fiat 540 c Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) ( ho usato al funzione ricerca e non è comparso comparso nulla se il 3d disturba o impiccia prego voi di cancellarlo...) moderatori e collaboratori dopo essere inscritti su you tube che en dite di mettervi su net-log ?? Modificato 14 Luglio 2009 da fiat 540 c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 e che roba è?????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 na sottospecie di facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 gia... diciamo che è un sito dove ci sono dei gruppi che si uniscono e condividono la loro passione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Anche io non conosco net log, nè facebok... Ma noi la nostra passione la condividiamo qui, nel forum...:cheazz: non basta? Se manca qualcosa, se c'è qualcosa da rivedere parliamone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 io eviterei netlog e Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Anche io non conosco net log, nè facebok... Ma noi la nostra passione la condividiamo qui, nel forum...:cheazz: non basta? Se manca qualcosa, se c'è qualcosa da rivedere parliamone. hai completamente ragione... mi scuso con tutti voi per il, mio comportamento non corretto nell'aprire questo 3d spero che mi possiate perdonare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 io eviterei netlog e Facebook Dovevi dirlo prima a dj ma ha già fondato su facebook.. un gruppo ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Dovevi dirlo prima a dj ma ha già fondato su facebook.. un gruppo ahahahah Infatti , secondo me non è brutta idea netlog , ma ci sono pochi del forum che navigano li immagino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Tractorum è già su facebook Login | Facebook gruppo che ha fondato BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 anche io sconosco sia facebook che netlog .......ma restiamo sul forum , se c'e' da ampliare o tagliare se ne parla. condivido il messaggio di Angelillo al 101%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 hai completamente ragione... mi scuso con tutti voi per il, mio comportamento non corretto nell'aprire questo 3d spero che mi possiate perdonare... Guarda che non ti devi scusare, siamo noi che ringraziamo te per la proposta e la partecipazione. Personalmente non so che utilità possano avere i social network (si chiamano cosi?) per noi appassionati di macchinario agricolo ed agricoltura, comunque se non è troppo complicata la cosa si puo' anche valutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Scusate, ma questo forum, non si puo gia definire social network? non è un "luogo" dove si vienee si discute di un argomento specifico? Se si vuole discutere di altro, basta creare un'altra sezione, scelta che personalmente non condividerei. Se poi alcuni utenti si vogliono ritrovare su facebook o altro liberi di farlo, ma non è necessario legarsi al forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Comunque al gruppo non sono stato invitato......:knuppel2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Non mi piacerebbe che il nostro forum finisse su facebook o roba simile,in mezzo alla bolgia,ne perderebbe di professionalità,ovviamente è solo il mio pensiero............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Si non ti preoccupare non c'azzecchiamo una fava con queste cose. Noi siamo noi il confusion è spazzatura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tato71 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Non mi piacerebbe che il nostro forum finisse su facebook o roba simile,in mezzo alla bolgia,ne perderebbe di professionalità,ovviamente è solo il mio pensiero............ sono d'accordo.....forum e basta ....e' la cosa migliore:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Diciamo questo: ad alcuni Utenti farebbe piacere interagire tra loro su argomenti piu "spiccioli" (donne auto, moto, divertimenti etc). A noi non va proprio di fare una sezione "off topic" qui in Tractorum, però si potrebbe valutare attentamente se appoggiarsi ad uno dei social network menzionati (poi come detto pare ci sia gia un gruppo di discussione su fessbuc, anche se io non sono iscritto) per eventualmente favorire le chiacchiere off topic. Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ormai su facebook c'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Postare link di noi su Facebook...........grazie............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Tractorum è già su facebook Login | Facebook gruppo che ha fondato BASA .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Diciamo questo: ad alcuni Utenti farebbe piacere interagire tra loro su argomenti piu "spiccioli" (donne auto, moto, divertimenti etc). A noi non va proprio di fare una sezione "off topic" qui in Tractorum, però si potrebbe valutare attentamente se appoggiarsi ad uno dei social network menzionati (poi come detto pare ci sia gia un gruppo di discussione su fessbuc, anche se io non sono iscritto) per eventualmente favorire le chiacchiere off topic. Boh... la sezione off topic sarebbe tipo la sezione bar in mmt ?? no no questa sezione mi neanche a me non mi vada bene che ci sia... pero io lo detto solo per farci conoscere... per esempio ce su net-log un gruppo chiamato trattoristi pazzi... dove fanno parte molti controterzisti esperti... comunque non voglio creare ne discussione calde ne tanto meno litigi... è stata solo una proposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 540c mi embra che ti preoccupi un pò troppo, hai fatto benissimo hai postato una tua idea o comunque una proposta e se ne parla molto bene. Ce ne fossero che postano idee o chiedono lumi. Anch'io non sono molto per le divagazioni, per farci conoscere basta che chi è iscritto ne parli bene e consigli di connettersi...O0O0O0 Non so se mi spiego.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.