Toxi 82 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Sarebbe il dropflor???? Rotore senza coltelli???? Per me sono due ottime macchine!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Che poi la kuhn 2160 altri non è che la "vecchia" vicon 2160..... Si sa nulla sull'evoluzione delle presse kuhn? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 che invece di far girare gli ingranaggi (per esempio rulli)da un solo lato lo fa da 2. Gallignani gv 516 pro line dovrebbe essere identica alla vicon 5216 cambia solo il colore giusto? questi nuovi modelli della Gallignani sono un evoluzione delle precedenti GA-V6/V9 , io ha uno degli ultimi modelli (già marcata Kverneland) prima dell'uscita delle serie 400 e 500 , la macchina funziona veramente bene , faccio solo secco , per la durata , troppo nuova vedremo negli anni , ma come assistenza , sia dal rivenditore a cui ho pagato e poi peggio ancora la casa madre , sono veramente pessimi e maleducati , mi hanno lasciato a piedi (in garanzia) e dovuto arrangiarmi , quindi macchina decisamente valida e ottima nel trattamento Erba-medica ma se hai bisogno in garanzia son cazzi!! , risposte inadeguate e con finto interessamento allo stand Gallignani all'EIMA-2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1970 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Che kvenerland hai ducati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1970 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Il drop flor è il sistema di sgolfamento....si rotore senza coltelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Sapete a che sconti si arrivava per l'acquisto di una 265 extreme prima dell'ingresso della maschio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioF Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 So che alcune extreme 265 nuove gli ultimi periodi prima che entrasse maschio sono state vendute a 20000... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Salve dovrei acquistare una rotopressa e sono indeciso tra kuhn 2160 o vicon 5216 tutte e due a rotore e con dropflor, che mi consigliate? Le rotopresse non dovrebbero essere tanto diverse tra loro?!Che differenza di prezzo ce?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti, se dovessi fare sui 300 rotoli anno (200 fieno 100 paglia)che rotoballa mi consigliereste il budget è di 4000 k Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti, se dovessi fare sui 300 rotoli anno (200 fieno 100 paglia)che rotoballa mi consigliereste il budget è di 4000 k Se trovi una macchina come Wolvo o Wolagri la Columbia R12 va benone anche a spago.... Tanto per il quantitativo che farai. La pressa Feraboli 365 potresti informati ha il fondo apribile e con il solo rotore... Io mi informerei visto che chi le ha è felice!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 So che alcune extreme 265 nuove gli ultimi periodi prima che entrasse maschio sono state vendute a 20000... Io intendevo la % di sconto massimo a cui si arrivava perché gli optional cambiano il prezzo e non di poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 (modificato) Che kvenerland hai ducati? la pressa è Gallignani GA-V6 Farmer , ma la Targhetta con numero di matricola e il libretto di manutenzione sono marcati Kverneland Grup Ravenna , solo sui carter esterni compare la scritta Gallignani Se trovi una macchina come Wolvo o Wolagri la Columbia R12 :AAAAH::AAAAH::AAAAH::baaa: Modificato 26 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 :AAAAH::AAAAH::AAAAH::baaa: Per 400 rotobalke e 4mila euro meglio di Krone Kr150.... Quello si che è un'aborto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Per 400 rotobalke e 4mila euro meglio di Krone Kr150.... Quello si che è un'aborto!!! ci fosse arrivata la mia a 400 , ogni 4 ne sbagliava uno o si rompeva qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Be la tua!!! Alcune ne hanno fatte di più pensa tu sei contento della V6 io oramai l'ho rifatta tutta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Be la tua!!! Alcune ne hanno fatte di più pensa tu sei contento della V6 io oramai l'ho rifatta tutta!!!! La mia V6 è troppo nuova per fare l'elenco degli eventuali cedimenti meccanici , ti saprò dire più avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fxx Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Filmato spettacolare della Monster cut 770 con 3 cinghie. Utilizza un rotolo di rete Novatex da 4200 metri !!! www.youtube.com/watch?v=p92QFvp7QeI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Valutando bene le due macchine parlo di variabile khun e vicon quest'ultima dovrebbe essere piu innovativa vi pare? Modificato 29 Gennaio 2015 da serie90 macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Valutando bene le due macchine parlo di variabile khun e vicon quest'ultima dovrebbe essere piu innovativa vi pare? +/- si equivagono , ricordati ch Vicon è una Gallignani ridipinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 +/- si equivagono , ricordati ch Vicon è una Gallignani ridipinta. e che le Kuhn vb sono le vecchie vicon rv ridipinte........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Come vanno le rotopresse John Deere modello 990-960?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Riguardo alla khun credo che dalla parte sua la vb2160 abbia tanta affiabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 e che le Kuhn vb sono le vecchie vicon rv ridipinte........ si esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Come vanno le rotopresse John Deere modello 990-960?. Se hai voglia e pazienza di rileggerti i messaggi indietro,ci sono alcuni utenti che hanno avuto il piacere di lavorarci e hanno fatto degli ottimi interventi di spiegazione! Riguardo alla khun credo che dalla parte sua la vb2160 abbia tanta affiabilità Anche noi stiamo trattando,o meglio stiamo cercando di capire cosa ci sia di diverso tra la Khnu 2160 e la Vicon? Ci piace molto il sistema Khun che ti permette portare pressione a zero durante la formazione della stella che come tutti puoi decidere quanto grande farla! Se ce qualche utente che mi puo aiutare,ne sono felice! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.