Luchino Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Qualcuno ha intrapreso progetti di superbous o bonus all 80% su immobili aziendali ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ci sto provando...Non riesco ancora a dirti se riuscirò a fare qualcosa. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 27 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Cosa tenti di fare ? Capanni o casa ?Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Ho una vecchia stalla che voglio trasformare in un box per trattori che sarà 10 x 6 m di pianta con legnaia sopra...Vorrei demolire il solaio, ricostruirlo più alto e sopra poi valutare cosa fare.Li vorrei fare il sismico. Poi ho la casa dei miei che è la vecchia cascina utilizzata da loro per metà li vorrei fare il 110...Sull'altra metà che risulta magazzino si potrebbe fare o il sismico o il bonus facciate.Il problema è che sembra tutto avvolto nella nebbia, con tecnici di vario genere che devono intervenire e saturo di lavoro. Ma...Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.