edino90 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) pian pianino arriviamo tutti!!!(sta volta ho usato un nik un pochino piu decente) ringrazio di cuore mauro per avermi semi obbligato ad iscirvermi a questo forum ieri sera!!! e pure il buon raf che non ancora definitavemente iscritto gli rompevo gia le balle su com funzionasse questo nuovo forum perchè prentendevo di scrivere un messaggio senza aver completato la registrazione!!! COMUNQUE SPERIAMO CHE "DI QUA" NON ARRIVINO CERTI ELEMETI CHE PARLANO DI MESSAGGI SENSATI QUANDO LORO SCRIVONO SOLO PICCOLE FRASETTE OFFENSIVE O PER LO MENO CHE LO POSSANO SEMBRARE:fiufiu:!!!:n2mu: Modificato 15 Ottobre 2008 da edino90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao scocciatore:fiufiu: benvenuto e stai tranquillo a quelli :nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ma chi sei? dicci il vecchi link cosi vediamo qual'è il peggiore. Comunque benvenuto lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Educciolo patatone....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edino90 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 educciolo non mi ha mai chiamato nessuno in tutta la mia vita!! per lo meno gli amici piu intimi mi chiamano edino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Scusa errore di personam.....:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) eccomi anca me:clapclap:potevo mancare, non penso proprio:fiufiu:,mi spiace per voi ma dovrete vedere anche di quà il silverone come rampa:2funny:. Grazzie per linvito:n2mu: a Filippo b---e---DjRudi ciao!! Modificato 15 Ottobre 2008 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edino90 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Scusa errore di personam.....:ave: no no non hai sbagliato... sono educciolo90 solo che visto che educciolo mi fa al quanto schfio perchè non mi chiama nessuno adesso sono arrivato come EDINO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Az. Agr. La Capannaccia Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 eccomi qua... ci sono anche io! grazie MCT:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralfg Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Saluti a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Benvenuti Capannaccia, Edino Silverone e Ralfg! Grazie per essere tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Bene, molto bene, vedo che i migliori piano piano stanno arrivando :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Mamma l'affare si ingrossa................ Benvenuto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGian Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ci sono pure io.... Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 E anche io ........ finalmente.:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 ZioGian quanta gente è arrivata.....benvenuti vi faremo fare tardi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 ma lo zio gian non dovrebbe essere a curar le vacche? mi pare sempre al pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 ma lo zio gian non dovrebbe essere a curar le vacche? mi pare sempre al pc Con l'aria nuova la adsl costa meno non lo sapevi????? E la connessione dura di più.... INFORMATI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Mamma l'affare si ingrossa................ Benvenuto a tutti ...salve,avevo nostalgia di tante persone in gamba,eccomi qua... ..l'affare si ingrossa?...me lo dice spesso anche la mia compagna...:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Salve Sten, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao Sten benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ...ho scoperto da dieci minuti tractorum.it e riletto nomi che mi mancavano!! Bell'iniziativa! Complimenti!! Non so quanto potrò essere utile al forum ma farò il possibile!!! Buona serata a tutti!!! Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Grazie Luca benvenuto Non sappiamo quanto potremo essere utili a te ma faremo tutti del nostro meglio:clapclap::clapclap: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Salve Luca, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ..l'affare si ingrossa?...me lo dice spesso anche la mia compagna...:asd::asd: pensavo la stessa cosa :sparatagrossa: :asd::asd: siamo già in 100 :king::clapclap::festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.