Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike

Federix

Messaggi raccomandati

attualmente le 480/70-34 + 420/70-24....cambio 60+60...con molti accessori...parking....martinetti supplementari ....4 distributori....sollev+pto..freno idr....e altri cazz....pensa che anche i pulsanti sollevatore e pto esterni sono a richiesta....di base ti danno sedile e ruote il resto a richiesta:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente le 480/70-34 + 420/70-24....cambio 60+60...con molti accessori...parking....martinetti supplementari ....4 distributori....sollev+pto..freno idr....e altri cazz....pensa che anche i pulsanti sollevatore e pto esterni sono a richiesta....di base ti danno sedile e ruote il resto a richiesta:2funny::2funny:

cose che sul virtus j sono di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....come detto prima sia il Formotion montato sul Dorado 100.4 che ha quasi 200 ore e sia quello sullo Strike 115 al momento sembrano essere ok.....logicamente sono lavoretti da ragazzini perche il dorado fin ora sempre spollonatrice chimica e ora legatrice al verde con regimi a 1500g/min e lo Strike solo falcia o rimorchio trasporto balle....premetto che sullo strike non ho potuto salirci perche se ne sono impossessati e nemmeno trovo il modo di farlo, la prossima volta ci metto una cambiale sopra il sedile e voglio vedere se scendono:AAAAH::2funny:....il dorado invece una 10ina di ore ce l'ho fatte e devo dire che il motore è molto silenzioso, ma per capirne gli attributi si deve farci altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho fatto qualche ora sul lamborghini e fino a 1500 giri dorme poi prende su veloce e tiene bene.

Ce poco da fare,è come tutti i motori tier4 ai bassi non vanno o comunque vanno meno dei tier 3.

Magari si deve anche sciogliere

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non ha il caricatore ma non credo che i bracci vanno rimossi....anche perche se così fosse sono 4 spinotti e ci vuole un secondo a farlo....poi dipende dal tipo di caricatore

io dovrei prendere lo Stoll FZ, ho chiesto perchè il soll.anteriore mi sembra diverso da quello della serie fortis eccc o sbaglio:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei prendere lo Stoll FZ, ho chiesto perchè il soll.anteriore mi sembra diverso da quello della serie fortis eccc o sbaglio:cheazz:

per quello che so i bracci del soll. ant. vanno tolti con il Caricatore frontale (i modelli che arrivano 3.8 m ), non mi risulta sia sufficiente ripiegarli in alto .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2016/11/07/same-explorer-frutteto-e-kripton-si-rinnovano-per-stupire-il-pubblico-di-eima/51765

ragazzi che ne pensate?....a me sembra un po da furbata...non potevano già farlo emissionato TIER4 due anni fa?....spero di riuscire ad andare all'eima per vederlo da vicino

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...