thedavidesame Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 12 minuti fa, Federix ha scritto: In verde già disponibile negli Stati Uniti. Sulla pagina che hai caricato tu precedentemente ci sono solo due modelli invece vestito same ci sono anche il 75 ed il 95 saranno più leggeri e magari 3 cilindri?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: Sulla pagina che hai caricato tu precedentemente ci sono solo due modelli invece vestito same ci sono anche il 75 ed il 95 saranno più leggeri e magari 3 cilindri?!?! No, tutti i modelli sono a 4 cilindri anche il 75 e 95. Il 75 non ha laurea e il filtro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 19 ore fa, Fcm ha scritto: No, tutti i modelli sono a 4 cilindri anche il 75 e 95. Il 75 non ha laurea e il filtro Quando entra in listino?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 Che gruppo sollevatore dovrebbe avere?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 (modificato) 54 minuti fa, DjRudy ha scritto: Che gruppo sollevatore dovrebbe avere? Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk La categoria di peso è la stessa del classico Explorer quindi credo stesso gruppo la macchina dovrebbe differire solo nei optional essendo più basica "credo anche prodotta in Turchia" Modificato 1 Febbraio 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 6 ore fa, thedavidesame ha scritto: Quando entra in listino?!?? A breve c'è la presentazione, se vuoi comprarlo forse è già a listino . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 1 ora fa, Fcm ha scritto: A breve c'è la presentazione, se vuoi comprarlo forse è già a listino . A me serve un frutteto....ma ancora non è il momento 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 tradisci il tuo cingolato ? 10 ore fa, thedavidesame ha scritto: A me serve un frutteto....ma ancora non è il momento 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 4 ore fa, AntonioCase ha scritto: tradisci il tuo cingolato ? Il mio.... è di papà....io non me metto a perde mezza giornata solo per spostarlo anda in giro con 50 ql di ferro quando con 23 ql e metà tempo ho fatto lo stesso lavoro....finché comanda lui c'è il cingolato appena posso torna in fonderia tanto è un cingolato fiat "finito motore finito tutto" perdonate OT ma almeno se capito dov'è la mia stima per i cingolati fiat 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Il mio.... è di papà....io non me metto a perde mezza giornata solo per spostarlo anda in giro con 50 ql di ferro quando con 23 ql e metà tempo ho fatto lo stesso lavoro....finché comanda lui c'è il cingolato appena posso torna in fonderia tanto è un cingolato fiat "finito motore finito tutto" perdonate OT ma almeno se capito dov'è la mia stima per i cingolati fiat almeno questo il motore ce l'ha 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 23 minuti fa, AntonioCase ha scritto: almeno questo il motore ce l'ha 😁 Va beh dai e’ giovane ha bisogno di farsi …poi con l esperienza capira che passare da fiat a same é passare dalla padella alla brace 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 (modificato) 2 minuti fa, valtra ha scritto: passare da fiat a same é passare dalla padella alla brace Una volta si, oggi con i modelli odierni credo sei spacciato con entrambi Modificato 2 Febbraio 2024 da Simone 83 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 21 ore fa, valtra ha scritto: Va beh dai e’ giovane ha bisogno di farsi …poi con l esperienza capira che passare da fiat a same é passare dalla padella alla brace io sono passato da MF e Fiat ai merdosi Same , e dal 1988 uno alla volta i Fiat (serie 80) sono stati eliminati , MF compreso , e meno male , ho fatto considerazioni dell'utilizzo nell'arco dell'anno , manutenzione compresa abbastanza attenta con tutti i marchi posseduti , ho ricomprato Same , con tutti i difetti che ha , ma nessun marchio è esente , alla fine dell'anno spese di manutenzione inferiori , una curiosità oltre ai due Same viventi , abbiamo comprato un Kubota , non era disponibile un Same con consegna veloce , impianto elettrico a parte (pessimo) funziona molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 Kubota ho un m7060,è una macchina molto semplice,ma in sei anni ci ho fatto 7000 ore tra trattamenti,rincalzatura e scavapatate e mai una rottura Però apparte l impianto elettrico che in cabina ci sono fili a vista,di quello che mi lamento è che sono molto scomodi La sera torno distrutto e avvolte mi domando meglio una macchina affidabile ma che ti massacri la schiena o viceversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 Il 1/2/2024 at 19:54, Fcm ha scritto: A breve c'è la presentazione, se vuoi comprarlo forse è già a listino . Facchetti ieri ha scaricato i primi sarebbe curioso vedere il listino prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 La categoria di peso è la stessa del classico Explorer quindi credo stesso gruppo la macchina dovrebbe differire solo nei optional essendo più basica "credo anche prodotta in Turchia"Esatto è fatto in Turchia ( come i 5s di NH). Io personalmente non lo prenderei visto che quasi sicuramente è fatto con materiali più scadenti e comunque il prezzo non sarà tanto più basso del explorer fatto in Italia.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 47 minuti fa, Domlandpower ha scritto: Esatto è fatto in Turchia ( come i 5s di NH). Io personalmente non lo prenderei visto che quasi sicuramente è fatto con materiali più scadenti e comunque il prezzo non sarà tanto più basso del explorer fatto in Italia. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Sicuro è fatto in Turchia ora le nuove linee sono 100% operative sui materiali non lo so cmq li la mano d'opera costa meno e non solo credo che lo stato fa qualcosa per le fabbriche non lo so.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 8 ore fa, Domlandpower ha scritto: Esatto è fatto in Turchia ( come i 5s di NH). Io personalmente non lo prenderei visto che quasi sicuramente è fatto con materiali più scadenti e comunque il prezzo non sarà tanto più basso del explorer fatto in Italia. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Anche il dorado natural è fatto in Turchia ma dicono che è una buona macchina, non penso che i materiali siano scadenti, fosse fatto in Cina forse si . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Aprile 2024 Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Il 31/1/2024 at 13:41, Federix ha scritto: In verde già disponibile negli Stati Uniti. Iniziano già le offerte lancio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 8 Aprile 2024 Condividi Inviato 8 Aprile 2024 (modificato) Pensare che il venditore voleva vendermi un dorado verde a 65k, con 20% credito imposta e 10% sabatini ovviamente, la faccia come il culo. Modificato 8 Aprile 2024 da mbx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Il 8/4/2024 at 20:47, thedavidesame ha scritto: Iniziano già le offerte lancio.... Però quello in foto è il Virtus, l'explorer natural è questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Ma ha inversore meccanico o elettroidraulico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 16 minuti fa, fabio82-93 ha scritto: Ma ha inversore meccanico o elettroidraulico? Sia meccanico che idraulico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Ho capito....inizia ad essere una macchina davvero interessante, specie in montagna con i 4 freni al top! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 6 minuti fa, fabio82-93 ha scritto: Ho capito....inizia ad essere una macchina davvero interessante, specie in montagna con i 4 freni al top! Ci saranno le versioni 75 , 95, 105 e 105 hd inversore meccanico o idraulico e trasmissioni 20+20 , 20+20 con hi-lo e 40+40 con hi-lo. Il 75 cv non ha bisogno di urea o altri fluidi. La presentazione sul sito dovrebbe essere il 18 aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.