he prezzi ci sono in giro? scende oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, mandorleto ha scritto: he prezzi ci sono in giro? scende oppure no? Si scesa già da giovedì scaricata oggi €0.92 ivata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mf 399 Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Aggiornamento su prezzi? Domani io provo a sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mf 399 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 16 ore fa, mf 399 ha scritto: Aggiornamento su prezzi? Domani io provo a sentire Cremona 0,84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 55 minuti fa, mf 399 ha scritto: Cremona 0,84 Più o compreso iva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mf 399 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 18 minuti fa, #VG# ha scritto: Più o compreso iva? Più iva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo Scaricato giovedì 0.77 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 4 Aprile Condividi Inviato 4 Aprile Ordinato gasolio. 0,99 ivato. Non è prezzo da fare scorta di sicuro. Primi 2000 litri con assegnazione provvisoria. Anno prossimo però striglio per bene ufficio coldiretti e faccio assegnazione provvisoria subito così posso scaricare appena vedo prezzi bassi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 4 Aprile Condividi Inviato 4 Aprile Io con Coldiretti sempre fatto assegnazione a metà gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 4 Aprile Condividi Inviato 4 Aprile 8 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Ordinato gasolio. 0,99 ivato. Non è prezzo da fare scorta di sicuro. Primi 2000 litri con assegnazione provvisoria. Anno prossimo però striglio per bene ufficio coldiretti e faccio assegnazione provvisoria subito così posso scaricare appena vedo prezzi bassi Mi auto cito. Crollo del prezzo del petrolio. Se si ripercuote sul gasolio ho perso una buona occasione. Ti pareva..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 6 Aprile Condividi Inviato 6 Aprile Provincia di Torino venerdì 0,77 più iva ma aspetto domani e la ordino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 8 Aprile Condividi Inviato 8 Aprile Il problema dei tempi di assegnazione dipende spesso dal fascicolo (se già sistemato) e dai regolamenti regionali. Dalle mie parti, Basilicata tutto telematico e in ,48 ore hai assegnazione. La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 8 Aprile Condividi Inviato 8 Aprile 1 ora fa, mandorleto ha scritto: Il problema dei tempi di assegnazione dipende spesso dal fascicolo (se già sistemato) e dai regolamenti regionali. Dalle mie parti, Basilicata tutto telematico e in ,48 ore hai assegnazione. La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese Io chiedo quella provvisoria senza neanche avere compilato l fascicolo anche perchè comunque le semine le finisco in media ametà o fine febbraio tra ceci e piselli . Il tipo da cui ordino il gasolio mi diceva che su quello agricolo non ci sono diminuzioni repentine come alla pompa. Da me alla pompa oggi è scesa circa 10 cent ma quello agricolo solo 4 rispetto al mio ordine di venerdì. Della serie che già il gasolio lo paghiamo "poco" in più vogliamo pure che diminuisca? Dice che di rimbalzo dovrebbe salire già da giovedì. Però io vedo che nel resto d'italia il gasolio costa sempremeno che non da me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 10 Aprile Condividi Inviato 10 Aprile 1500 litri 0.789 più iva Forlì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATHREIUS Inviato Domenica alle 18:58 Condividi Inviato Domenica alle 18:58 Il 8/4/2025 at 18:21, mandorleto ha scritto: La puglia ha altra procedura, passa per uffici comunali. Spesso salta più di un mese Bha, mi sento di dissentire, nel mio comune si portano i documenti all'ufficio Uma ed in 24 ore ti danno il libretto. Può anche capitare che te lo facciano seduta stante. Altra cosa se lo fai tramite associazioni di categoria, li ci vuole piu tempo ma in linea di massima entro una settimana hai libretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato Domenica alle 19:16 Condividi Inviato Domenica alle 19:16 0,72 + iva 3000litri Consegna domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato Domenica alle 19:29 Condividi Inviato Domenica alle 19:29 (modificato) 35 minuti fa, ATHREIUS ha scritto: Bha, mi sento di dissentire, nel mio comune si portano i documenti all'ufficio Uma ed in 24 ore ti danno il libretto. Può anche capitare che te lo facciano seduta stante. Altra cosa se lo fai tramite associazioni di categoria, li ci vuole piu tempo ma in linea di massima entro una settimana hai libretto. Ritieniti fortunato🤣 Scorso anno per supplemento 35 giorni. Me lo hanno restituito a fine novembre. Avvisandomi tra l'altro che gli scarichi di dicembre sarebbero stati attenzionati. Quest'anno siamo oltre i 10 giorni (martedi saranno 2 settimane). vediamo se me lo danno. Probabibilmente da me fanno le cose per bene🤪 Modificato Domenica alle 19:34 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato Lunedì alle 11:35 Condividi Inviato Lunedì alle 11:35 Oggi 0,71+iva 3000lt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.