Vai al contenuto

Massey Ferguson 9S

Gallo88

Messaggi raccomandati

23 ore fa, Trillium Farm ha scritto:

Ecco un articolo (in Inglese):

https://www.agriland.co.uk/farming-news/unofficial-spotted-near-the-agco-massey-ferguson-factory-in-france/

In generale solo rumori e speculazioni anche qui da noi.

Il consenso sembra che i MF diventeranno la linea "Value" di Fendt, quasi la stessa meccanica e un'elettronica più semplice.

Chi vivrà, vedrà ? Buon 2023 a tutti voi!!!!?

This is the 8S (2019), Djrudy is talking about the replacement of the 8700s series.
We posted the first photo of the 8S prototype much earlier than this final version.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
48 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Ecco il 9sScreenshot_20230314-183238.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ho caricato questa foto nella conversazione sbagliata non mi ricordavo che già era stata aperta la nuova....si hanno altre notizie per caso?!??

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenza al traino rimarrà sui 390 nominali, in quanto la trasmissione sarà sempre l'ML260 (quella del 939 S4) quindi la potenza massima che tiene è quella, avrà boost extra di potenza per arrivare sui 425 cv, che è la potenza che tiene il motore 8400 HD che è stato aggiornato.

https://www.agcopower.com/product/84hd-new/

Assale anteriore rimane lo stesso, quindi alla fine è un rinnovamento più di styling che di sostanza, ma la sostanza comunque già c'era e anche il rapporto qualità/prezzo che rimarrà tale.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...