Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che invece di far girare gli ingranaggi (per esempio rulli)da un solo lato lo fa da 2. Gallignani gv 516 pro line dovrebbe essere identica alla vicon 5216 cambia solo il colore giusto?

questi nuovi modelli della Gallignani sono un evoluzione delle precedenti GA-V6/V9 , io ha uno degli ultimi modelli (già marcata Kverneland) prima dell'uscita delle serie 400 e 500 , la macchina funziona veramente bene , faccio solo secco , per la durata , troppo nuova vedremo negli anni , ma come assistenza , sia dal rivenditore a cui ho pagato e poi peggio ancora la casa madre , sono veramente pessimi e maleducati , mi hanno lasciato a piedi (in garanzia) e dovuto arrangiarmi , quindi macchina decisamente valida e ottima nel trattamento Erba-medica ma se hai bisogno in garanzia son cazzi!! , risposte inadeguate e con finto interessamento allo stand Gallignani all'EIMA-2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dovrei acquistare una rotopressa e sono indeciso tra kuhn 2160 o vicon 5216 tutte e due a rotore e con dropflor, che mi consigliate?

Le rotopresse non dovrebbero essere tanto diverse tra loro?!Che differenza di prezzo ce?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti, se dovessi fare sui 300 rotoli anno (200 fieno 100 paglia)che rotoballa mi consigliereste il budget è di 4000 k

Se trovi una macchina come Wolvo o Wolagri la Columbia R12 va benone anche a spago.... Tanto per il quantitativo che farai.

La pressa Feraboli 365 potresti informati ha il fondo apribile e con il solo rotore... Io mi informerei visto che chi le ha è felice!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che kvenerland hai ducati?

la pressa è Gallignani GA-V6 Farmer , ma la Targhetta con numero di matricola e il libretto di manutenzione sono marcati Kverneland Grup Ravenna , solo sui carter esterni compare la scritta Gallignani

Se trovi una macchina come Wolvo o Wolagri la Columbia R12

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::baaa:

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Come vanno le rotopresse John Deere modello 990-960?.

Se hai voglia e pazienza di rileggerti i messaggi indietro,ci sono alcuni utenti che hanno avuto il piacere di lavorarci e hanno fatto degli ottimi interventi di spiegazione!

Riguardo alla khun credo che dalla parte sua la vb2160 abbia tanta affiabilità

Anche noi stiamo trattando,o meglio stiamo cercando di capire cosa ci sia di diverso tra la Khnu 2160 e la Vicon?

Ci piace molto il sistema Khun che ti permette portare pressione a zero durante la formazione della stella che come tutti puoi decidere quanto grande farla!

Se ce qualche utente che mi puo aiutare,ne sono felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...