Vai al contenuto

Problema con caricatore frontale ford 5640

Aldo85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho tra virgolette un problema su come ho trovato montato il caricatore fronntale su un ford 5640. Il problema persiste nel modo come hanno preso l'olio per il distribuitore del joystick del caricatore praticamente mi hanno occupato 2 prese idrauliche e a me non piace per un o di anni non facendone grande uso mi sono adattato comprando un deviatore ma è scomodo come posso risolvere il problema? 

IMG_20210227_121853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ma con il deviatore, a seconda di cosa ti serve usi il caricatore o l'attrezzo posteriore da come vedo.
Potresti aggiungere un distributore ma vale la pena poiché non credo sia predisposto?
Potresti portare il deviatore vicino al posto guida per essere più comodo.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se potessi vorrei proprio torglielo il deviatore perche li arrivo a manovrarlo senza scendere però è sempre uba cosa accroccata e mettere un altro distribuitore non è pacile perche l'olio va in pressione soltanto se aziono il distribuitore principale o uno dei 2 perche ha tipo un sondino che da l'impulso alla pompa e manda in pressione l'olio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai un joystick a cui arriva olio tramite le uscite del distributore principale e per funzionare devi attivare sia il distributore principale che il joystick? Il distributore del joystick è elettrico?  Perché si potrebbe usare deviatore elettrico a monte del distributore principale che preleva la mandata  e la invia al distributore del joystick e lo scarico del joystick con lo scarico principale ed eseguire il prelievo olio solo quando si attiva il joystick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...