Vai al contenuto

Scelta trattore 120 CV

Domenico0

Messaggi raccomandati

Assolutamente no, allestito in fabbrica con la 600-65 38 senza necessità di nullaosta
Quando l'ho trattato io, un anno fa di 600 avevano solo le r34. Finalmente hanno inserito una gommatura consona .

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Assolutamente no, allestito in fabbrica con la 600-65 38 senza necessità di nullaosta

Sicuro? Che io sappia hanno gommatura max 540/38 o 600/34 di fabbrica. 

Se hanno aggiunto le 600/65 r38 tanto meglio, era una grossa mancanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sangue Blu ha scritto:

Sicuro? Che io sappia hanno gommatura max 540/38 o 600/34 di fabbrica. 

Se hanno aggiunto le 600/65 r38 tanto meglio, era una grossa mancanza. 

Se monta le 540 65 38 per avere la stessa circonferenza devi andare su 600 60 38 e non credo che in landini le abbiano omologate

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Domenico0 ha scritto:

Deutz invece? 120 CV è la serie 6 giusto, sapete come va?

Va bene, parti da 55 ql a salire. È il vecchio virtus con peso diverso tra la versione 120 e i fratelli 130 e 140 che sono più massicci e montano gommature maggiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Ciao ,sono nuovo, volevo un consiglio per cambiare un td5050 NH con un trattore più grande sui 120 CV,non ho fatto ancora preventivi cosa mi consigliate come affidabilità, NH ,Fendt, John Deere o deutz Dovrà lavorare soprattutto per trasporto rimorchio 100ql. Circa 600 ore anno

Noi abbiamo 6120M 2019 (a passo lungo) e ci troviamo benissimo, lo consiglio a occhi chiusi. È un trattore che deriva strettamente dal JD 6420 che è stato uno dei migliori trattori mai fatti da John Deere.

Anche noi lo usiamo al 90% per i trasporti e allestendolo con cabina sospesa e assale sospeso ti basta e avanza per quello che ci devi fare.

Se proprio vuoi toglierti uno sfizio potresti mettere i LED per vederci meglio di sera d'inverno, ma altrimenti non ti serve altro.

Unico difetto, i filtri del gasolio che difficilmente durano più di 300-350 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Buonasera sapete dirmi orientativamente quanto può costare un T5 dynamic command con cabina sospesa, ponte ammortizzato e caricatore frontale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, dato che il Configuratore New Holland non funziona vai sul sito case ih, Configurati il Vestrum a piacimento, dal totale togli 2500 euro di cambio cvx per avvicinarti al dynamic command, e applichi lo sconto che fanno solitamente nella tua zona, grossomodo hai un quadro preciso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...