MARCO92 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 I ricambi secondo me costano come le altre Non c'è nessun altro possessore di variant?non se ne parla molto sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 si infatti non è diffusissima come feraboli o nh e jd, per questo chiedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ma forse in Puglia... qua ce ne sono tante... certo meno di feraboli ma sicuramente di più di nh e jd... la claas va bene.. a mio avviso dopo le top lely jd 990 e mchale viene lei.. ovviamente la differenza di prezzo e notevole... cmq guarda dal conce avevo trovato un 380 con 40 000 balle di un azienda con 300 chianine fatte in 5 anni forse anche meno e gli stava dando una revisione generale.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ma forse in Puglia... qua ce ne sono tante... certo meno di feraboli ma sicuramente di più di nh e jd... la claas va bene.. a mio avviso dopo le top lely jd 990 e mchale viene lei.. ovviamente la differenza di prezzo e notevole... cmq guarda dal conce avevo trovato un 380 con 40 000 balle di un azienda con 300 chianine fatte in 5 anni forse anche meno e gli stava dando una revisione generale.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk be, dopo 40000 balle penso sia comunque a fine ciclo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 [video=youtube;SWOL8-EcH4c] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LFG Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 @Lfg di dove sei ? Ti consiglio la 380 specialmente se fai parecchio ...e più performante... Cmq metti sensore umidità che fa comodo e legatore sia rete che spago che fa sempre comodo. Cmq gli accessori non li so di preciso... legatore spago rete senza roto cut... unico difetto ogni stagione fa tribolare un po per prendere la rete in automatico.. dopo 10 15 balle va come una scheggia.. ripeto gran pressa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Basilicata. Pressiamo circa 6000 balle anno per i ns bovini latte fieno medica paglia . Perché scegliere la 380 se poi nn posso trasportare su camion ne stoccare correttamente tra le campate capannoni 5 metri o multipli , piuttosto vorrei investire su heavy duty rotocut pro e sensore umidità più dx sx..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 essendo variabile le fai della dimensione che preferisci, che zona della Basilicata? 6000 balle anno sono molte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 La 380 e una macchina più performante.. la dimensione la scegli tu Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Buongiorno Sono alla ricerca di un piccolo rotoballe e ho trovato qui vicino una Krone kr150 con legatura a spago..la macchina è vecchia e ha lavorato ma nel complesso a parte la normale usura sembra ancora utilizzabile e poi rotture su macchine così sonobda mettere in conto. La userei con un Fiat 780dt in collina x fare sia fienobche medica e paglia. Lavorebbe al massimo una 20 di ha all'anno. Questa Krone kr150 era una buona macchina? Dava problemi particolari e mi devo aspettare delle noie? Chiedo a chi la conosce se mi da qualche informazione? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Buongiorno Sono alla ricerca di un piccolo rotoballe e ho trovato qui vicino una Krone kr150 con legatura a spago..la macchina è vecchia e ha lavorato ma nel complesso a parte la normale usura sembra ancora utilizzabile e poi rotture su macchine così sonobda mettere in conto. La userei con un Fiat 780dt in collina x fare sia fienobche medica e paglia. Lavorebbe al massimo una 20 di ha all'anno. Questa Krone kr150 era una buona macchina? Dava problemi particolari e mi devo aspettare delle noie? Chiedo a chi la conosce se mi da qualche informazione? Grazie mille È già il modello con i carter laterali o è quella tutta rossa? Noi le abbiamo avute entrambe, controlla che le catene cuscinetti e barre siamo apposto, e vai tranquillo... occhio alla scatola xke quella macchine dovevo spegnere il Cardano x scaricare e se ti dimenticavi eranonguai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 È già il modello con i carter laterali o è quella tutta rossa? Noi le abbiamo avute entrambe, controlla che le catene cuscinetti e barre siamo apposto, e vai tranquillo... occhio alla scatola xke quella macchine dovevo spegnere il Cardano x scaricare e se ti dimenticavi eranonguai Ciao è quella senza carter tutta rossa! Cosa intendi per occhio alla scatola? X cosa devi fermare il cardano? Cosa succede come guai? Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Prima di scaricare la balla devo spegnere il Cardano e riaccenderlo prima di ripartire.... se tieni acceso rompi la scatola, cmq ai tempi la usava mio papa gli chiedo bene cosa era successo xke sono passati 20 anni, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Prima di scaricare la balla devo spegnere il Cardano e riaccenderlo prima di ripartire.... se tieni acceso rompi la scatola, cmq ai tempi la usava mio papa gli chiedo bene cosa era successo xke sono passati 20 anni, Grazie mi faresti un gran favore! Attendo le tue preziose informazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Prima di scaricare la balla devo spegnere il Cardano e riaccenderlo prima di ripartire.... se tieni acceso rompi la scatola, cmq ai tempi la usava mio papa gli chiedo bene cosa era successo xke sono passati 20 anni, Grazie mi faresti un gran favore! Attendo le tue preziose informazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Ho chiesto.... mi ha risposto che se trovi una 155 è tutta un altra macchina, la150 resta comunque una macchina affidabile ma senza grandi pretese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Power.... http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Power.... Una bella prova di FORZA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.D.C.T. Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ragzzi ciao a tutti.non mi sono chiare alcune cose, forse scontate per molti:quindi mascar ora è maschio?Feraboli è sempre feraboli oppure anche loro fanno parte del gruppo Maschio? Gallignani invece fa parte del gruppo Kverneland ma comunque sono sempre macchine gallignani e cambiano soltanto le scritte?kunh invece?Scusate il bombardamento di domande ma ho bisogno di capire Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 quello che so io è: feraboli di fatto è cambiata solo la proprietà,il resto tutto come prima progetto e sviluppo. gallignani da quando fa parte del gruppo Kverneland pare sia migliorata molto come macchina a livello di materiali,elettronica e assemblaggio(ora tra arancioni e rosse dovrebbe cambiare solo il colore). kuhn il progetto è quello vicon rv 2100 alcuni dicono che gli sviluppi sono quelli originariamenti previsti da vicon,altri dicono che sono kuhn. questo per quanto riguarda le presse a cinghie a camera variabile magari altri ne sanno di più........ cmq 3 ottime macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ciao, che ne pensate della rotopressa a camera fissa Kuhn 119? Devo sostituire una Gallignani rulli e catene 3200. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 a quanto vendi la gallignani, la ho uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ancora non lo so, avete un'idea del prezzo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 ragzzi ciao a tutti.non mi sono chiare alcune cose, forse scontate per molti:quindi mascar ora è maschio?Feraboli è sempre feraboli oppure anche loro fanno parte del gruppo Maschio? Gallignani invece fa parte del gruppo Kverneland ma comunque sono sempre macchine gallignani e cambiano soltanto le scritte?kunh invece?Scusate il bombardamento di domande ma ho bisogno di capire Grazie. Mascar era un fornitore del gruppo Maschio Gaspardo, prima che quest'ultimo acquistasse la Feraboli Spa. Mascar è la somme dei due nomi Maschio Antonio e Carraro. Le Gallignani sono Gallignani al 110% hanno migliorato l'elettronica di bordo con il gruppo Kverneland ed ora sono in mano Kubota (giapponese). Kuhn invece ha preso il settore fienagione della Kverneland/Vicon. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) sapete indicativamente su che prezzo si attesta la monster 770? Modificato 7 Marzo 2016 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.