fiat 540 c Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ma il power vision e il power farmer che differenza fanno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 No toxi non mi serve un trattore,era semplice curiosità da appasionato,visto che è da un pò che non seguo più questo marchio. Grazie delle informazioni comunque,ma scusa un ultima cosa perchè con tunnel centrale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 so che il powervision è più pesante del powerfarm poi il resto non so bene. guarda qui... il powerfarm Powerfarm cab - Landini - Argo Tractors S.p.A. - Landini, McCormick, macchine agricole, trattori, agricoltura, ricambi originali il powervision Powervision - Landini - Argo Tractors S.p.A. - Landini, McCormick, macchine agricole, trattori, agricoltura, ricambi originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 No toxi non mi serve un trattore,era semplice curiosità da appasionato,visto che è da un pò che non seguo più questo marchio. Grazie delle informazioni comunque,ma scusa un ultima cosa perchè con tunnel centrale? E' un piccolo tunnel secondo me l'hanno tenuto basso per aver un mezzo sicuro anche per le zone collinari.... secondo il mio personalissimo pensiero.... anche perchè mi sembra che sia uno dei trattori più bassi con la cabina dico forse anche del NH T5000 poi Dj mi correggerà... (anche perchè non nè ho voglia di aprire le informazioni sui loro siti):2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 si puo dire che il vision sia una sotto specie del tl o del t5000 della nh ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Grazie ad entrambe delle informazioni,vedrò di aggiornarmi.Te l'ho chiesto perchè mi ricordo che la vecchia serie non l'aveva,ma era più alta immagino rispetto a questa. Come farei senza di Voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) è arrivato!!!! vi metto alcune foto che ho fatto... per ora non ho avuto occasione di provarlo molto. l'ho solo attaccato sotto il mulino per fare la farina per le vacche e devo dire che il motore tiene molto bene. è piuttosto rumoroso in cabina soprattutto quando si inserisce l'ultima marcia per la strada, ma credo sia portato dai riduttori a cascata. Modificato 16 Luglio 2009 da Filippo B sistemata impaginazione foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bello!! Il cambio com'è? Comodo da usare,le marce si innestano facilmente. Ho provato quello del Legend,sembra molto simile,forse questo ha qualche marcia meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bella macchina ma vorrei saper una cosa.... i radiatori si possono aprire o no??? visto che il musetto integrale si alza a dovere però la pecca son sempre i radiatori spero sempre di sbagliarmi.... Secondo me il rumore vedrai che con le ore che gli fai far svanirà... o meglio lo spero:asd::asd: è anche vero che non l'hai pagato tantissimo..... Un'ultima cosa noto quel piccolo tunnel nella cabina dà molto fastidio e soprattutto le guarnizioni si chiudono a dovere??? (dico quelle della cabina) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bella macchina ma vorrei saper una cosa.... i radiatori si possono aprire o no??? visto che il musetto integrale si alza a dovere però la pecca son sempre i radiatori spero sempre di sbagliarmi.... Secondo me il rumore vedrai che con le ore che gli fai far svanirà... o meglio lo spero:asd::asd: è anche vero che non l'hai pagato tantissimo..... Un'ultima cosa noto quel piccolo tunnel nella cabina dà molto fastidio e soprattutto le guarnizioni si chiudono a dovere??? (dico quelle della cabina) per quanto riguarda i radiatori non ho fatto caso se si aprono o no. per quanto riguarda il tunnel sinceramente non mi da fastidio, forse perchè sono abbituato ad usare i 2 rm che sono tutti fatti così e con tunnel anche più alti... le guarnizioni sembra che tengano per ora... del mezzo non posso lamentarmi. il motore mi ha sorpreso davvero, però rende al massimo dai 2000 giri in su. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 del mezzo non posso lamentarmi. QUOTE] e meno male, visto che te l'anno consegnato meno di 12 ore fa!!! :2funny: perdonate ma era troppo bella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 :asd::asd: hai ragione:2funny::2funny: adesso è ancora presto per dire se abbiamo fatto un acquisto azzeccato o no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 :asd::asd: hai ragione:2funny::2funny: adesso è ancora presto per dire se abbiamo fatto un acquisto azzeccato o no... Se ti trovi male facciamo cambio io ti dò il mio Lamborghini GranPrix 874-90 revisionato del 1989 e tu a costo zero mi dai il Landini:asd::asd: ci stai???? max ti porto un pò a putt:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) è arrivato!!!! bello... dentro da quello che ricordo del vision sono più o meno simile... se avessi acquistato anche la forca quanto ti sarebbe costato ?? scusa ma quella elva dall'altra parte dell'inversore cose è?? Se ti trovi male facciamo cambio io ti dò il mio Lamborghini GranPrix 874-90 revisionato del 1989 e tu a costo zero mi dai il Landini:asd::asd: ci stai???? max ti porto un pò a putt:2funny::2funny: :asd: hai pensato che un trattore dura una vita ma la putt:asd: solo un ora ?? al massimo 2 ??:asd: Modificato 16 Luglio 2009 da Filippo B tolte foto dalle quote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 bello... dentro da quello che ricordo del vision sono più o meno simile... se avessi acquistato anche la forca quanto ti sarebbe costato ?? scusa ma quella elva dall'altra parte dell'inversore cose è?? Dovrebbe essere il gas a mano se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 rico 91 potresti fare una foto al cambio ?? grazie in anticipo...:ave: Dovrebbe essere il gas a mano se non sbaglio. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Se ti trovi male facciamo cambio io ti dò il mio Lamborghini GranPrix 874-90 revisionato del 1989 e tu a costo zero mi dai il Landini:asd::asd: ci stai???? max ti porto un pò a putt:2funny::2funny: no grazie per l'offerta:asd::asd: per ora tengo il mio poi non dovesse andare se ne può riparlare...:2funny: appena riesco faccio una foto alla leva del cambio e le metto qui. bello... dentro da quello che ricordo del vision sono più o meno simile... se avessi acquistato anche la forca quanto ti sarebbe costato ?? scusa ma quella elva dall'altra parte dell'inversore cose è?? :asd: hai pensato che un trattore dura una vita ma la putt:asd: solo un ora ?? al massimo 2 ??:asd: sinceramente non so il prezzo con la forca. la leva dall'altra parte dell'inversore è quella dell'acceleratore a mano. si ma lui ha detto un pò non solo una volta... :asd: però aspetta ancora un mese...:asd: Modificato 11 Luglio 2009 da rico 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 bello... :asd: hai pensato che un trattore dura una vita ma la putt:asd: solo un ora ?? al massimo 2 ??:asd: ok ma il trattore è sempre quello, la putt:asd: la cambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Molto bello "rico", davvero molto bello, di nuovo complimentoni. PS. : Non dimenticare di pesarlo appena puoi, magari col pieno di gasolio e magari anche un' assale per volta .............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 rico 91 potresti fare una foto al cambio ?? grazie in anticipo...:ave: eccoti le foto del cambio... il bottone arancio è quello del cambio marcia senza frizione, mentre quello verde è quello della mezza marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 sopra al manico del cambio ( dove ce scritto le posizioni delle marce ) compare 2 pallini con affianco il simbolo + e - che cosa stanno ad indicare ?? il vision non ha solo 3 gamme ( a passo di uomo, lepre e tartaruga ) perché vedo che nelle foto ce anche la lumaca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 sopra al manico del cambio ( dove ce scritto le posizioni delle marce ) compare 2 pallini con affianco il simbolo + e - che cosa stanno ad indicare ?? il vision non ha solo 3 gamme ( a passo di uomo, lepre e tartaruga ) perché vedo che nelle foto ce anche la lumaca I due pallini verdi stanno ad indicare che premendo il pulsante verde sulla leva del cambio si ha la mezza marcia (o aumenti o scali di mezza marcia) per sapere se si è nella mezza marcia veloce o in quella lenta sul cruscotto appare un 1 o un 2. La gamma della lumaca è il super riduttore (almeno nei rex è così e penso che in questo caso sia uguale). X rico 91 complimenti per la macchina:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 grazie Paolo B!!!! comunque sul mio che ha solo la mezza marcia c'è un solo bottone, mentre su quelli che ne hanno tre hanno i due bottini come nel disegno sulla leva. credo che sia per quello che anche sul mio abbiano messo quel disegno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 rico 91 ma non ha il sollevatore eletronico ?? I due pallini verdi stanno ad indicare che premendo il pulsante verde sulla leva del cambio si ha la mezza marcia (o aumenti o scali di mezza marcia) per sapere se si è nella mezza marcia veloce o in quella lenta sul cruscotto appare un 1 o un 2. La gamma della lumaca è il super riduttore (almeno nei rex è così e penso che in questo caso sia uguale) grazie mille paolo B per la risposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 rico 91 ma non ha il sollevatore eletronico ? no. primo perchè se lo volevo subito era così e poi perchè tanto in risaia meno elettronica hai meglio è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.