Vai al contenuto

Eccoci!

edino90

Messaggi raccomandati

pian pianino arriviamo tutti!!!(sta volta ho usato un nik un pochino piu decente) ringrazio di cuore mauro per avermi semi obbligato ad iscirvermi a questo forum ieri sera!!! e pure il buon raf che non ancora definitavemente iscritto gli rompevo gia le balle su com funzionasse questo nuovo forum perchè prentendevo di scrivere un messaggio senza aver completato la registrazione!!!

COMUNQUE SPERIAMO CHE "DI QUA" NON ARRIVINO CERTI ELEMETI CHE PARLANO DI MESSAGGI SENSATI QUANDO LORO SCRIVONO SOLO PICCOLE FRASETTE OFFENSIVE O PER LO MENO CHE LO POSSANO SEMBRARE:fiufiu:!!!:n2mu: :gluglu:

Modificato da edino90
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eccomi anca me:clapclap:potevo mancare, non penso proprio:fiufiu:,mi spiace per voi ma dovrete vedere anche di quà il silverone come rampa:2funny:.

Grazzie per linvito:n2mu: a Filippo b---e---DjRudi ciao!!

Modificato da silverone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma l'affare si ingrossa................

Benvenuto a tutti

...salve,avevo nostalgia di tante persone in gamba,eccomi qua...

..l'affare si ingrossa?...me lo dice spesso anche la mia compagna...:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho scoperto da dieci minuti tractorum.it e riletto nomi che mi mancavano!!

Bell'iniziativa! Complimenti!!

Non so quanto potrò essere utile al forum ma farò il possibile!!!

Buona serata a tutti!!!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...