Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra che sporcano? Con quelle a più cinghie il problema sarebbe lo stesso o no?

No.... Ma tu hai mai usato una macchina a cinghie? Oppure solo rulli e catene.... Cambia molto il discorso lo sporco ti forte sui rulli di trazione facendo slittare le cighie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiaro, non ne capivo il motivo.

Ma una cinghia unica offre più resistenza e fa perdere meno prodotto?

Offrire più resistenza.... Dipende se carichi male ti butta fuori rotoballe assurde e mal pressate se invece sulle perdite.... Si vabbe cosa perdi.... Poco o nulla..... Alla fine non è il numero di cinghie ma la loro fattura e poi è la macchina che fa non la cinghia se la vedessi dal vivo r170 ti metteresti a ridere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho appena chiuso per una gallignani GV516Pro-line cioè questa:

http://kvg.gallignani.it/Rotopresse-Gallignani/Rotopresse-Gallignani/Rotopresse-Gallignani-a-Camera-Variabile/GV516-GV520-Pro-Line

speriamo bene....Comunque l'elettronica delle gallignani di ora come diceva Toxi 82 è tutta un altra cosa facendo parte del gruppo Kverneland e Kubota montano elettronica megatronic se non sbaglio una delle migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato e viste diverse macchine ormai...... ho letto i commenti..... ancora non ho deciso .....ma credo che la mia scelta sara fra la lely rp 545 o la mchale v 660........ voi cosa pensate?????

i prezzi sono molto simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato e viste diverse macchine ormai...... ho letto i commenti..... ancora non ho deciso .....ma credo che la mia scelta sara fra la lely rp 545 o la mchale v 660........ voi cosa pensate?????

La mchale è una bella macchina ma secondo me se devi fare il verde ok altrimenti non la prenderei in considerazione specialmente se sei in collina perché pesa circa 10 ql in più rispetto ad una feraboli 365 che significa gasolio in più solo per trainarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mchale è una bella macchina ma secondo me se devi fare il verde ok altrimenti non la prenderei in considerazione specialmente se sei in collina perché pesa circa 10 ql in più rispetto ad una feraboli 365 che significa gasolio in più solo per trainarla.

La McHale 660 , avendola vista di un mio amco , sul secco a cuore tenero ( per erba medica ) è veramente sarsa , balloni fatti male e legati peggio e foraggo unpo' maltrattato , se poi invece passi sul secco e vuoi stringere (vedi paglia) allora si comporta bene , sul verde mai vista , macchina molto pesante da trainare , si salva con pneumatici molto più alti (quindi scorrevoli) , a mio parere Feraboli da scegliere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il tuo paragone..tienici aggiornati,magari anche con i prezzi (di listino)e gli accessori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...