Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi associo al caloroso ringraziamento di Filippo.

Da parte mia mi voglio scusare per aver fatto poche public relations :asd:, con gli utenti non conosciuti, ma sapete anche voi com'è. Il tempo è poco, la foga tanta, e stare dietro a Dj Rudy è na vitaccia :fiufiu::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi, rincasato or ora pure io!

Ringrazio tutti i partecipanti, le vecchie e le nuove conoscenze per la bella giornata.

Ringrazio inoltre l'Amico Francesco Zerbinati per il caloroso accoglimento e per il mega tour nel mega stand del novantesimo del gruppo NewHolland.

Un ringraziamento al dott. Gruber per la esauriente spiegazione delle macchine fendt.

Molto bella ed esauriente anche la visita guidata alllo stand John deere e quello Laverda.

Insomma una bella giornata, intensa, massacrante, ma che non si dimenticherà!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......il concorso porkfinger è stato vinto dal nostro Mapomac, che si è portato a casa due cappellini in piu :asd:

i4009_IMG3187.JPG

la faccia entusista di mapomac è tutto un programma riguardo al suo gradimento del regalo............

un grazie a tutti, sia ai forumisti che alle ditte che ci hanno ospitato.

ora alla prossima visita:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cari,

anzitutto voglio fare un caloroso ringraziamento a tutti quelli che sono interventi per questa giornata alla fiera la compagnia era ottima come al solito e siamo stati veramente numerosi, molto bene continuate così.

Secondo ma molto importante vorrei ringraziare in ordine di visita:

La Fendt italia nella persona del Sig. Gruber che ci ha concesso un pò del suo tempo per farci conoscer la gamma Fendt un pò meglio.

La New Holland nella persona del sig. Zerbinati che ci ha ospitato nel loro mega stand molto bello nell'occasione dei novant'anni dalla nascita del gruppo (e anche per aver regalato a ognuno di noi un modellino del mitico 702 primo trattore della casa).

La JD italia con tutti gli intervenuti a offrirci spiegazioni sulla notevolissima quantità di prodotti alo stand e specialmente sulle novità e i sistemi satellitari, di controllo della flotta oltre alla guida parallela.

La laverda dove abbiamo fatto una visita Fugace ma interessantissimo e vorrei ringraziare la sig. Lambrocco per averci ascoltato e offerto la sua disponibilità a collaorare con noi.

Per tornare alla visita sconsiglio dico sconsiglio vivamente di andare a qualsiasi manifestazione col beepbeep DJ Rudy fa diventare matti andiamo di qua andiamo di la non si capiva più nulla, alla fine abbiamo fatto il giro della fiera in lungo e in largo a tutto spiano e visto quasi nulla.....:asd::asd:

Per il porkfinder caro Centauro non ero io l'obiettivo del concorso :asd::asd:e non sono neanche tanto d'accordo sull'aggiudicazione a tavolino al pur bravo Mapomac, NON HO VISTO LE PROVE SUFFICIENTI PER POTERLO DECRETARE VINCITORE DEL CONCORSO SECONDO ME E' TRUCCATO.....

Insomma una bellissima giornata grazie a tutti per aver partecipato.

P.s. alla fine mi dispiace che non siamo riusciti ad andare a trovare il nostro amico Giovanni allo stand Carratù....sarà per la prossima spero che ci perdoni...

Grazie a tutti per aver partecipato numerosi speriamo anche alle prossime manifestazioni ci sia questo entusiasmo, grazie a tutti i novi amiici conosciuti ieri e a quelli che già conoscevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a conoscere una parte di voi, per gli altri sarà per la prossima volta, mi sono divertito tanto, siete simpaticissimi, ringrazio anche i ciceroni delle tre case che ci hanno ospitato, anche se non conosco in prima persona debbo dire che sono stati ottimi nell'accoglierci, spiegarci tutto ciò che son riusciti e a prepararci pure le borsette con i depliant.

Un grazie a tutti, mi dispiace non avervi conosciuto tutti, sulle orme di johndin, debbo dire che con DJ Rudy è sempre tutta una novità, simpaticissimo DJ Rudy.

Mi sono segnato sulla foto cosi chi non mi ha conosciuto almeno sicuramente mi ha visto......

i4021_IMG3043.JPG

Modificato da Fiat 110/90
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la palla al balzo da 110/90 e numero i crani così possiamo inserire i nostri nomi

i4023_Fototractorum.jpg

1 Mapomac

2 TL90 in arte Franco

3 J.Deere86

4 e 5 Gianpi + fratellino :niubbo:

6 Fiat 110/90

7 Johndin

8 Hozcyberux

9 MCT

10 DjRudy

11 Toni

12 Kroto

13 Frtello di Kroto

14 Loadall

15 Silvestro

16 Il Marronaro

17 Amico di Albe 86

18 Albe 86

19 Tiziano

20 Basa

21 Puntoluce

23 Angelillo

24 Amico di Fiat 110/90

25 Gian81

Fotografo: filippo b

Completo! :) :clapclap:

Modificato da Gianpi
Aggiunta nomi. Grazie 110/90!
Link al commento
Condividi su altri siti

il n°2 è TL90 in arte Franco

n°9 mct Giancarlo se non sbaglio

n°10 DjRudy

n°21 puntoluce

n°24 il mio amico

n°25 Gian81 (ricordato per gli ormai 30kg di depliant)

manca Filippo b che è dietro alla macchinetta fotografica....

Modificato da Fiat 110/90
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare alla visita sconsiglio dico sconsiglio vivamente di andare a qualsiasi manifestazione col beepbeep DJ Rudy fa diventare matti andiamo di qua andiamo di la non si capiva più nulla, alla fine abbiamo fatto il giro della fiera in lungo e in largo a tutto spiano e visto quasi nulla.....:asd::asd:

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Ma non ti sei chiesto perchè non ho partecipato anchio??? In 7 anni che frequento Dj Rudy ho visto l' Eima una volta sola..... e mi è bastata! Un giorno intero a rincorrerlo per gli stand e non ti dico le volte che l'ho perso di vista! Non è stata una visita, è stata la ricerca del fidanzato perduto! Una tortura, giuro! Vivissimi complimenti a chiunque sia riuscito a stargli dietro! O0

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Ma non ti sei chiesto perchè non ho partecipato anchio??? In 7 anni che frequento Dj Rudy ho visto l' Eima una volta sola..... e mi è bastata! Un giorno intero a rincorrerlo per gli stand e non ti dico le volte che l'ho perso di vista! Non è stata una visita, è stata la ricerca del fidanzato perduto! Una tortura, giuro! Vivissimi complimenti a chiunque sia riuscito a stargli dietro! O0

Kiki

Questo è amore........ma te sei suonata come il fidanzato comunque......:asd::asd:

CAMBIALO......(scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il porkfinder caro Centauro non ero io l'obiettivo del concorso :asd::asd:e non sono neanche tanto d'accordo sull'aggiudicazione a tavolino al pur bravo Mapomac, NON HO VISTO LE PROVE SUFFICIENTI PER POTERLO DECRETARE VINCITORE DEL CONCORSO SECONDO ME E' TRUCCATO.....

Forse mi sono spiegato male, :fiufiu: intendevo questo video :leggi:PORKFINGER - ABRASIVE - free mp3 download (anche se non capisco cosa ci sia di abrasivo :???:),a parte gli scherzi, in cosa consisteva il concorso?

Modificato da Centauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo salutare tutti di nuovo anche chi nn ho salutato di persona e mi scuso per questo ma eravate in tanti!!!Poi volevo ringraziare gli organizzatori per il cappellino:clapclap: !!!

Una curiosità ma mentre tutti guardavano ed ascoltavano :-X

t4027_P101t0187.jpg

cosa faceva basa????:cheazz: :boh:

t4028_eeeeeeeeeee.jpg Chissà che novità c'era su quella poderosa macchina???:2funny::2funny::2funny:

Modificato da Patrizi
Ho sistemato le foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo salutare tutti di nuovo anche chi nn ho salutato di persona e mi scuso per questo ma eravate in tanti!!!Poi volevo ringraziare gli organizzatori per il cappellino:clapclap: !!!

Una curiosità ma mentre tutti guardavano ed ascoltavano :-X

t4027_P101t0187.jpg

cosa faceva basa????:cheazz: :boh:

t4028_eeeeeeeeeee.jpg Chissà che novità c'era su quella poderosa macchina???:2funny::2funny::2funny:

BASA NON TROVAVA LA CHIAVE:asd::asd::asd::asd: MA POI SE PROVAVA A PARTIRE IO LO TENEVO SOLO CON UNA MANO:2funny::2funny::2funny::2funny:IL MEZZO ERA PICCOLOO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

mi dispiace non essete stato presente alla JD ma ho perso la cognizione de tempo.

era da tempo che non c'era un incontro cosi, sembra di essere tornati indietro nel tempo :) (troppi tempo?? vabbe!!!)

riguardo all'Eima , penso che la scadenza biennale gli abbia fatto resuscitare un suo fascino

Chissà che novità c'era su quella poderosa macchina???:2funny::2funny::2funny:

che la JD non è riuscita a farsela?? e la presa dalla Goldoni!!! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la palla al balzo da 110/90 e numero i crani così possiamo inserire i nostri nomi

i4023_Fototractorum.jpg

1 Mapomac

2 TL90 in arte Franco

3 J.deere86

4 e 5 Gianpi + fratellino :niubbo:

6 Fiat 110/90

7 Johndin

8 Hozcyberux

9 MCT

10 DjRudy

11 Toni

12 Kroto

13 Frtello di Kroto

14 Loadall

15 Silvestro

16 Il Marronaro

17 Amico di Albe 86

18 Albe 86

19 Tiziano

20 Basa

21 Puntoluce

23 Angelillo

24 Amico di Fiat 110/90

25 Gian81

Fotografo: filippo b

Per evitare di fare confusione ora non ne metto altri :)

Peccato manchi qualcuno perchè il gruppo totale è stato di circa 35 persone.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

la faccia entusista di mapomac è tutto un programma riguardo al suo gradimento del regalo............

Siamo proprio in un mondo corrotto...mi sento usato e strumentalizzato :hysterical:

Non mi merito il premio, non volevo il premio :ave:

La razza è ancora viva e vegeta, ed il seme è ancora fertile. Infatti ha già sfornato innumerevoli seguaci, di quella che sembra esser diventata una setta:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

MEJO CUNZUMASSE CHE ARUZZUNISSE:iocero: e ce rimango

Come patrizi che comunque sono nella foto alla new holland:perfido: e jd-fan che si è perso tutte le foto!!!:asd::asd::asd:

Modificato da Patrizi
Link al commento
Condividi su altri siti

MEJO CUNZUMASSE CHE ARUZZUNISSE:iocero: e ce rimango

Come patrizi che comunque sono nella foto alla new holland:perfido: e jd-fan che si è perso tutte le foto!!!:asd::asd::asd:

In compenso non ha ciccato una telefonata...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo vorrei ringraziare anch'io il Sgr Gruber, Zerbinati e gli organizzatori della giornata. Mi è dispiacuito non restare con voi, ma a certe cose non si può non dare la precedenza. Mentre facevo un giro veloce sulle 2 cose che mi interessavano sono capitato allo stend della rivista trattori, e vedendo il capellino mi hanno chiesto info sul forum.

Un grazie ancora per il capellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!!!Innanzitutto un ringraziamento a Raffaele che mi ha dato il passaggio e mi ha procurato il biglietto ed a tutti gli amici di Tractorum,alcuni dei quali avevo già incontrato.

Appena entrato ho avvistato un vagabondo che faceva facchinaggio:

i4035_DSC02608.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per la bella giornata era da un bel po che non si faceva un cosi bel ritrovoO0O0

mi dispice di essere andato via relativamente presto ma dovevo studiare 130 pagine di chimica ( alla fine ho preso 7,5)

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...