Vai al contenuto

Mi presento

lapadrona

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!Sono la padrona,ovvero la fidanzata di puntoluce....

Premetto che non ho intenzione di intervenire su argomenti tecnici perchè non ne so niente,ma sono qui per difendere il mio amore...lui ha sempre ragione...

buona serata e godetevi questo spettacolare forum

Complimenti ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Sono la padrona,ovvero la fidanzata di puntoluce.... sono qui per difendere il mio amore...lui ha sempre ragione

O mamma mia.....mmmmm...pensavo ormai sposa novella:asd::asd::asd::asd::asd:......beh se puntoluce parla di Valtra ha sempre ragione.....:gluglu::gluglu::gluglu:.......ciao Barbara.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta alla padrona del puntoluce, ossia alla lampadina.

Ci conosciamo ma sicuramente non mi ricordi, comunque ci rincontreremo presto, per favore non picchiarlo troppo in fondo è un bravo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lapadrona:2funny::2funny::2funny: o per meglio dir ciao Barbara anche tu quì... che ti ha promesso una vacanza in Tailandia per un mese a fila??? per esserti iscritta quì sul forum!!!!

non mi ha promesso niente

mi sono iscritta di mia spontanea volontà,inizialmente per fare numero...

ma vedo che risquoto successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta alla padrona del puntoluce, ossia alla lampadina.

Ci conosciamo ma sicuramente non mi ricordi, comunque ci rincontreremo presto, per favore non picchiarlo troppo in fondo è un bravo ragazzo.

no..non ricordo...ma non mancheranno le occasioni!

Ciao mitica barbarina, entro domani dovrebbe arrivare anche kiki...

dille che si muova...è dura senza di lei!

Modificato da puntoluce
Link al commento
Condividi su altri siti

we ciao padrona quando usciamo insieme? :briai:

tanto il mauro lavora e ti trascura , c'e' il conte che sistema tutto......eh eh:perfido:

benvenuta tra di noi:n2mu:

Ma infatti ! E così finalmente "amo" può venire con me...io so che lui vuole...e lo sai pure tu padrona...:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio rivolto alle donzelle "lapadrona" (che con rispetto parlando incute timore - povero puntoluce) e KIKI: ve do' 100 € cadauna se fate iscrivere anche la mia fidanzata!!!

la cosa non è facile considerato che parte dal presupposto che mi preferirebbe a leggere il "Playboy" invece del periodico della New Holland (oops si può dire New Holland?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...