Vai al contenuto

Tractorum.it su net-log

Messaggi raccomandati

( ho usato al funzione ricerca e non è comparso comparso nulla se il 3d disturba o impiccia prego voi di cancellarlo...)

moderatori e collaboratori dopo essere inscritti su you tube che en dite di mettervi su net-log ??O0

Modificato da fiat 540 c
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non conosco net log, nè facebok...

Ma noi la nostra passione la condividiamo qui, nel forum...:cheazz: non basta?

Se manca qualcosa, se c'è qualcosa da rivedere parliamone. :)

hai completamente ragione...

mi scuso con tutti voi per il, mio comportamento non corretto nell'aprire questo 3d

spero che mi possiate perdonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai completamente ragione...

mi scuso con tutti voi per il, mio comportamento non corretto nell'aprire questo 3d

spero che mi possiate perdonare...

Guarda che non ti devi scusare, siamo noi che ringraziamo te per la proposta e la partecipazione. :)

Personalmente non so che utilità possano avere i social network (si chiamano cosi?) per noi appassionati di macchinario agricolo ed agricoltura, comunque se non è troppo complicata la cosa si puo' anche valutare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma questo forum, non si puo gia definire social network? non è un "luogo" dove si vienee si discute di un argomento specifico? Se si vuole discutere di altro, basta creare un'altra sezione, scelta che personalmente non condividerei. Se poi alcuni utenti si vogliono ritrovare su facebook o altro liberi di farlo, ma non è necessario legarsi al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo questo: ad alcuni Utenti farebbe piacere interagire tra loro su argomenti piu "spiccioli" (donne auto, moto, divertimenti etc).

A noi non va proprio di fare una sezione "off topic" qui in Tractorum, però si potrebbe valutare attentamente se appoggiarsi ad uno dei social network menzionati (poi come detto pare ci sia gia un gruppo di discussione su fessbuc, anche se io non sono iscritto) per eventualmente favorire le chiacchiere off topic.

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo questo: ad alcuni Utenti farebbe piacere interagire tra loro su argomenti piu "spiccioli" (donne auto, moto, divertimenti etc).

A noi non va proprio di fare una sezione "off topic" qui in Tractorum, però si potrebbe valutare attentamente se appoggiarsi ad uno dei social network menzionati (poi come detto pare ci sia gia un gruppo di discussione su fessbuc, anche se io non sono iscritto) per eventualmente favorire le chiacchiere off topic.

Boh...

la sezione off topic sarebbe tipo la sezione bar in mmt ??

no no questa sezione mi neanche a me non mi vada bene che ci sia... pero io lo detto solo per farci conoscere...

per esempio ce su net-log un gruppo chiamato trattoristi pazzi... dove fanno parte molti controterzisti esperti...

comunque non voglio creare ne discussione calde ne tanto meno litigi... è stata solo una proposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

540c mi embra che ti preoccupi un pò troppo, hai fatto benissimo hai postato una tua idea o comunque una proposta e se ne parla molto bene.

Ce ne fossero che postano idee o chiedono lumi.

Anch'io non sono molto per le divagazioni, per farci conoscere basta che chi è iscritto ne parli bene e consigli di connettersi...O0O0O0

Non so se mi spiego....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...