fagnelli Inviato 9 Gennaio 2022 Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 La 266 o la 3160 in collina con il fiat 110-90 la porterebbe bene?Io la porto bene anche nel brutto la mia con un jd 6120m quindi penso proprio di sì Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco84 Inviato 9 Gennaio 2022 Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 14 minuti fa, fagnelli ha scritto: Io la porto bene anche nel brutto la mia con un jd 6120m quindi penso proprio di sì Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Quale delle 2 hai?la 266 sarebbe come la vecchia 265 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 11 ore fa, Franco84 ha scritto: la 266 sarebbe come la vecchia 265 giusto? 11 ore fa, Franco84 ha scritto: La 266 o la 3160 in collina con il fiat 110-90 la porterebbe bene? La 266 è la 265 con carter nuovi Si, non ci giochi tanto però la porti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Quale delle 2 hai?la 266 sarebbe come la vecchia 265 giusto?La kuhnInviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 La 266 non è una 265 ricofanata ma un progetto nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 37 minuti fa, davide lei ha scritto: La 266 non è una 265 ricofanata ma un progetto nuovo Ho la 266 HTI, venduto la 265 HTI e mi sembra uguale al 95 % almeno , ad occhi hanno cambiato: - I cofani - Peggiorato molto il carico della rete con il supporto 2° rotolo sopra all'altro. Sono 1,85 e faccio una gran fatica. - Impianto grasso centralizzato in un punto - possibilità ISOBUS - centralina comando nuova - fasce infaldatore con 2 viti invece di 4 - boccole ruote pick-up invece di cuscinetti - la mia ha 4 cinghie - peso maggiore del ballone - più alta Aggiungete altre caratteristiche voi ....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco84 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 4 ore fa, valeriol25 ha scritto: Ho la 266 HTI, venduto la 265 HTI e mi sembra uguale al 95 % almeno , ad occhi hanno cambiato: - I cofani - Peggiorato molto il carico della rete con il supporto 2° rotolo sopra all'altro. Sono 1,85 e faccio una gran fatica. - Impianto grasso centralizzato in un punto - possibilità ISOBUS - centralina comando nuova - fasce infaldatore con 2 viti invece di 4 - boccole ruote pick-up invece di cuscinetti - la mia ha 4 cinghie - peso maggiore del ballone - più alta Aggiungete altre caratteristiche voi ....................... Su paglia che peso riesci a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 5 ore fa, valeriol25 ha scritto: Ho la 266 HTI, venduto la 265 HTI e mi sembra uguale al 95 % almeno , ad occhi hanno cambiato: - I cofani - Peggiorato molto il carico della rete con il supporto 2° rotolo sopra all'altro. Sono 1,85 e faccio una gran fatica. - Impianto grasso centralizzato in un punto - possibilità ISOBUS - centralina comando nuova - fasce infaldatore con 2 viti invece di 4 - boccole ruote pick-up invece di cuscinetti - la mia ha 4 cinghie - peso maggiore del ballone - più alta Aggiungete altre caratteristiche voi ....................... Ma non è più pesante della 265? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 2 minuti fa, davide lei ha scritto: Ma non è più pesante della 265? Maschio dice che è maggiore di 30 q.li quindi sicuro 3-4 in più della 265 47 minuti fa, Franco84 ha scritto: Su paglia che peso riesci a fare? Pesi maggiori della 265 , medica 5-6 q.li dipende dalla quantità Paglia 3,4 q.li , secca al pomeriggio , dipende anche dalla velocità. dovevo rallentare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 56 minuti fa, Franco84 ha scritto: Su paglia che peso riesci a fare? Pesato un rimorchio quest estate media dei 330kg (paglia lunga non so a che ora è stata pressata ma credo di sera) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Qualcuno sa invece che peso riesce a fare la welger rp320 su paglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Il 10/1/2022 Alle 16:03, valeriol25 ha scritto: Maschio dice che è maggiore di 30 q.li quindi sicuro 3-4 in più della 265 Pesi maggiori della 265 , medica 5-6 q.li dipende dalla quantità Paglia 3,4 q.li , secca al pomeriggio , dipende anche dalla velocità. dovevo rallentare Mi sa che se c'è tutta sta differenza qualcosa di diverso c'è... Poi se fa anche più peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 il peso delle balle è anche maggiore perchè la 265 arrivava massimo a 180 bar mentre la 266 a 210 se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio 79 Inviato 21 Gennaio 2022 Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 (modificato) Buonasera, Dovrei mettere in azienda un altra rotopressa. Attualmente lavoro con una feraboli Extreme 265 da 14 anni e mi trovo bene ..anche se chiaramente negli ultimi anni ho dovuto fare delle sostituzioni di pezzi tipo il.martinetto del legatore e le cinte..ero orientato o su una Newholland Roll belt o su una Krone quella nuova a camera variabile e cinte...che ne pensate? Qualche suggerimento? Prendo un altra feraboli ora maschio? Mi hanno parlato bene di Newholland Grazie Modificato 21 Gennaio 2022 da Maurizio 79 Errore e aggiunta particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Sulla mia extreme 265 ho parecchia perdita di paglia quando imballo a metà mattinata, percui reputo sia il momento di cambiare le cinghie, ormai assottigliate. Avete suggerimenti su dove trovarle senza farsi pelare?Attualmente mi hanno chiesto 20 euro metro più 30 euro a cinghia per la giunzione mato, tutto materiale John Deere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Buonasera, Dovrei mettere in azienda un altra rotopressa. Attualmente lavoro con una feraboli Extreme 265 da 14 anni e mi trovo bene ..anche se chiaramente negli ultimi anni ho dovuto fare delle sostituzioni di pezzi tipo il.martinetto del legatore e le cinte..ero orientato o su una Newholland Roll belt o su una Krone quella nuova a camera variabile e cinte...che ne pensate? Qualche suggerimento? Prendo un altra feraboli ora maschio? Mi hanno parlato bene di Newholland GrazieIo ho la nh da un paio di stagioni. Non mi trovo male.Difetti.Con infaldatore convenzionale e paglia molto piccola va on crisi. Non stringe tantissimo. Per il resto mi trovo veramente bene.Macchina robusta. Digerisce bene rete anche se non di super qualità. Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 Il 21/1/2022 Alle 15:51, Maurizio 79 ha scritto: Buonasera, Dovrei mettere in azienda un altra rotopressa. Attualmente lavoro con una feraboli Extreme 265 da 14 anni e mi trovo bene ..anche se chiaramente negli ultimi anni ho dovuto fare delle sostituzioni di pezzi tipo il.martinetto del legatore e le cinte..ero orientato o su una Newholland Roll belt o su una Krone quella nuova a camera variabile e cinte...che ne pensate? Qualche suggerimento? Prendo un altra feraboli ora maschio? Mi hanno parlato bene di Newholland Grazie Ciao tutto dipende dal Budget che hai: - NH ti ha ben descritto tutto Tonytorri, macchina affidabile e ormai sul mercato da molti anni. - Krone macchina totalmente nuova (noi l'abbiamo appena presa) ho parlato con chi ci ha fatto una campagna ed è molto contento, però non si hanno notizie sull'affidabilità a di lungo periodo ecc per ovvi motivi di gioventù del progetto, però certamente il ferro non manca. - Extreme 266 alla fine è una 265 un po' migliorata, noi dopo 3 Feraboli abbiamo deciso di cambiare perchè con poco di più abbiamo preso Krone che a mio parere è superiore in tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 5 ore fa, DjRudy ha scritto: Ciao tutto dipende dal Budget che hai: - NH ti ha ben descritto tutto Tonytorri, macchina affidabile e ormai sul mercato da molti anni. - Krone macchina totalmente nuova (noi l'abbiamo appena presa) ho parlato con chi ci ha fatto una campagna ed è molto contento, però non si hanno notizie sull'affidabilità a di lungo periodo ecc per ovvi motivi di gioventù del progetto, però certamente il ferro non manca. - Extreme 266 alla fine è una 265 un po' migliorata, noi dopo 3 Feraboli abbiamo deciso di cambiare perchè con poco di più abbiamo preso Krone che a mio parere è superiore in tutto. Quanto viene e che modello hai preso di krone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 Quanto viene e che modello hai preso di krone Vari pack 165 xc, coltelli, con sensore umiditá, isobus, schermo 500, ecc sei sui 45 + iva scontata.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 51 minuti fa, DjRudy ha scritto: Vari pack 165 xc, coltelli, con sensore umiditá, isobus, schermo 500, ecc sei sui 45 + iva scontata. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Scusa ma la 266 quanto viene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Vari pack 165 xc, coltelli, con sensore umiditá, isobus, schermo 500, ecc sei sui 45 + iva scontata. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Che conce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 (modificato) 24 minuti fa, davide lei ha scritto: Scusa ma la 266 quanto viene? circa 10000€ in meno pari allestimento c'è da dire che la Vari pack 165 xc andrebbe confrontata con la maschio 365 Modificato 26 Gennaio 2022 da daniele74 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Vari pack 165 xc, coltelli, con sensore umiditá, isobus, schermo 500, ecc sei sui 45 + iva scontata. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Perché non big …. Quanti rotoli fai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 3 ore fa, enri94 ha scritto: Che conce Bocelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 41 minuti fa, enri94 ha scritto: Perché non big …. Quanti rotoli fai Abbiamo anche la Big baler per la paglia, ma il fieno facciamo rotoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.