Mirko-93 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Devi cliccare su bbcode with thumbunil copiare la stringa che ti da e poi la copi nella discussione che ti interessa Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 come si fa a togliere il troump douwn non capisco il numero e a zero quello vicino al pollice verso pero ricevo critiche per il pollice verso boo non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ursusc328 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 esempio, se un utente a ricevuto sul un determinato commento un pollice su, va a 1, se tu gli dai pollice giu lui ritorna a 0, per levare troump douwn devi solamente dargli il pollice su e lui ritorna come era, cmq non capisco perche ricevi critiche, se a te non piace il commento sei libero di dare il pollice giu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ok veramente mi succede perché uso lo Smartphone e per ingrandire uso due due e a volte le metto senza neanche accorgermi non o mai messo nessuna critica di proposito comunque grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Mi sono iscritto a xtremeshack però non riesco a caricare le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Strano, io non sono iscritto e riesco senza problemi. Che procedura segui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ho aperto il sito però nn riesco ad inserire l'indirizzo del computer dove andare a caricare le immagini, nel mio caso la cartella bluetooth. Sto usando il tablet fa differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Penso che il problema possa essere la cartella bluetooth, in ogni caso prova a ripetere l'operazione dal pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) Nn riesce neanche con altre cartelle. Proverà col pc Modificato 17 Febbraio 2016 da Fabio_89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Sempre da tablet ? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Si col tablet.. Adesso sono nella home pace del sito, ho effettuato il login, però appare per un secondo la scritta ''scegli file'' e poi scompare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Questa è la mia videata quando devo caricare una foto (questa è del.pc ) è simile alla tua ? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Si però non appare ''select images..'' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ho provato ad accedere tramite cellulare ed o il tuo stesso problema, probabile che sia un "problema" legato a dispositivi mobili, o magari solo android.... concordo con Gian81 riprova da pc magari mettendo le foto in una cartella su desktop e caricando le foto. se hai urgenza ti dò il mio indirizzo e-mail cosi le carico per te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) Grazie Mirko.. Domani provo da PC e se non riesco ti faccio sapere. provo a caricare una foto da pc come si fà a ruotare le immagini?? Modificato 19 Febbraio 2016 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Con un qualunque programma su pc....anche su paint Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sul PC sono ruotate correttamente, quando le carico su extremeschack si girano da sole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 questa cosa non mi è mai capitata:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Sull'immagine appare una lente d'ingrandimento, si apre un altra finestra con l'immagine messa in modo corretto http://www.xtremeshack.com/image/255203.html# adesso ho fatto ''copia indirizzo'' . provate ad aprire la foto sul tuo funziona bene. adesso riprovo nn cè un modo per ruotarle direttamente su xtremshack?? Modificato 19 Febbraio 2016 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Non ho visto nessun pannello comandi.sul sito, immagino di no Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ti consiglio di copiare il link "BB code with thumbnail", come hai appena fatto, così il caricamento delle pagine del forum risulta più agevole. Per quanto riguarda la rotazione devi orientarle correttamente prima di caricarle, non mi è mai capitato che ruotassero durante il caricamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ringrazio Gian 81 e Mirko-93 per l'aiuto e l'assistenza fornite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765E Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ma perchè aprendo il link di extremeshack presente su questa discussione mi apre una pagina diversa da quella presente sulla foto del primo messaggio???sto usando un galaxy s5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Perchè nel frattempo il sito è stato aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765E Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Scusate....andando indietro a cercare ho saltato una pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.