Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike

Federix

Messaggi raccomandati

3 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Sulla pagina che hai caricato tu precedentemente ci sono solo due modelli invece vestito same ci sono anche il 75 ed il 95 saranno più leggeri e magari 3 cilindri?!?!

No, tutti i modelli sono a 4 cilindri anche il 75 e 95. Il 75 non ha laurea e il filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Che gruppo sollevatore dovrebbe avere?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

La categoria di peso è la stessa del classico Explorer quindi credo stesso gruppo la macchina dovrebbe differire solo nei optional essendo più basica "credo anche prodotta in Turchia"

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AntonioCase ha scritto:

tradisci il tuo cingolato ?

Il mio.... è di papà....io non me metto a perde mezza giornata solo per spostarlo anda in giro con 50 ql di ferro quando con 23 ql e metà tempo ho fatto lo stesso lavoro....finché comanda lui c'è il cingolato appena posso torna in fonderia tanto è un cingolato fiat "finito motore finito tutto" perdonate OT ma almeno se capito dov'è la mia stima per i cingolati fiat

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thedavidesame ha scritto:

Il mio.... è di papà....io non me metto a perde mezza giornata solo per spostarlo anda in giro con 50 ql di ferro quando con 23 ql e metà tempo ho fatto lo stesso lavoro....finché comanda lui c'è il cingolato appena posso torna in fonderia tanto è un cingolato fiat "finito motore finito tutto" perdonate OT ma almeno se capito dov'è la mia stima per i cingolati fiat

almeno questo il motore ce l'ha 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, valtra ha scritto:

Va beh dai e’ giovane ha bisogno di farsi …poi con l esperienza capira che passare da fiat a same é passare dalla padella alla brace

io sono passato da MF e Fiat ai merdosi Same , e dal 1988 uno alla volta i Fiat (serie 80) sono stati eliminati , MF compreso , e meno male , ho fatto considerazioni dell'utilizzo nell'arco dell'anno , manutenzione compresa abbastanza attenta con tutti i marchi posseduti , ho ricomprato Same , con tutti i difetti che ha , ma nessun marchio è esente , alla fine dell'anno spese di manutenzione inferiori , una curiosità oltre ai due Same viventi , abbiamo comprato un Kubota , non era disponibile un Same con consegna veloce , impianto elettrico a parte (pessimo) funziona molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubota ho un m7060,è una macchina molto semplice,ma in sei anni ci ho fatto 7000 ore tra trattamenti,rincalzatura e scavapatate e mai una rottura

Però apparte l impianto elettrico che in cabina ci sono fili a vista,di quello che mi lamento è che sono molto scomodi

La sera torno distrutto e avvolte mi domando meglio una macchina affidabile ma che ti massacri la schiena o viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
La categoria di peso è la stessa del classico Explorer quindi credo stesso gruppo la macchina dovrebbe differire solo nei optional essendo più basica "credo anche prodotta in Turchia"
Esatto è fatto in Turchia ( come i 5s di NH). Io personalmente non lo prenderei visto che quasi sicuramente è fatto con materiali più scadenti e comunque il prezzo non sarà tanto più basso del explorer fatto in Italia.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Domlandpower ha scritto:

Esatto è fatto in Turchia ( come i 5s di NH). Io personalmente non lo prenderei visto che quasi sicuramente è fatto con materiali più scadenti e comunque il prezzo non sarà tanto più basso del explorer fatto in Italia.

Sicuro è fatto in Turchia ora le nuove linee sono 100% operative sui materiali non lo so cmq li la mano d'opera costa meno e non solo credo che lo stato fa qualcosa per le fabbriche non lo so....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Anche il dorado natural è fatto in Turchia ma dicono che è una buona macchina, non penso che i materiali siano scadenti, fosse fatto in Cina forse si .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
6 minuti fa, fabio82-93 ha scritto:

Ho capito....inizia ad essere una macchina davvero interessante, specie in montagna con i 4 freni al top!

Ci saranno le versioni 75 , 95, 105 e 105 hd inversore meccanico o idraulico e trasmissioni 20+20 , 20+20 con hi-lo e 40+40 con hi-lo. Il 75 cv non ha bisogno di urea o altri fluidi. La presentazione sul sito dovrebbe essere il 18 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...