t6080 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Un saluto a tutti. La mia azienda è di 60/ha di cui 50/ha seminativi,in cui semino grano duro avvicendato al favino.L'azienda è situata in collina a 500m di altitudine media, il terreno va dal medio impasto all'argilloso e purtroppo le pietre non mancano. Per quanto mi riguarda ho iniziato con i trattori sin da bambino(ovviamente con mio padre a fianco)su una 70/c, poi si sono succeduti nell'ordine un 850 OM,6510 jd ed ora un 6080NH. I miei interessi sono vari(forse troppi) ed al primo posto c'è la passione per questo lavoro,visto come vanno le cose forse è l'unica ragione che ci spinge a continuare.. :cheazz: comunque aspettando tempi migliori un saluto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Benvenuto T 6080!! Noto con piacere che ci sono molti corregionali con la stessa passione:clapclap:, chissà se un giorno ci si potrà incontrare di persona e scambiare due chiacchiere "a voce". Saluti e buona permanenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Benvenuto tra noi, T6080 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ben venuto anche da parte mia, provincia di Potenza dove con esattezza ??????????? Comunque ti auguro una buona permanenza sul Forum !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 benvenuto... si può dire un figlio d'arte...:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Benvenuto fra noi t6080 !! a qualcuno piacerà quel nick.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Benvenuto t 6080!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 benvenuto e una buona permanenza nel foum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 benvenuto t6080 ,auguri per il mezzo , poi c'e' ne parli.......... buon divertimento su questo Forum di fissati..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Benvenuto T6080 trà tutti noi e se hai del tempo quà ci si diverte.....il tempo...sempre quello che ti frega! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bel nick e bella macchina che hai preso! Quando hai tempo metti qualche foto nell'argomento dedicato ai T6000 e magari parlaci un po' di che allestimento hai preso, accessori ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ben venuto su questo forum.....non ti preoccupare chesiamo in molti su questo forum con la tua stessa passione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ciao benvenuto fra noiO0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t6080 Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Ciao MasseyHarris di sicuro mi farebbe piacere fare due chiacchere di persona,di dove sei di preciso? Modificato 8 Luglio 2009 da t6080 nono chiaro il senso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Benvenuto t 6080 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.