AntonioMatte Inviato 2 Aprile 2021 Condividi Inviato 2 Aprile 2021 (modificato) Buongiorno, quale prezzo offrireste, al metro quadro, per della rete antigrandine usata, nel senso che è ancora installata presso un frutteto abbandonato? Andrei io a smontarla e a recuperarne quanto mi serve (mi serve per altri scopi). Nel caso invece di rimanenze, cioè di rete sostanzialmente nuova ma stoccata da anni in lunghezze fuori standard (per esempio un ritaglio di 10-15 metri...)? Se non ricordo male (correggetemi se sbaglio), indicativamente della rete antigrandine professionale dovrebbe costare, nuova, intorno ai 50 centesimi al metro quadro. Modificato 2 Aprile 2021 da AntonioMatte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 2 Aprile 2021 Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Nulla pagherei.. se costa 50 centesimi lo prendo nuovoInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Dice bene Luchino, se te la danno gratis gli fai già un piacere che la smonti e non devono pagarsi loro il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.