Ducati TB Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Quindi meglio andare su feraboli invece che new Holland?? ti do un parere di miei amici che hanno uno due NH e uno che ha Feraboli , visto che si sono scambiati i lavori ,quindi hanno operato su stesso campo , mi dicevano che NH fa balloni fatti bene e lagati perfettamente , ma maltratta la medica , Feraboli molto meglio come trattamento e affidabilità , un pochino meno come formatura geometrica del ballone. Modificato 13 Luglio 2015 da Ducati TB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnynh Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ti do un parere di miei amici che hanno uno due NH e uno che ha Feraboli , visto che si sono scambiati i lavori ,quindi hanno operato su stesso campo , mi dicevano che NH fa balloni fatti bene e lagati perfettamente , ma maltratta la medica , Feraboli molto meglio come trattamento e affidabilità , un pochino meno come formatura geometrica del ballone.la extreme la fanno ancora o fanno solo la 365??prezzo di una extreme tutta accessoriata?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Adesso sono marchiate.maschio, però ce ancora sia la 265 sia la 365 Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 la extreme la fanno ancora o fanno solo la 365??prezzo di una extreme tutta accessoriata?. in primavera sul piazzale Feraboli ,quelle poche che c'erano , erano 265 , per il prezzo mi pare sui 25000 +/- più IVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2015 in primavera sul piazzale Feraboli ,quelle poche che c'erano , erano 265 , per il prezzo mi pare sui 25000 +/- più IVA Se ripassi ci sono tante 365..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnynh Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Se ripassi ci sono tante 365..... Qualcuno ha la 365 o la 265??mi sa dire come vanno?? Costano meno rispetto a new Holland.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Qualcuno ha la 365 o la 265??mi sa dire come vanno?? Costano meno rispetto a new Holland.. Costa meno Feraboli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnynh Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Costa meno Feraboli.... È migliore?, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Mentre aspetto che arrivi la 365 htu mi hanno dato la mascar in prova e devo dire che è veramente una bella macchina mangia da paura e non si ferma mai peccato che fanno solo 15 coltelli altrimenti l'avrei tenuta senza ridarla al concessionario anche perché essendo una macchina per prove si può ottenere un buon prezzo ed è una macchina nuova perché ha lavorato poco. Mi sono dovuto ricredere anche io perché pensavo fosse una macchina mediocre ed invece è stata provata anche assieme ad una 365 e sono molto simili come prestazioni, infatti qualcuno qui sul forum me lo disse..... complimenti ancora a mascar!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Mentre aspetto che arrivi la 365 htu mi hanno dato la mascar in prova e devo dire che è veramente una bella macchina mangia da paura e non si ferma mai peccato che fanno solo 15 coltelli altrimenti l'avrei tenuta senza ridarla al concessionario anche perché essendo una macchina per prove si può ottenere un buon prezzo ed è una macchina nuova perché ha lavorato poco. Mi sono dovuto ricredere anche io perché pensavo fosse una macchina mediocre ed invece è stata provata anche assieme ad una 365 e sono molto simili come prestazioni, infatti qualcuno qui sul forum me lo disse..... complimenti ancora a mascar!! Ovviamente senza far nomi mi prendo il merito io già l'avevo provata 2 anni fa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Mentre aspetto che arrivi la 365 htu mi hanno dato la mascar in prova e devo dire che è veramente una bella macchina mangia da paura e non si ferma mai peccato che fanno solo 15 coltelli altrimenti l'avrei tenuta senza ridarla al concessionario anche perché essendo una macchina per prove si può ottenere un buon prezzo ed è una macchina nuova perché ha lavorato poco. Mi sono dovuto ricredere anche io perché pensavo fosse una macchina mediocre ed invece è stata provata anche assieme ad una 365 e sono molto simili come prestazioni, infatti qualcuno qui sul forum me lo disse..... complimenti ancora a mascar!! come peso sulla paglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Non l'ho ancora pesato appena peso vi faccio sapereO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Toxi ma ci sono parecchie 365 sul piazzale feraboli? Stanno producendo le rotopresse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Toxi ma ci sono parecchie 365 sul piazzale feraboli? Stanno producendo le rotopresse? Da quello che ho visto 15gg fa si ce n'erano parecchie.....l Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1970 Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Modificato 21 Luglio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Forse la prossima settimana arriverà la feraboli....... ho finito anche il terzo taglio!!!:ave: Metto qualche foto della mascar in prova [ATTACH]27586[/ATTACH][ATTACH]27587[/ATTACH][ATTACH]27588[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Forse la prossima settimana arriverà la feraboli....... ho finito anche il terzo taglio!!!:ave: Metto qualche foto della mascar in prova [ATTACH]27586[/ATTACH][ATTACH]27587[/ATTACH][ATTACH]27588[/ATTACH] bè dai così non fatichi a pulirla per l'inverno:AAAAH::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF3090 Sardegna Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 salve . ho una rotopressa welger rp 15 s a camera fissa . legatura a rete. a rulli. raccoglitore + infaldatore. ce qualcuno di voi esperto di questo modello mi servono delle informazioni .. buona serata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fxx Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Forse la prossima settimana arriverà la feraboli....... ho finito anche il terzo taglio!!!:ave: Metto qualche foto della mascar in prova [ATTACH]27586[/ATTACH][ATTACH]27587[/ATTACH][ATTACH]27588[/ATTACH] Come si chiama il concessionario che ti ha dato la Mascar in prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Il concessinario è cecom (te) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) finalmente arrivata!!!!:ave: diciamo che mi sono anticipato nell'acquisto per l'anno prossimo.......da non credere! [ATTACH]27818[/ATTACH][ATTACH]27819[/ATTACH][ATTACH]27820[/ATTACH] Modificato 20 Agosto 2015 da silvio716 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 La tua è quella ancora marchiata feraboli? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 La mia è la feraboli 365 l'altra l'ho avuta in prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Auguri per la macchina! Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) finalmente arrivata!!!!:ave: diciamo che mi sono anticipato nell'acquisto per l'anno prossimo.......da non credere! [ATTACH]27818[/ATTACH][ATTACH]27819[/ATTACH][ATTACH]27820[/ATTACH] bella macchina ..complimenti per la scelta...che computer di comando ha la 365? esytrony? Modificato 20 Agosto 2015 da fr@nco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.