Vai al contenuto

Landini Powerfarm

rico 91

Messaggi raccomandati

• Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

No toxi non mi serve un trattore,era semplice curiosità da appasionato,visto che è da un pò che non seguo più questo marchio.

Grazie delle informazioni comunque,ma scusa un ultima cosa perchè con tunnel centrale?

E' un piccolo tunnel secondo me l'hanno tenuto basso per aver un mezzo sicuro anche per le zone collinari.... secondo il mio personalissimo pensiero.... anche perchè mi sembra che sia uno dei trattori più bassi con la cabina dico forse anche del NH T5000 poi Dj mi correggerà... (anche perchè non nè ho voglia di aprire le informazioni sui loro siti):2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è arrivato!!!!

vi metto alcune foto che ho fatto...

per ora non ho avuto occasione di provarlo molto.

l'ho solo attaccato sotto il mulino per fare la farina per le vacche e devo dire che il motore tiene molto bene.

è piuttosto rumoroso in cabina soprattutto quando si inserisce l'ultima marcia per la strada, ma credo sia portato dai riduttori a cascata.

t24104_trattori047.JPG

t24105_trattori048.JPG

t24106_trattori051.JPG

t24107_trattori052.JPG

t24107_trattori052.JPG

t24108_trattori053.JPG

Modificato da Filippo B
sistemata impaginazione foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina ma vorrei saper una cosa.... i radiatori si possono aprire o no??? visto che il musetto integrale si alza a dovere però la pecca son sempre i radiatori spero sempre di sbagliarmi....

Secondo me il rumore vedrai che con le ore che gli fai far svanirà... o meglio lo spero:asd::asd::asd: è anche vero che non l'hai pagato tantissimo.....

Un'ultima cosa noto quel piccolo tunnel nella cabina dà molto fastidio e soprattutto le guarnizioni si chiudono a dovere??? (dico quelle della cabina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina ma vorrei saper una cosa.... i radiatori si possono aprire o no??? visto che il musetto integrale si alza a dovere però la pecca son sempre i radiatori spero sempre di sbagliarmi....

Secondo me il rumore vedrai che con le ore che gli fai far svanirà... o meglio lo spero:asd::asd::asd: è anche vero che non l'hai pagato tantissimo.....

Un'ultima cosa noto quel piccolo tunnel nella cabina dà molto fastidio e soprattutto le guarnizioni si chiudono a dovere??? (dico quelle della cabina)

per quanto riguarda i radiatori non ho fatto caso se si aprono o no.

per quanto riguarda il tunnel sinceramente non mi da fastidio, forse perchè sono abbituato ad usare i 2 rm che sono tutti fatti così e con tunnel anche più alti...

le guarnizioni sembra che tengano per ora...

del mezzo non posso lamentarmi. il motore mi ha sorpreso davvero, però rende al massimo dai 2000 giri in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd::asd::asd::asd::asd: hai ragione:2funny::2funny::2funny::2funny:

adesso è ancora presto per dire se abbiamo fatto un acquisto azzeccato o no...

Se ti trovi male facciamo cambio io ti dò il mio Lamborghini GranPrix 874-90 revisionato del 1989 e tu a costo zero mi dai il Landini:asd::asd::asd: ci stai???? max ti porto un pò a putt:2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato!!!!

bello...

dentro da quello che ricordo del vision sono più o meno simile... se avessi acquistato anche la forca quanto ti sarebbe costato ?? scusa ma quella elva dall'altra parte dell'inversore cose è??

Se ti trovi male facciamo cambio io ti dò il mio Lamborghini GranPrix 874-90 revisionato del 1989 e tu a costo zero mi dai il Landini:asd::asd::asd: ci stai???? max ti porto un pò a putt:2funny::2funny::2funny:

:asd::asd: hai pensato che un trattore dura una vita ma la putt:asd::asd: solo un ora ?? al massimo 2 ??:leggi::nutkick::asd::asd:O0

Modificato da Filippo B
tolte foto dalle quote
Link al commento
Condividi su altri siti

bello...

dentro da quello che ricordo del vision sono più o meno simile... se avessi acquistato anche la forca quanto ti sarebbe costato ?? scusa ma quella elva dall'altra parte dell'inversore cose è??

Dovrebbe essere il gas a mano se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no grazie per l'offerta:asd::asd::asd: per ora tengo il mio poi non dovesse andare se ne può riparlare...:2funny::2funny::2funny:

appena riesco faccio una foto alla leva del cambio e le metto qui.

bello...

:asd::asd: hai pensato che un trattore dura una vita ma la putt:asd::asd: solo un ora ?? al massimo 2 ??:leggi::nutkick::asd::asd:O0

sinceramente non so il prezzo con la forca. la leva dall'altra parte dell'inversore è quella dell'acceleratore a mano.

si ma lui ha detto un pò non solo una volta... :asd::asd::asd: però aspetta ancora un mese...:asd::asd:

Modificato da rico 91
Link al commento
Condividi su altri siti

rico 91 potresti fare una foto al cambio ?? grazie in anticipo...:ave::ave::ave:

eccoti le foto del cambio...

t24335_DSCN2312.JPG

il bottone arancio è quello del cambio marcia senza frizione, mentre quello verde è quello della mezza marcia

t24336_DSCN2314.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra al manico del cambio ( dove ce scritto le posizioni delle marce ) compare 2 pallini con affianco il simbolo + e - che cosa stanno ad indicare ??

il vision non ha solo 3 gamme ( a passo di uomo, lepre e tartaruga ) perché vedo che nelle foto ce anche la lumaca

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra al manico del cambio ( dove ce scritto le posizioni delle marce ) compare 2 pallini con affianco il simbolo + e - che cosa stanno ad indicare ??

il vision non ha solo 3 gamme ( a passo di uomo, lepre e tartaruga ) perché vedo che nelle foto ce anche la lumaca

I due pallini verdi stanno ad indicare che premendo il pulsante verde sulla leva del cambio si ha la mezza marcia (o aumenti o scali di mezza marcia) per sapere se si è nella mezza marcia veloce o in quella lenta sul cruscotto appare un 1 o un 2.

La gamma della lumaca è il super riduttore (almeno nei rex è così e penso che in questo caso sia uguale).

X rico 91 complimenti per la macchina:clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolo B!!!!

comunque sul mio che ha solo la mezza marcia c'è un solo bottone, mentre su quelli che ne hanno tre hanno i due bottini come nel disegno sulla leva. credo che sia per quello che anche sul mio abbiano messo quel disegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

rico 91 ma non ha il sollevatore eletronico ??

I due pallini verdi stanno ad indicare che premendo il pulsante verde sulla leva del cambio si ha la mezza marcia (o aumenti o scali di mezza marcia) per sapere se si è nella mezza marcia veloce o in quella lenta sul cruscotto appare un 1 o un 2.

La gamma della lumaca è il super riduttore (almeno nei rex è così e penso che in questo caso sia uguale)

grazie mille paolo B per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...