lapadrona Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Salve a tutti!Sono la padrona,ovvero la fidanzata di puntoluce.... Premetto che non ho intenzione di intervenire su argomenti tecnici perchè non ne so niente,ma sono qui per difendere il mio amore...lui ha sempre ragione... buona serata e godetevi questo spettacolare forum Complimenti ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Salve a tutti!Sono la padrona,ovvero la fidanzata di puntoluce.... sono qui per difendere il mio amore...lui ha sempre ragione O mamma mia.....mmmmm...pensavo ormai sposa novella:asd::asd::asd:......beh se puntoluce parla di Valtra ha sempre ragione.....:gluglu:.......ciao Barbara..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Benvenuta alla grande anche le accompagnatrici ufficiali non manca nulla proprio:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 johndin...si fa quel che si può... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao lapadrona:2funny::2funny: o per meglio dir ciao Barbara anche tu quì... che ti ha promesso una vacanza in Tailandia per un mese a fila??? per esserti iscritta quì sul forum!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 puoi stare tranquilla non te lo strapazziamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Benvenuta alla padrona del puntoluce, ossia alla lampadina. Ci conosciamo ma sicuramente non mi ricordi, comunque ci rincontreremo presto, per favore non picchiarlo troppo in fondo è un bravo ragazzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao mitica barbarina, entro domani dovrebbe arrivare anche kiki... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 puoi stare tranquilla non te lo strapazziamo! fate i bravi che vi controllo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao lapadrona:2funny::2funny: o per meglio dir ciao Barbara anche tu quì... che ti ha promesso una vacanza in Tailandia per un mese a fila??? per esserti iscritta quì sul forum!!!! non mi ha promesso niente mi sono iscritta di mia spontanea volontà,inizialmente per fare numero... ma vedo che risquoto successo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Benvenuta alla padrona del puntoluce, ossia alla lampadina. Ci conosciamo ma sicuramente non mi ricordi, comunque ci rincontreremo presto, per favore non picchiarlo troppo in fondo è un bravo ragazzo. no..non ricordo...ma non mancheranno le occasioni! Ciao mitica barbarina, entro domani dovrebbe arrivare anche kiki... dille che si muova...è dura senza di lei! Modificato 14 Ottobre 2008 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 no..non ricordo...ma non mancheranno le occasioni! Ceeeeeeeeeeeeeeeerto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 we ciao padrona quando usciamo insieme? tanto il mauro lavora e ti trascura , c'e' il conte che sistema tutto......eh eh:perfido: benvenuta tra di noi:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 attenzione Conte...ho visto foto di Mauro con teste di maiale....mi sà che avrai della concorrenza....:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ma sono qui per difendere il mio amore...lui ha sempre ragione... Magari anche la mia padrona la pensasse così...A me capita l'esatto contrario,ha sempre ragione lei:leggi:!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 we ciao padrona quando usciamo insieme? tanto il mauro lavora e ti trascura , c'e' il conte che sistema tutto......eh eh:perfido: benvenuta tra di noi:n2mu: Ma infatti ! E così finalmente "amo" può venire con me...io so che lui vuole...e lo sai pure tu padrona...:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 messaggio rivolto alle donzelle "lapadrona" (che con rispetto parlando incute timore - povero puntoluce) e KIKI: ve do' 100 € cadauna se fate iscrivere anche la mia fidanzata!!! la cosa non è facile considerato che parte dal presupposto che mi preferirebbe a leggere il "Playboy" invece del periodico della New Holland (oops si può dire New Holland?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Certa gente te la ritrovi sempre in mezzo.... Ciao Cristian!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Propongo la sezione mogli e fidanzate se no va a finire che controllano tutto.......:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.