Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi ribadisco per l'ultima volta:

ALLE OTTO E MEZZA RITROVO ALL''INGRESSO DELLA FIERA QUELLO DI VIA STALINGRADO COLAZIONE TUTTI INSIEME

ORE NOVE STAND FENDT VISITA E DESCRIZIONE DELLE NOVITA'

ORE DIECI STAND NEW HOLLAND DESCRIZIONE DELLE NOVITA'

CI VEDIAMO DOMANI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vediamo domani,io sono stato a Bologna anche ieri ed ho avuto il piacere di incontrare Jd fan.Sono tornato a casa con 11 kg di depliant:gluglu::buck2::sparatagrossa: ed avrò da leggere per i prossimi giorni.Non svelo nulla sullo stand New Holland,lo scopriremo insieme domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Johndin

FilippoB

MCT

puntoluce

Kroto+1

Angelillo

Basa

Toxi

Mapomac

ilmarronaro

Patrizi

Stemanto + 1

Rico 91 +1

jd fan

Gian81

CVT

Hozcyberux

Tiziano

Giampi+1

Albe86+3 o forse 4 amici

Fabio

DjRudy

Fiat 110/90 + 1?

j.deere86

tl90 +1

ci dovrei essere anche io salvo imprevisti che ho avuto fino a questo momento,per i contatti chiamo io (puntoluce) a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, viste le code che affliggono Bologna in ogni occasione fieristica (e non solo...) e visto anche le condizioni meteo, che di certo non favoriscono il deflusso automobilistico, suggerirei di scegliere percorsi alternativi.

Siccome abbiamo appuntamento alle 9 alla Fendt, un eventuale ritardo rischia di compromettere la nostra visita (e anche farci fare una magra figura).

L'appuntamento è per le 8:30 (circa) fuori dell'ingresso principale della Fiera, in via stalingrado. Naturalmente nessun obbligo, ci possiamo trovare anche ad orari diversi (basta colpo di telefono)

Per quanto mi riguarda, penso che uscirò al casello "Bologna Interporto", che venendo da Padova è il precedente al "solito" di Arcoveggio.

Appena fuori del casello, giro a Sinistra sulla Trasversale di pianura. Poco avanti vi è il raccordo che si immette nella Statale 64 (direzione Dx, verso bologna) e proseguo per alcuni chilomenti.

Questa statale è quella che diventa la gia citata via stalingrado una volta in Bologna.

Di sicuro troverò congestionato il punto in cui si immettono le tangenziali di Bologna, ma cosi facendo mi evito tutta la coda al casello.

Quindi a chi arriva da Padova/Venezia, suggerisco di fare altrettanto.

In condizioni normali, la strada cosi facendo si allunga di una decina di minuti, ma in questo caso credo che velocizzerò molto.

Suggerirei a chi arriva dalle altre direzioni (Milano, Ancona, Firenze), di studiare un percorso alternativo pari al mio, e magari di spiegarlo in questo argomento, puo' tornare utile agli altri Utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vediamo domani,io sono stato a Bologna anche ieri ed ho avuto il piacere di incontrare Jd fan.Sono tornato a casa con 11 kg di depliant:gluglu::buck2::sparatagrossa: ed avrò da leggere per i prossimi giorni.Non svelo nulla sullo stand New Holland,lo scopriremo insieme domani.

...io spero solo che i depliants arrivino fino a domenica :clapclap:....che me ne voglio portare a casa altrettanti chili :asd:..

Link al commento
Condividi su altri siti

X Filippo in via stalingrado vicino alla fiera ci parcheggi comodi??? che consigli???

Quello di fronte all'entrataO0O0

ATTENZIONE ANCORA NESSUNO HA VINTO IL FANTASTICO CONCORSO PORKFINDER

AVETE ANCORA DUE GIORNI PER AGGIUDICARVI FANTASTICI PREMI.......E DOMANI IL MONTEPREMI RADDOPPIA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ANCORA NESSUNO HA VINTO IL FANTASTICO CONCORSO PORKFINDER

AVETE ANCORA DUE GIORNI PER AGGIUDICARVI FANTASTICI PREMI.......E DOMANI IL MONTEPREMI RADDOPPIA.......

Peccato non poter partecipare.....

Modificato da Johndin
Scusa ho corretto incvece di quotare meglio che vada a casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiecente smentirti, ma l'intercettazione è stata effettuata dal sottoscritto circa alle 17:00, a ore 12.

Per spirito sportivo, non ho proceduto all'abbattimento, e relativa presa dell'ambito quanto prezioso trofeo...:yeah:

Lascio a voi la possibilità di adoperarvi domani :perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raffaele cioè il PORKSONAR STAM....IA cioè è imbattibile...io non ho potenti mezzi...mah un semplice PORKPORTAPROVE.....:asd::asd::asd::asd::asd:

Ah bravo Maso.....vogliamo cedere le foto domani....diciamo così non hai vinto, perchè il vero PORK lo devi catturare in gruppo...:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiecente smentirti, ma l'intercettazione è stata effettuata dal sottoscritto circa alle 17:00, a ore 12.

Per spirito sportivo, non ho proceduto all'abbattimento, e relativa presa dell'ambito quanto prezioso trofeo...:yeah:

Lascio a voi la possibilità di adoperarvi domani :perfido:

Per dichiararti vincitore abbiamo bisogno delle prove. Quindi o hai il trofeo o nulla.....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Beh raffaele cioè il PORKSONAR STAM....IA cioè è imbattibile...io non ho potenti mezzi...mah un semplice PORKPORTAPROVE.....:asd::asd::asd::asd::asd:

Ah bravo Maso.....vogliamo vedere le foto domani....diciamo così non hai vinto, perchè il vero PORK lo devi catturare in gruppo...:2funny::2funny::2funny::2funny:

Beh vedo che anche tu usi dei mezzi avveniristici......vedremo domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dichiararti vincitore abbiamo bisogno delle prove. Quindi o hai il trofeo o nulla.....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Beh vedo che anche tu usi dei mezzi avveniristici......vedremo domani....

Dopo mangiamo la porketta???:barbecue:Oppure non è commestibile?Sapete com'è,non vorrei avere danni irreparabili:crazy2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ribadisco per l'ultima volta:

ALLE OTTO E MEZZA RITROVO ALL''INGRESSO DELLA FIERA QUELLO DI VIA STALINGRADO COLAZIONE TUTTI INSIEME

ORE NOVE STAND FENDT VISITA E DESCRIZIONE DELLE NOVITA'

ORE DIECI STAND NEW HOLLAND DESCRIZIONE DELLE NOVITA'

CI VEDIAMO DOMANI

viene aggiunta un ulteriore visità.

alle ore 15:00 ci verranno presentati i prodotti e le ultime novità JOHN DEERE

già da ora ringraziamo john deere italia per la disponibiltà e la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento particolare a filippo b che non mi ha menato :)

Guarda che di "eime" ne faranno ancora.......... :asd::nutkick:

Un sentitissimo ringraziamento a tutti gli Amici che hanno partecipato oggi alla visita, mi scuso pubblicamente con alcuni di loro, essendo arrivato in tremendo ritardo (tanto per cambiare..... quasi due ore di coda...) non ho potuto presentarmi a tutti.

Bella giornata, come sempre compagnia 10+.

Metto un paio di foto in anteprima:

Visita allo Stand FENDT, con l'occasione ringrazio tutti i responsabili che hanno reso possibile cio', in particolare il Dott Gruber, ottimo "cicerone" molto disponibile.

i4000_IMG3043.JPG

Visita allo Stand NEW HOLLAND, con l'occasione ringrazio tutti i responsabili ed in particolare l'Amico Dott Zerbinati che ci ha accolto molto calorosamente (come sempre, del resto):

i4001_IMG3057.JPG

Visita allo Stand John Deere, ringrazio tutta l'organizzazione in particolare il Dott Vittori che ci ha guidato:

i4002_IMG3120.JPG

Grazie a tutti, alla prossima :)

Modificato da puntoluce
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...