EnricoSDF Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Il 1/10/2019 Alle 09:22, MF6445 ha scritto: Ha il legatore dietro? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Si, il legatore per la rete è dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Si, il legatore per la rete è dietroCredo sia solo da regolare Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Buongiorno ragazzi un informazione, quanto può valere una Welger rp15s, legatore a spago, pickup stretto, funzionante. No nso Quanti rotoli ha fatto, non pochissimi sicuramente, ha qualcosina da sistemare, (qualche carter, fanalini e così via, però di meccanica sta bene) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Scusate se ripropongo la domanda di sopra, ma non so dove e a chi altro chiedere, scusate ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Guardando su agriaffaires 2500 circa...Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 Alle 11:47, giordyjoy93 ha scritto: Buongiorno ragazzi un informazione, quanto può valere una Welger rp15s, legatore a spago, pickup stretto, funzionante. No nso Quanti rotoli ha fatto, non pochissimi sicuramente, ha qualcosina da sistemare, (qualche carter, fanalini e così via, però di meccanica sta bene) 1500-2000 max se proprio messa bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ok, grazie mille, c'è qualcosa in particolare da controllare o sono macchine affidabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super 6460 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Salve a tutti vorrei acquistare una rotopressa a camera variabile devo fare un 1500 balloni ma un po' di tutto dagli erbai al sorgo al fieno secco paglia,una buona macchina polivalente un po' per fare tutto mi sembra la vicon la 5216 con rotocut da 25 coltelli chi conosce la macchina mi può dire come va se è una macchina che vale la pena spendere i soldi o no? ringrazio per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Salve a tutti vorrei acquistare una rotopressa a camera variabile devo fare un 1500 balloni ma un po' di tutto dagli erbai al sorgo al fieno secco paglia,una buona macchina polivalente un po' per fare tutto mi sembra la vicon la 5216 con rotocut da 25 coltelli chi conosce la macchina mi può dire come va se è una macchina che vale la pena spendere i soldi o no? ringrazio per le rispostePer vari grattacapi di elettronica mi hanno sconsigliato la vicon e gallignani. E suggerito fortemente la Feraboli, la 265 htc con 13 coltelli. A fieno è una buona macchina e ne sono stato felice, a paglia mi ha stupito ancor più, sarà stato anche quel po di esperienza in più che ci ho fatto su. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 (modificato) 12 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Per vari grattacapi di elettronica mi hanno sconsigliato la vicon e gallignani. E suggerito fortemente la Feraboli, la 265 htc con 13 coltelli. A fieno è una buona macchina e ne sono stato felice, a paglia mi ha stupito ancor più, sarà stato anche quel po di esperienza in più che ci ho fatto su. I grattacapi sono dovuti al 90% al cavo di alimentazione elettrica del trattore , i tecnici o la capiscono di mettere un cavo della stessa sezione che è presente sulla pressa o altrimenti ogni tanto ti da un errore , è come un tubo dell'acqua se a monte hai un tibo piccolo come pretendi che a valle un tubo più grande abbia una portata maggiore ? Modificato 7 Novembre 2019 da Ducati TB 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Buonasera, c'è qualcuno in contatto con il concessionario Casella di Piacenza? Ha messo in vendita una Feraboli 265, mi piacerebbe avere qualche informazione. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ti ho mandato contatto su w.app. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 io conosco il propietario pero' se chiedi a toxi credo che lui possa aiutarti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 prendi una welger che ce ne sono e vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 e per me , ce una feraboli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 12 ore fa, luca santolamazza ha scritto: e per me , ce una feraboli in che senso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 cerco una rotopressa per fare 600 balloni l'anno , avevo preso la wolagri ma non mi piaceva e per fortuna l'ho rivenduta subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 lo tagli il fieno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 23 Novembre 2019 Condividi Inviato 23 Novembre 2019 si certo…. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mx7 Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Salve sono nuovo del forum! Vi chiedo gentilmente un consiglio per l acquisto di una rotopressa a camera variabile! Si tratta della new holland roll belt 150 superfeed oppure feraboli 265 ht! Voi che mi consigliate? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Nuovo o usato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mx7 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 4 ore fa, 6530johndeere ha scritto: Nuovo o usato ? Nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mx7 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 4 ore fa, 6530johndeere ha scritto: Nuovo o usato Un concessionario della mia zona mi ha fatto un ultima offerta a 25000€ +IVA per la new holland rollbelt superfeed e maschio 265 hti a 23000€ + iva! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Salve sono nuovo del forum! Vi chiedo gentilmente un consiglio per l acquisto di una rotopressa a camera variabile! Si tratta della new holland roll belt 150 superfeed oppure feraboli 265 ht! Voi che mi consigliate? Grazie!Io avevo la New Holland 648 e quest’anno ho preso la 265 htc, usata. Soddisfatto dell’acquisto, ma la rotopressa new Holland è una garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mx7 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Il 27/11/2019 Alle 13:17, Mx7 ha scritto: Un concessionario della mia zona mi ha fatto un ultima offerta a 25000€ +IVA per la new holland rollbelt superfeed e maschio 265 hti a 23000€ + iva! Che mi dite allora? Modificato 28 Novembre 2019 da Mx7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.