Vai al contenuto

Mi presento

t6080

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

La mia azienda è di 60/ha di cui 50/ha seminativi,in cui semino grano duro avvicendato al favino.L'azienda è situata in collina a 500m di altitudine media, il terreno va dal medio impasto all'argilloso e purtroppo le pietre non mancano.

Per quanto mi riguarda ho iniziato con i trattori sin da bambino(ovviamente con mio padre a fianco)su una 70/c, poi si sono succeduti nell'ordine un 850 OM,6510 jd ed ora un 6080NH.

I miei interessi sono vari(forse troppi) ed al primo posto c'è la passione per questo lavoro,visto come vanno le cose forse è l'unica ragione che ci spinge a continuare.. :cheazz:

comunque aspettando tempi migliori un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao MasseyHarris di sicuro mi farebbe piacere fare due chiacchere di persona,di dove sei di preciso?

Modificato da t6080
nono chiaro il senso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...