Alessio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 da lodare il motore, ottimo davvero, molto potente ed è davvero difficile da far scendere di giri e anche facendolo cedere fino a 1200 giri si riprende davvero bene e in più è anche molto silenzioso. Motore Perkins silenzioso?che finalmente si siano aggiornati e li facciano un pò meno rumorosi?sarebbe anche ora!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 In effetti il 903/27 del mio 5860 fa un bel bordello.....specialmente quando passi in mezzo alle case in salita col carro pieno....boh....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bhe Mala,basti pensare che il mio Landini ha due silenziatori uno appena esce dai colletori di scarico e uno prima dell'uscita finale eppure è tutt'altro che silenzioso,appunto per quello mi pare strano che siano diventati silenziosi in cosi breve tempo a meno che sia un merito che va dato ai nuovi motori tier3,ma quello di rico mi pare tier2 o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bhe Mala,basti pensare che il mio Landini ha due silenziatori uno appena esce dai colletori di scarico e uno prima dell'uscita finale eppure è tutt'altro che silenzioso,appunto per quello mi pare strano che siano diventati silenziosi in cosi breve tempo a meno che sia un merito che va dato ai nuovi motori tier3,ma quello di rico mi pare tier2 o no? mi pare che il mio sia già un tier 3 però davvero il motore è silenzioso, unica cosa che senti davvero bene è il turbo, soprattutto quando il motore va sotto sforzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bho,il al mio per le prime 100 ore non ho mai passato i 1600-700 giri,facendolo tirate per un pò e facendolo riposare subito dopo.........poi ho aumentato con calma,ma io sono un patito per queste cose,sarò io che non faccio giusto......neppure adesso che ha 180 ore lo tengo a manetta,sento che è ancora legato............... ma il rodaggio scusate ot non si appunto non stirando le marce... ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ma poi bisogna vedere se è realmente il fatto Tier3 che lo fa più silenzioso,e a fumosità come stiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ma poi bisogna vedere se è realmente il fatto Tier3 che lo fa più silenzioso,e a fumosità come stiamo? tira fuori delle belle fumate quando è in accelerazione per strada ma per il resto non fa un filo di fumo, neanche sotto sforzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 tira fuori delle belle fumate quando è in accelerazione per strada ma per il resto non fa un filo di fumo, neanche sotto sforzo. Allora credo che sia Tier3 si comporta come il mio MF che è Tier3!!mentre il Landini non è Tier3 mai visto un pelino di fumo in nessuna situazione!mah... Saranno appunto i motori Tier3 che rispettando le nuove norme antinquinamento fanno fumare di più il trattore:cheazz:!!!!!mah che dire sembra una barzelletta!!!!!come siamo messi male!!!!!!!!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) complimenti per l'acquisto rico!!!Sinceramente anche io stavo facendo un pensiero sul powerfarm 105...Ma hai messo il cambio a gestione elettroidraulica??? Cmq ho visto sul sito della landini ke dentro la cabina alla sinistra del posto di guida c'è un qualcosa che sembra un secondo sedile, lo è o mi sono sbagliato? Potresti fare delle foto alla cabina dalla parte interna?? Modificato 1 Ottobre 2009 da DjRudy sistemato post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Basta leggere tutta la discussione e le foto si trovano.... http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/landini-powerfarm-2554/index4.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 si ma non si vede il particolare della cabina che mi interesssa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 complimenti per l'acquisto rico!!!Sinceramente anche io stavo facendo un pensiero sul powerfarm 105...Ma hai messo il cambio a gestione elettroidraulica??? Cmq ho visto sul sito della landini ke dentro la cabina alla sinistra del posto di guida c'è un qualcosa che sembra un secondo sedile, lo è o mi sono sbagliato? Potresti fare delle foto alla cabina dalla parte interna?? il cambio è quello con la mezza marcia elettroidraulica e l'inversore elettroidraulico al volante. si. ho da poco installato un secondo sedile, non comodo come quello dei jd però è possibile installarlo. appena riesco faccio delle foto al secondo sedile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 quindi questo secondo sedile è come quello che si intravede sul sito della landini?ma possibile farlo montare direttamente dal concessionario all'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Il punto è che se prendi quello montato dalla casa è omologato. Se lo monti tu l'omologazione chi te la fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 certamente questo è pur vero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Il punto è che se prendi quello montato dalla casa è omologato. Se lo monti tu l'omologazione chi te la fa? Se tu monti un sedile omologato,dovè il problema?io ho montato le cinture di sicurezza,sono omologate,quindi in regola.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Bella recensione scritta dall'amico Rico91: Landini PowerFarm 105 Buona lettura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Complimenti Rico!!! Bel mezzo e gran bella recensione, davvero piacevole la lettura!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 condivido anc'io con mala....complimenti rico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Ciao Rico complimenti per lcquisto, mi piacerebbe fare un testa a testa con il mio Silver 110, per vedere chi pagherebbe la pizza:2funny:......ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao Rico complimenti per lcquisto, mi piacerebbe fare un testa a testa con il mio Silver 110, per vedere chi pagherebbe la pizza:2funny:......ciao!!!! No dai "Silverone", e va bè che il Landini in questione monta pur sempre un Perkins, ma non si possono o almeno credo, paragonare i 114 cv. di potenza max. Iso del tuo Silver 110 con i 98 cv. max Iso del Powerfarm 105 di "Rico" . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Be si, ai ragione ma lo voluta buttare li tanto per stuzzicare un po Rico:asd:, però fin prima dellestate non larei fatto questo discorso, perche solo dopo le 500 ore il mio Silver 110 a cominciato darmi vere soddisfazione motoristiche e ora che ne a quasi 800 ci siamo:perfido:, ma prima ero avvilito:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao Rico complimenti per lcquisto, mi piacerebbe fare un testa a testa con il mio Silver 110, per vedere chi pagherebbe la pizza:2funny:......ciao!!!! beh dai si potrebbe fare, almeno poi ci mangiamo una pizza insieme:asd:. ma se il motore del tuo silver come prestazioni è come quello dell'antares II 110 del mio vicino allora mi sa che posso anche vincere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 beh dai si potrebbe fare, almeno poi ci mangiamo una pizza insieme:asd:. ma se il motore del tuo silver come prestazioni è come quello dell'antares II 110 del mio vicino allora mi sa che posso anche vincere... No il mio Silver non a lo stesso motore dell Antares|| 110 perche il mio è un 4 cilindri turbo interculerO0 e non 6 aspirato, però il tuo amico è sufficente che faccia montare il turbo che cambierà come dal giorno alla notte, questa è una modifica che i miei amici che anno il 110 aspirato lanno fatto tutti, come lo è stato il Silver 110 6 cilindri turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ecco a voi un video del landini... adesso so che mi massacrerete...:asd: [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.