Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i visitatori EIMA ecco il link della piantina http://www.eima.it/pdf/piantina_2008.pdf

e la mappa dei settori merciologici http://www.eima.it/it/pdf/mappa_settori.pdf

Mct grazie di tutto O0!

Non mi ricordo una cosa...si può entrare con gli zaini?? pensavo di prenderne uno per metterci tutti i depliant e calendari :2funny:..

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la lista per venerdì bisogna farla al più presto perchè alla NH verrebbero sapere con un pò di anticipo un quanti siamo alla visita guidata per le novità.......e magari anche per altro che non saprei:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

o so e non dico...........:perfido::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la lista per venerdì bisogna farla al più presto perchè alla NH verrebbero sapere con un pò di anticipo un quanti siamo alla visita guidata per le novità.......e magari anche per altro che non saprei:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

o so e non dico...........:perfido::perfido:

Quindi non mi resta altro che tirarmi le mazzate sugli zebedei:nutkick: perchè venerdì non posso essere con voi:tickedoff:.Ho aderito ad un viaggio organizzato per il mercoledì circa un mese fa:cry: ed ora non so che figura farei a tirarmi indietro:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo Gian...dai un sacrificio una bidonata all'ultimo (tipo attacco di dissenteria fulminante dell'ultimo secondo) e vieni venerdì a gustarti le sorprese.......:asd::asd::asd::asd::asd:

P.S.

A mauro o sempre sospettato che avessi una seconda vita notturna....sciao belooooooo:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mauro o sempre sospettato che avessi una seconda vita notturna....sciao belooooooo:2funny::2funny::2funny::2funny:

Spiacente deluderti la vita notturna dello zappatore è alquanto noiosa e scontata. Considera che è un'uomo sposata ormai ed ha ben altre priorità...:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti Gian se puoi allunga la visita se non puoi pazienza, certo che sarebbe bello vedersi in un numero più alto possibile di utenti, provaci.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente deluderti la vita notturna dello zappatore è alquanto noiosa e scontata. Considera che è un'uomo sposata ormai ed ha ben altre priorità...:nutkick:

No quello si..uff ormai spacciato, ma io intendevo per la sua Avantar.....probabilmente lo vedremo nei panni da standista :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

E questa la sorpresa Raffaele?:armati48::iroc-cop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani,vedrò che fare...Il problema principale è sapere se al lavoro mi lasciano libero anche venerdì...Se mi chiedete di visitare l'Eima con voi solo per vedere Puntoluce concio (o malconcio) così è meglio che vada al lavoro,altrimenti mi viene davvero l'attacco di dissenteria di cui ha parlato Basa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi chiedete di visitare l'Eima con voi solo per vedere Puntoluce concio (o malconcio) così è meglio che vada al lavoro,altrimenti mi viene davvero l'attacco di dissenteria di cui ha parlato Basa...

.................anch'io ti stimo....................:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianpi se ti serve il biglietto manda pure un Mp....

Salgono le visite ufficiali di tractorum alla fiera di Bologna per adesso ho stilato il programma della mattinata che parte con:

Ore 9 Visita Ufficiale alla Fendt con una persona a disposizione per spiegare tutte le novità della casa Tedesca presenti in Fiera e magari provare il simulatore dell'assale anteriore dei trattori da frutteto che sarà una delle chicche esposte al salone......

Ore 10 Visita Ufficiale alla New Holland come sopra ci sarà la gita per lo stand a conoscere le novità e probabilmente potremo vedere (come tutti gli altri:asd:) la CR che ha appena battuto il record mondiale di trebbiatura.

Ovviamente un solerte funzionario NH ci farà da cicerone nella visita.

Non mancheremo di prendere visione del libro appena scritto da William Dozza per i 90 anni di casa Fiat (ora NH) e per tentare di acquistare il modellino del primo trattore il mitico 702.

A breve spero di darvi quialche altra piccola chicca sulla nostra giornata.

E ricordatevi che tutti ma propio tutti gli iscritti a tractorum che verranno con noi avranno un simpatico omaggio tractorum.......e questa è una sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati!O0

Ma io purtroppo non ho capito una cosa e anche leggendo i vari post non ho capito :ave:..

Gli inviti sono fogli grandini... ma se faccio la fila con questo invito..poi il biglietto non lo pago giusto?

... il biglietto come lo devo stampare?? carta normale va bene??

Saluti.

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati!O0

Ma io purtroppo non ho capito una cosa e anche leggendo i vari post non ho capito :ave:..

Gli inviti sono fogli grandini... ma se faccio la fila con questo invito..poi il biglietto non lo pago giusto?

... il biglietto come lo devo stampare?? carta normale va bene??

Saluti.

L'invito lo devi usare per registrarti sul sito. Dopo la procedura richiesta, ti verrà dato il vero e proprio biglietto valido per l'accesso. Con QUESTO basta presentarsi all'entrata e non alle biglietterie. Stampa su carta comune, ma con una buona risoluzione. Molto probabilmente le operatrici agli ingressi avranno dei lettori, che convalideranno il tuo codice a barre presente sul foglio da te stampato.

Procedura simile a Vinitaly di Verona, se qualcuno c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'invito lo devi usare per registrarti sul sito. Dopo la procedura richiesta, ti verrà dato il vero e proprio biglietto valido per l'accesso. Con QUESTO basta presentarsi all'entrata e non alle biglietterie. Stampa su carta comune, ma con una buona risoluzione. Molto probabilmente le operatrici agli ingressi avranno dei lettori, che convalideranno il tuo codice a barre presente sul foglio da te stampato.

Procedura simile a Vinitaly di Verona, se qualcuno c'è stato.

Grazie di tutto...ma se faccio la fila con il bliglietto ??

Il bilietto ch dovresi stampare è impostato cosi??

In alto c'è scritto BOLOGNA 12-16 esposizione ecc.ecc..

abbonamento eima italia

sulla parte sinistra del biglietto:

Fiere bologna-bologna

bologna fiere spa

intestatario

sulla parte destra:

iva assolta in fattura

azienda

poi in mezzo ci sono le barre e i codice..

poi sotto altre scritte..come posto unico..invito cliente..

è questo che devo stampare ?

saluti

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è QUELLO che devi stampare.

Per ottenere quello avrai sicuramente usato l'invito cartaceo pieghevole di cartoncino. Con QUESTO se non avessi fatto la registrazione online (e quindi ottenere il biglietto di cui sopra...), dovevi presentarti in biglietteria, ed una volta compilato ti davano quasi sicuramente (non ne sono certo) qualcosa come il vecchio biglietto degli anni scorsi, formato bancomat, che dovevi inserire all'entrata nel lettore del cancello.

Spero di aver chiarito la cosa. :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è QUELLO che devi stampare.

Per ottenere quello avrai sicuramente usato l'invito cartaceo pieghevole di cartoncino. Con QUESTO se non avessi fatto la registrazione online (e quindi ottenere il biglietto di cui sopra...), dovevi presentarti in biglietteria, ed una volta compilato ti davano quasi sicuramente (non ne sono certo) qualcosa come il vecchio biglietto degli anni scorsi, formato bancomat, che dovevi inserire all'entrata nel lettore del cancello.

Spero di aver chiarito la cosa. :clapclap:

O adesso ho capito!!Ve che per sicurezza me lo porto dietro il cartoncino :asd:...ma se piego il biglietto non fa niente? ( gia chiesto da qualcuno senza risposta)

In " azienda" nel bilietto cosa ci devo mettere?? Io ho messo agricola va bene lostesso?

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biglietto sarebbe meglio non piegarlo (è anche scritto nel momento in cui lo stampi mi pare), ma direi che basta salvaguardare il codice. L'invito fai bene a portartelo dietro.

Cosa ci devi mettere in azienda ? :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...