Vai al contenuto

Cat D4, D5, D6, D7, D8 ecc

DjRudy

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Penso di fare cosa gradita nel mettere le foto del bimbo che ho usato per rippare terreno per nuovo vigneto...d8 non so l'anno...il proprietario è un appassionato e possiede pure un d9...johndin ne sa qualcosa...

Altro che se ne so qualcosa, me ne parlava sempre Ettore della collezione.

Potevi dirlo che lo usavate che venivo a fare un giro, per fortuna che non fate tanta strada per muoverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
ottimo il D6.... pattini un pò giù.... scasso per vigna o perchè la terra troppo dura?

Macchina stupenda, scasso per vigneto a 80 cm, terra "buona" fino a 60 cm circa poi breccia cementata ed arenaria compattata.

4 anni fa scassarono un appezzamento di 5 ettari poco distante con stessa conformazione del terreno, utilizzarono una AD20B con ripper ed esplosori che faceva 1 metro di profondità, ci lasciarono 2 ancore ed il cambio....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Ospite ale76

Ecco, serie k sarebbe base ideale per cingolo moderno agricolo, comunque cat SA(special application) aveva il sistema vhp quindi e' stessa macchina. Special application significava appunto applicazione non industriale ma agricola

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai qualche foto anche dentro al capannone che ne vedranno delle belle.................. non li ha mica tutti?
Si ma ne deve mettere poche per volta che io sono sensibile a queste cose......troppi tutti insieme poi rischio di dover iperventilare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si é un forte appassionato il capo....io non riesco ad apprezzare...ma nutro stima per gli eroi che ci passavano ore e ore...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condivido in pieno, macchine che oggi non ci sono più, anni fa anche da me si usavano tanto i cingolati, ma ora chi le ha usate tanto ne ha anche risentito molto fisicamente.

Oggi ho usato un D4h II serie per ruspare, maneggevole come una bicicletta ma non tira neanche a spingerlo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Andavano sviluppati adeguatamente, su scaip Warrior ad esempio non ti rompi i timpani
Non c'erano i numeri per proseguire con lo sviluppo, appena sono usciti i cingolati ingomma le grosse aziende sono passate a quelli, quindi i cingolati in ferro si sono indirizzati ad un utilizzo industriale.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...