Vai al contenuto

Presentazione

renzo pgr

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, mi presento. Sono appena andato in pensione e siccome adesso ho tempo da dedicare ai miei hobby ( tra cui un piccolo appezzamento di terreno con una cinquantina di alberi da frutto e ulivi ) e piccoli lavoretti nella mia officina privata. Faccio lavoretti di meccanica, elettricista e falegnameria. Ho lavorato una vita in campo elettromeccanica ( site manager e supervisor in commissioning  e trial run ) nella costruzione di centrali elettriche idro, turbogas, terniche e ciclo combinato in tutto il mondo, per cui ho acquisito abbastanza nozioni sia di meccanica che di elettrotecnica medio-grandi. Ho lavorato un po in giro per il mondo nei 5 continenti. ( adesso basta se no vi annoio ). Mi sono iscritto a questo forum per avere consigli e/o notizie sui trattori e macchine agricole in genere.  Posseggo un New Holland TCE 40 che per me è più che sufficiente per i miei lavori in campagna e che ho già aggiunto accessori da me costruiti. Ho acxquistato recentemente un'altro piccolo trattore ( Landini Mistral 50 ) che dovrei sistemare e questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto. Vi ringrazio anticipatamente se in futuro mi darete consiglio e/o suggerimenti.

grazie e buon lavoro

renzo pgr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...