Gianpi Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Si ma se venerdi vi trovate tutti dal ingresso principale uno va da una parte uno dall'altra...ce ne sarà UNO principale...?? Domenica chi c'è ? Leggi bene qui! http://www.tractorum.it/forum/6771-post141.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora ragazzi ribadisco per l'ultima volta: ALLE OTTO E MEZZA RITROVO ALL''INGRESSO DELLA FIERA QUELLO DI VIA STALINGRADO COLAZIONE TUTTI INSIEME ORE NOVE STAND FENDT VISITA E DESCRIZIONE DELLE NOVITA' ORE DIECI STAND NEW HOLLAND DESCRIZIONE DELLE NOVITA' CI VEDIAMO DOMANI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora ci vediamo domani,io sono stato a Bologna anche ieri ed ho avuto il piacere di incontrare Jd fan.Sono tornato a casa con 11 kg di depliant:gluglu::sparatagrossa: ed avrò da leggere per i prossimi giorni.Non svelo nulla sullo stand New Holland,lo scopriremo insieme domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 mi hanno messo un consiglio di amministrazione della cantina domani sera è possibile (ma non certo) che debba rimandare la visita a sabato :perfido:. va be.... spero di beccarvi domani mattina alle 8.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Johndin FilippoB MCT puntoluce Kroto+1 Angelillo Basa Toxi Mapomac ilmarronaro Patrizi Stemanto + 1 Rico 91 +1 jd fan Gian81 CVT Hozcyberux Tiziano Giampi+1 Albe86+3 o forse 4 amici Fabio DjRudy Fiat 110/90 + 1? j.deere86 tl90 +1 ci dovrei essere anche io salvo imprevisti che ho avuto fino a questo momento,per i contatti chiamo io (puntoluce) a domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ragazzi, viste le code che affliggono Bologna in ogni occasione fieristica (e non solo...) e visto anche le condizioni meteo, che di certo non favoriscono il deflusso automobilistico, suggerirei di scegliere percorsi alternativi. Siccome abbiamo appuntamento alle 9 alla Fendt, un eventuale ritardo rischia di compromettere la nostra visita (e anche farci fare una magra figura). L'appuntamento è per le 8:30 (circa) fuori dell'ingresso principale della Fiera, in via stalingrado. Naturalmente nessun obbligo, ci possiamo trovare anche ad orari diversi (basta colpo di telefono) Per quanto mi riguarda, penso che uscirò al casello "Bologna Interporto", che venendo da Padova è il precedente al "solito" di Arcoveggio. Appena fuori del casello, giro a Sinistra sulla Trasversale di pianura. Poco avanti vi è il raccordo che si immette nella Statale 64 (direzione Dx, verso bologna) e proseguo per alcuni chilomenti. Questa statale è quella che diventa la gia citata via stalingrado una volta in Bologna. Di sicuro troverò congestionato il punto in cui si immettono le tangenziali di Bologna, ma cosi facendo mi evito tutta la coda al casello. Quindi a chi arriva da Padova/Venezia, suggerisco di fare altrettanto. In condizioni normali, la strada cosi facendo si allunga di una decina di minuti, ma in questo caso credo che velocizzerò molto. Suggerirei a chi arriva dalle altre direzioni (Milano, Ancona, Firenze), di studiare un percorso alternativo pari al mio, e magari di spiegarlo in questo argomento, puo' tornare utile agli altri Utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora ci vediamo domani,io sono stato a Bologna anche ieri ed ho avuto il piacere di incontrare Jd fan.Sono tornato a casa con 11 kg di depliant:gluglu::sparatagrossa: ed avrò da leggere per i prossimi giorni.Non svelo nulla sullo stand New Holland,lo scopriremo insieme domani. ...io spero solo che i depliants arrivino fino a domenica :clapclap:....che me ne voglio portare a casa altrettanti chili .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Io sono a Bologna alle 8:45-8:50 con il treno quindi tempo 10 minuti e sono in fiera direttamente alla fendt, non ce l'ha faccio per la colazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 X Filippo in via stalingrado vicino alla fiera ci parcheggi comodi??? che consigli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 sciolgo le riserve ..... ci si vede domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 X Filippo in via stalingrado vicino alla fiera ci parcheggi comodi??? che consigli??? Quello di fronte all'entrataO0O0 ATTENZIONE ANCORA NESSUNO HA VINTO IL FANTASTICO CONCORSO PORKFINDER AVETE ANCORA DUE GIORNI PER AGGIUDICARVI FANTASTICI PREMI.......E DOMANI IL MONTEPREMI RADDOPPIA....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora domani devo attrezzarmi il più possibile, porterò il mio PORKDETECTOR!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bravo ma che sia potente sto Porkdetector che marca hai??? Il mio è della PIGSONAR STAM...CHIA non so se riuscite a battermi.......:perfido::perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) ATTENZIONE ANCORA NESSUNO HA VINTO IL FANTASTICO CONCORSO PORKFINDER AVETE ANCORA DUE GIORNI PER AGGIUDICARVI FANTASTICI PREMI.......E DOMANI IL MONTEPREMI RADDOPPIA....... Peccato non poter partecipare..... Modificato 13 Novembre 2008 da Johndin Scusa ho corretto incvece di quotare meglio che vada a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Oppure per fortuna non puoi partecipare....... magari organizziamo una battuta nei boschi pisani qualche volta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Spiecente smentirti, ma l'intercettazione è stata effettuata dal sottoscritto circa alle 17:00, a ore 12. Per spirito sportivo, non ho proceduto all'abbattimento, e relativa presa dell'ambito quanto prezioso trofeo... Lascio a voi la possibilità di adoperarvi domani :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Beh raffaele cioè il PORKSONAR STAM....IA cioè è imbattibile...io non ho potenti mezzi...mah un semplice PORKPORTAPROVE.....:asd::asd: Ah bravo Maso.....vogliamo cedere le foto domani....diciamo così non hai vinto, perchè il vero PORK lo devi catturare in gruppo...:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Spiecente smentirti, ma l'intercettazione è stata effettuata dal sottoscritto circa alle 17:00, a ore 12. Per spirito sportivo, non ho proceduto all'abbattimento, e relativa presa dell'ambito quanto prezioso trofeo... Lascio a voi la possibilità di adoperarvi domani :perfido: Per dichiararti vincitore abbiamo bisogno delle prove. Quindi o hai il trofeo o nulla.....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu: Beh raffaele cioè il PORKSONAR STAM....IA cioè è imbattibile...io non ho potenti mezzi...mah un semplice PORKPORTAPROVE.....:asd::asd: Ah bravo Maso.....vogliamo vedere le foto domani....diciamo così non hai vinto, perchè il vero PORK lo devi catturare in gruppo...:2funny::2funny: Beh vedo che anche tu usi dei mezzi avveniristici......vedremo domani.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 :cheazz: Ummm credo di essermi perso qualcosa :cesso: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Tosi .... ma potete essere meno misteriosi su sto concorso... non ci ho capito un granchè......:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Per dichiararti vincitore abbiamo bisogno delle prove. Quindi o hai il trofeo o nulla.....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu: Beh vedo che anche tu usi dei mezzi avveniristici......vedremo domani.... Dopo mangiamo la porketta???:barbecue:Oppure non è commestibile?Sapete com'è,non vorrei avere danni irreparabili:crazy2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ragazzuoli, presumibilmente ci incontriamo al parcheggio in via aldo moro (quello in mezzo agli alberi), o al limite davanti ingresso principale (quello con tutte le bandiere). Ci si vede domani!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora ragazzi ribadisco per l'ultima volta: ALLE OTTO E MEZZA RITROVO ALL''INGRESSO DELLA FIERA QUELLO DI VIA STALINGRADO COLAZIONE TUTTI INSIEME ORE NOVE STAND FENDT VISITA E DESCRIZIONE DELLE NOVITA' ORE DIECI STAND NEW HOLLAND DESCRIZIONE DELLE NOVITA' CI VEDIAMO DOMANI viene aggiunta un ulteriore visità. alle ore 15:00 ci verranno presentati i prodotti e le ultime novità JOHN DEERE già da ora ringraziamo john deere italia per la disponibiltà e la collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Grazie a tutti per la bella giornata, per il biglietto e per il cappello! Un ringraziamento particolare a filippo b che non mi ha menato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) Un ringraziamento particolare a filippo b che non mi ha menato Guarda che di "eime" ne faranno ancora.......... Un sentitissimo ringraziamento a tutti gli Amici che hanno partecipato oggi alla visita, mi scuso pubblicamente con alcuni di loro, essendo arrivato in tremendo ritardo (tanto per cambiare..... quasi due ore di coda...) non ho potuto presentarmi a tutti. Bella giornata, come sempre compagnia 10+. Metto un paio di foto in anteprima: Visita allo Stand FENDT, con l'occasione ringrazio tutti i responsabili che hanno reso possibile cio', in particolare il Dott Gruber, ottimo "cicerone" molto disponibile. Visita allo Stand NEW HOLLAND, con l'occasione ringrazio tutti i responsabili ed in particolare l'Amico Dott Zerbinati che ci ha accolto molto calorosamente (come sempre, del resto): Visita allo Stand John Deere, ringrazio tutta l'organizzazione in particolare il Dott Vittori che ci ha guidato: Grazie a tutti, alla prossima Modificato 15 Novembre 2008 da puntoluce aggiunta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.