SAN64 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 attualmente le 480/70-34 + 420/70-24....cambio 60+60...con molti accessori...parking....martinetti supplementari ....4 distributori....sollev+pto..freno idr....e altri cazz....pensa che anche i pulsanti sollevatore e pto esterni sono a richiesta....di base ti danno sedile e ruote il resto a richiesta:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Complimenti San! Spero confermi degnamente il nome e l'affidabilità Explorer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Quello di San non è il 115!?!!? Il 115 da quello che so io è carro Silver giusto?!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Quello di San non è il 115!?!!? Il 115 da quello che so io è carro Silver giusto?!!?? Dipende se consideri il 115 MD o HD... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 il mio è 115 HD e dovrebbe essere il carro del Silver 110.....non ne sono sicuro ma lo costaterò...per ora ha solo un centinaio di ore e fatte solo in fienagione e sembra essere ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 attualmente le 480/70-34 + 420/70-24....cambio 60+60...con molti accessori...parking....martinetti supplementari ....4 distributori....sollev+pto..freno idr....e altri cazz....pensa che anche i pulsanti sollevatore e pto esterni sono a richiesta....di base ti danno sedile e ruote il resto a richiesta:2funny: cose che sul virtus j sono di serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 esatto...infatti la differenza di prezzo era quasi nulla....ma volevo il motore Formotion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 esatto...infatti la differenza di prezzo era quasi nulla....ma volevo il motore Formotion Finora che impressioni ti sta dando i Farmotion 3850cc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Motore stile same...molto corposo ai bassi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Complimenti SAN, gran bell'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 esatto...infatti la differenza di prezzo era quasi nulla....ma volevo il motore Formotion Sarebbe da provare la differenza tra il farmotion e il deutz del virtus j. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 allora....come detto prima sia il Formotion montato sul Dorado 100.4 che ha quasi 200 ore e sia quello sullo Strike 115 al momento sembrano essere ok.....logicamente sono lavoretti da ragazzini perche il dorado fin ora sempre spollonatrice chimica e ora legatrice al verde con regimi a 1500g/min e lo Strike solo falcia o rimorchio trasporto balle....premetto che sullo strike non ho potuto salirci perche se ne sono impossessati e nemmeno trovo il modo di farlo, la prossima volta ci metto una cambiale sopra il sedile e voglio vedere se scendono:AAAAH:....il dorado invece una 10ina di ore ce l'ho fatte e devo dire che il motore è molto silenzioso, ma per capirne gli attributi si deve farci altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Io ci ho fatto qualche ora sul lamborghini e fino a 1500 giri dorme poi prende su veloce e tiene bene. Ce poco da fare,è come tutti i motori tier4 ai bassi non vanno o comunque vanno meno dei tier 3. Magari si deve anche sciogliere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
explo.4 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 il mio non ha il caricatore ma non credo che i bracci vanno rimossi....anche perche se così fosse sono 4 spinotti e ci vuole un secondo a farlo....poi dipende dal tipo di caricatore io dovrei prendere lo Stoll FZ, ho chiesto perchè il soll.anteriore mi sembra diverso da quello della serie fortis eccc o sbaglio:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 io dovrei prendere lo Stoll FZ, ho chiesto perchè il soll.anteriore mi sembra diverso da quello della serie fortis eccc o sbaglio:cheazz: per quello che so i bracci del soll. ant. vanno tolti con il Caricatore frontale (i modelli che arrivano 3.8 m ), non mi risulta sia sufficiente ripiegarli in alto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same 90 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Qualcuno di voi che ha il nuovo same explorer mi può dire se anche il vostro cambio gratta un po specie tra la terza e quarta marcia anche scalando la marcia. E in pi fastidioso. Inserimento non è perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Io ho uno Strike ma ho un 115 ma non sembra avere questi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Sconti di fine stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Curioso il fatto che lo offrano allo stesso prezzo promozionale del Landini 5-090D... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 si ma questo è come la vespa 50.....poco piu del sedile ti danno:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 A quei soldi. .pure l'aria condizionata. ....uSato di un paio d'anni si risparmia poco rispetto a quel prezzo. ...poi ha una stazza. ..rispetto ai frutteto che sono la metà. ..e non li regalano. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Modello con inversore hi lo e a.c.l unica cosa da aggiungere sarebbero le 5 marcie della gamma media...e il comando sollevatore da terra coi martinetti supplentari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
explo.4 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2016/11/07/same-explorer-frutteto-e-kripton-si-rinnovano-per-stupire-il-pubblico-di-eima/51765 ragazzi che ne pensate?....a me sembra un po da furbata...non potevano già farlo emissionato TIER4 due anni fa?....spero di riuscire ad andare all'eima per vederlo da vicino Modificato 27 Novembre 2016 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 se fosse come dici te uscurebbe un modello ogni 10 anni.....e anche ora sarebbe meglio se uscisse euro V...tanto prima o poi ci si deve arrivare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Concordo con San ormai tutte le case costruttrici un modello dura max 2-3 anni, poi lo cambiano. Quando ti serve un trattore lo compri e stop, è finita l'era della serie 80 o 90 che duravano 10 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.