MF6445 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Son proprio suonato è proprio vero senti fischi per fiaschi quella macchina è dotata di cardano con frizione, frizione di sicurezza per la catenaria principale, pick up con bullone di sicurezza e rotore con il bullone.... A che pensavo c'era la frizione sulla catena principale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Grazie, se riesco a sostituire i bulloni con una frizione ben dimensionata ho risolto una gran rogna. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Grazie, se riesco a sostituire i bulloni con una frizione ben dimensionata ho risolto una gran rogna. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Oppure metti un cardano con la frizione e saldi di peso quel vincolo lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 toxi auguri per la macchina nuova e facci sapere come va a lavoro! E' un 15 coltelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 toxi auguri per la macchina nuova e facci sapere come va a lavoro! E' un 15 coltelli? Quest'anno siamo in tre con tre macchine nuove!!!! Io te e Angelillo che ha preso la tua sorella..... Coltelli n. 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 La mia è stata gia aggiornata anche se l'anno scorso aveva fatto pochissime balle perché arrivata poco prima del ferragosto..... ho gia iniziato quest'anno a lavorare e devo dire che per quel poco che ho fatto sembra che mangia abbastanza anche con i 25 coltelli inseriti ma ne riparleremo più in la vedremo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Angelillo che ha preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Angelillo che ha preso? Feraboli 365 Htc da 14coltelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Nuovo arrivo ad un mio amico... variant 380... la macchina piu o meno e sempre la stessa...macchina da oltre i 30 000.. Provata su verde sembra che ha tanta fame.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Oppure metti un cardano con la frizione e saldi di peso quel vincolo lì. Ho già sostituito il cardano con uno provvisto di frizione. La 365 su paglia che peso fa su diametro 150 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ho già sostituito il cardano con uno provvisto di frizione. La 365 su paglia che peso fa su diametro 150 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Bella domanda per ora un mistero so che con la Gallignani viaggiavo sui 350/370kg a seconda della qualità e quando andavo a imballarla. Sul 165 invece si passava i 400kg.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Bella domanda per ora un mistero so che con la Gallignani viaggiavo sui 350/370kg a seconda della qualità e quando andavo a imballarla. Sul 165 invece si passava i 400kg.... l'hai comprata da Casella ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 l'hai comprata da Casella ? Si ce l'aveva in magazzino dal 2012.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Nuovo arrivo ad un mio amico... variant 380... la macchina piu o meno e sempre la stessa...macchina da oltre i 30 000.. Provata su verde sembra che ha tanta fame.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Sinceramente per me Claas al posto che migliorare questo prodotto si è fermata tot. Sono un'estimatore e possessore di una loro macchina... Peccato sinceramente poi andar "su per i monti" per cambiare il rotolo ma anche NO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Spiega meglio quel andar su per i monti che non ti ho capito... Poi che non ci mettono le mani da tanto e vero ma come e vero che e un macchina con pochi difetti.. mangia, fa un bel peso, affidabile.. cosa vorreste imputargli... ? A mio avviso dopo le 3 innarivabili viene la claas!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Spiega meglio quel andar su per i monti che non ti ho capito... Poi che non ci mettono le mani da tanto e vero ma come e vero che e un macchina con pochi difetti.. mangia, fa un bel peso, affidabile.. cosa vorreste imputargli... ? A mio avviso dopo le 3 innarivabili viene la claas!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Be mangia le cinghie unica macchina sul mercato che cambi le cinghie quasi prima della John Deere 990, se sfruttata a dovere che per fare una rotoballe decente visto che non ha dei veri rulli all'interno devi fargli trovar sempre andane perfette sennò ti butta fuori veri e proprio panettoni.... Che per cambiare la rete non voglio andar su delle scalette!!!! Sarà una mangiatrice ma le rotoballe pesanti le fanno altre anche le italiane le bagnano il naso..... Previa modifica al circuito idraulico e mandarla a pressioni oltre ai 200bar.... La Vicon come la Gallignani arriva a 240.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) io dovrei cambiare la mia gallignani c25l, sperando nel psr non so su che marca andare, ma la mia se mi abbandona prima tra queste quale consigliereste ? http://www.subito.it/annunci-lazio/vendita/usato/?q=rotopressa+&sp=1 su questa potrei trattare http://www.subito.it/veicoli-commerciali/rotoballe-feraboli-sprinter-165-35-roma-155819175.htm che ne dite ? faccio circa 700 rotoli Modificato 26 Aprile 2016 da luca santolamazza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 io dovrei cambiare la mia gallignani c25l, sperando nel psr non so su che marca andare, ma le ma mia mi abbandona prima tra queste quale consigliereste ? http://www.subito.it/annunci-lazio/vendita/usato/?q=rotopressa+&sp=1 su questa potrei trattare http://www.subito.it/veicoli-commerciali/rotoballe-feraboli-sprinter-165-35-roma-155819175.htm che ne dite ? Gallignani 9300lsa oppure Gallignani Ga c5...... Macchine semplici a cuore tenero affidabili la variabile se non l'hai mai usata consiglio spassionato non è così immediata.... E poi rimani su una macchina che in qualche modo già conosci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 di gallignani moderne non sono convinto e la 9300 non la vende piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) La Ga c5 non è male anzi.... Io della Feraboli se non hai un meccanico di fiducia ti dico auguri.... Se pensi che come prima cosa devi portarti un cavo diretto dalla batteria e poi pignoni corone e catene e soprattutto i vari motorini elettrici che devon esser perfetti.... Se fai paglia con la sprinter ti auguro tanta pazienza https://www.instagram.com/p/vQcGipPqZGDhCLJIxsjM63AFywApIbUZEYxdg0/?taken-by=simonestoxi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 26 Aprile 2016 da Toxi 82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 La wolagri r12 è la mia. 0 problemi e 8000 Balloni fatti. Prezzo richiesto un po' altino e chiaramente non ha la velocità delle nuove. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Anche quella è interessante semmai lo Strozzi in diretta ahahahah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ormai alcune ditte lo montano come optional ma esistono anche alcuni kit aftermarket,qualcuno ha esperienze in merito o utilizza questi sensori? Funzionano su rotopresse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ormai alcune ditte lo montano come optional ma esistono anche alcuni kit aftermarket,qualcuno ha esperienze in merito o utilizza questi sensori? Funzionano su rotopresse? Manca il soggetto della tua domanda!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Manca il soggetto della tua domanda!!!! Scusate è il titolo del post, pensavo si vedesse. Parlo di misuratori continui di umidità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Scusate è il titolo del post, pensavo si vedesse. Parlo di misuratori continui di umidità Si parla di Rotopresse.... Ma comunque preferisco spender meno prendendo un ago di misurazione molto più preciso e affidabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.