Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quindi meglio andare su feraboli invece che new Holland??

ti do un parere di miei amici che hanno uno due NH e uno che ha Feraboli , visto che si sono scambiati i lavori ,quindi hanno operato su stesso campo , mi dicevano che NH fa balloni fatti bene e lagati perfettamente , ma maltratta la medica , Feraboli molto meglio come trattamento e affidabilità , un pochino meno come formatura geometrica del ballone.

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un parere di miei amici che hanno uno due NH e uno che ha Feraboli , visto che si sono scambiati i lavori ,quindi hanno operato su stesso campo , mi dicevano che NH fa balloni fatti bene e lagati perfettamente , ma maltratta la medica , Feraboli molto meglio come trattamento e affidabilità , un pochino meno come formatura geometrica del ballone.
la extreme la fanno ancora o fanno solo la 365??prezzo di una extreme tutta accessoriata?.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto che arrivi la 365 htu mi hanno dato la mascar in prova e devo dire che è veramente una bella macchina mangia da paura e non si ferma mai peccato che fanno solo 15 coltelli altrimenti l'avrei tenuta senza ridarla al concessionario anche perché essendo una macchina per prove si può ottenere un buon prezzo ed è una macchina nuova perché ha lavorato poco. Mi sono dovuto ricredere anche io perché pensavo fosse una macchina mediocre ed invece è stata provata anche assieme ad una 365 e sono molto simili come prestazioni, infatti qualcuno qui sul forum me lo disse.....:fiufiu: complimenti ancora a mascar!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto che arrivi la 365 htu mi hanno dato la mascar in prova e devo dire che è veramente una bella macchina mangia da paura e non si ferma mai peccato che fanno solo 15 coltelli altrimenti l'avrei tenuta senza ridarla al concessionario anche perché essendo una macchina per prove si può ottenere un buon prezzo ed è una macchina nuova perché ha lavorato poco. Mi sono dovuto ricredere anche io perché pensavo fosse una macchina mediocre ed invece è stata provata anche assieme ad una 365 e sono molto simili come prestazioni, infatti qualcuno qui sul forum me lo disse.....:fiufiu: complimenti ancora a mascar!!

Ovviamente senza far nomi mi prendo il merito ;) io già l'avevo provata 2 anni fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come peso sulla paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Forse la prossima settimana arriverà la feraboli....... ho finito anche il terzo taglio!!!:ave::ave:

Metto qualche foto della mascar in prova

[ATTACH]27586[/ATTACH][ATTACH]27587[/ATTACH][ATTACH]27588[/ATTACH]

bè dai così non fatichi a pulirla per l'inverno:AAAAH::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la prossima settimana arriverà la feraboli....... ho finito anche il terzo taglio!!!:ave::ave:

Metto qualche foto della mascar in prova

[ATTACH]27586[/ATTACH][ATTACH]27587[/ATTACH][ATTACH]27588[/ATTACH]

Come si chiama il concessionario che ti ha dato la Mascar in prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

finalmente arrivata!!!!:ave::ave::ave:

diciamo che mi sono anticipato nell'acquisto per l'anno prossimo.......da non credere!

[ATTACH]27818[/ATTACH][ATTACH]27819[/ATTACH][ATTACH]27820[/ATTACH]

Modificato da silvio716
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente arrivata!!!!:ave::ave::ave:

diciamo che mi sono anticipato nell'acquisto per l'anno prossimo.......da non credere!

[ATTACH]27818[/ATTACH][ATTACH]27819[/ATTACH][ATTACH]27820[/ATTACH]

bella macchina ..complimenti per la scelta...che computer di comando ha la 365? esytrony?

Modificato da fr@nco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...