Vai al contenuto

Massey Ferguson 9S

Gallo88

Messaggi raccomandati

Mi sembrava che MF montasse il vario della generazione precedente rispetto a fendt , 7s avrà il cambio dei 700 , l'8s avrà quello del 800 e i 9s quello dei 900 mentre sicuramente con le nuove trasmissioni variodrive fendt ne terrà il monopolio anche per distinguersi all'interno dell'offerta AGCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno vedendo un 8S305, il venditore ha detto che cambio e posteriore sono quelli dell'8700, ovvero quelli degli ultimi 900 motorizzati Deutz. Non per niente come peso nudo fa 99 q.li a sua detta pur essendo molto più piccolo sia di ponte, che di motore, che di stazza complessiva

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SAN64 ha scritto:
Ma mi sà che ti sbagli.....se arrivano al 30% è grassa...sul 5S nemmeno il 25%

Ci sono concessionari MF che fanno 40% senza grossi problemi, dipende sempre dalla voglia di vendere, avuto la conferma proprio qualche giorno fa.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...