coals Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Sera, Ho un problema all'avviamento del mio trattore. Con un filo diretto dal + verso elettrocalamita parte. Dalla cabina invece girando il quadro nessuna reazione, non c'è proprio contatto (le luci non si abbassano). L'interruttore di sicurezza sulla frizione è ok. Il blocchetto d'accensione commuta tra il 50 e 30. Ho provato nel vano fusibili rele' ma senza schema... Ma il filo dell'interruttore sulla frizione va sotto relè? Chi mi sa dire cosa è sto relè rosso che metto in foto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Hai provato a fare il ponte con i fili interruttore frizione? Il relè dovrebbe essere quello delle frecce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Si ho provato. Ho scambiato i relè... C'è qualcosa di stupido sicuramente. Il filo che va all'elettrocalamita arriva da un relè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 (modificato) È il filo che dall'interruttore della frizione va all'elettrocalamita.Non c'era continuità con nulla, non avendo lo schema ho messo un altro filo e ciao. Modificato 19 Febbraio 2021 da coals 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Topi?Bravo.Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 No ho una squadriglia di gatti e cmq tutto immacolato almeno fino a dove si vede. Non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.