Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

esempio, se un utente a ricevuto sul un determinato commento un pollice su, va a 1, se tu gli dai pollice giu lui ritorna a 0, per levare troump douwn devi solamente dargli il pollice su e lui ritorna come era, cmq non capisco perche ricevi critiche, se a te non piace il commento sei libero di dare il pollice giu.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

ho provato ad accedere tramite cellulare ed o il tuo stesso problema, probabile che sia un "problema" legato a dispositivi mobili, o magari solo android....

concordo con Gian81 riprova da pc magari mettendo le foto in una cartella su desktop e caricando le foto. se hai urgenza ti dò il mio indirizzo e-mail cosi le carico per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'immagine appare una lente d'ingrandimento, si apre un altra finestra con l'immagine messa in modo corretto

http://www.xtremeshack.com/image/255203.html#

adesso ho fatto ''copia indirizzo'' . provate ad aprire la foto

sul tuo funziona bene. adesso riprovo

20160218145579644172850.JPG

nn cè un modo per ruotarle direttamente su xtremshack??

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di copiare il link "BB code with thumbnail", come hai appena fatto, così il caricamento delle pagine del forum risulta più agevole.

Per quanto riguarda la rotazione devi orientarle correttamente prima di caricarle, non mi è mai capitato che ruotassero durante il caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...