[email protected] Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 no semplicemente non vuole che si facciano foto per pubblicarle in rete.........a meno che non sia nel capannone..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Per caso hanno l'avviamento col "pony"?, cioè con motore a benzina per trascinare il diesel? non saprei l'ho visto solo una volta in quanto il mio terzista è suo cugino........ed allora mi ci ha portato a vederlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WABCOSCRAPER Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 CIAO, scusami il D9 ha il cambio power-shift o è meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 ........dunque la prossima volta che lo incontro chiedo tutte ste info e poi vi faccio sapere ...........ma credo che le troviate anche sul sito cat dato che il mezzo è nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 D6D VHP con sollevatore... che macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dopo metto un video anche della macchina a lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Che toro, davvero ben attrezzato Come mai attrezzi portati e non trainati? Comunque nella foto un bel trio (compreso il navara ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 il resto è noia... con tutto il rispetto per il jd, ma era meglio se stava a casa, a fianco del vecchi cat fa solo brutta figura quanto mi paicerebbe provarlo....che mostro cavolo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Il CAT è di un amico, l'ha comprato usato da poco ed era già dotata di sollevatore, la macchina ha pure l'aria condizionata! Avendo lui solo attrezzi per gommati, intanto ci attacca quelli che ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Nemmeno con i sonniferi riuscirebbe ad addormentarsi alla guida Gran macchina, da schiaffo morale per l'abbandono dei dozer "agricoli" da parte della Caterpillar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 vorrei comprare un cat d5 modello j62 del 1978 e vorrei avere qualche informazione su questo mezzo, anche video o foto la cosa strana è che il mezzo che mi interessa ha il motore turbo invece che l'aspirato che molti trovano su questi mezzi ringrazio in anticipo (riscrivo anche su un'altra discussione questo messaggio per bisogno di risposte immediate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Ore del mezzo? Prezzo richiesto? Come è messo? Accessori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 5000 ore, vuole 8000 euro, discretamente, nessun accessorio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Carro come è messo? Rulli? Pattini? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 carro al 50 percento,rulli buoni,pattini rialzati da poco, corone dentate da cambiare!!!:cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Prezzo allora va bene. Telaio di protezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 sisi assolutamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 sisi ce lo ha gia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 sono macchine che vanno bene o hanno dei problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Se ben trattate e con la giusta manutenzione sono indistruttibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 un mio compaesano possiede un vecchi d8 ed un d9 nuovo comperato lo scorso anno se capita qualche foto ma non mentre lavora!......non si può scusa ma nn hocapito d9 nuovo?per l'agricoltura?e gia un t? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Caterpillar D8H in aratura da scasso. Scusate la qualità non ottimale [ATTACH=CONFIG]14583[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 pero è quello idraulico, non va tanto bene per arare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Altre foto (uscite meglio ) del Cat D8H in aratura da scasso Modificato 30 Agosto 2013 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.