Nico.Genova Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum spero di non aver sbagliato sezione , vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima saldatrice, ho trovato su subito.it una Telwin Tecnica 1300 inverter ad elettrodo da 150A max, il prezzo richiesto è di 85 euro, non riesco a trovare molte informazioni perché comunque è una macchina che ha i suoi anni, secondo voi ne vale la pena? grazie mille. link della saldatrice: https://www.subito.it/vi/384320502.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Prima di dire se va bene... Cosa devi farci ? Hai il 380 ?Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 se funziona prendila.... da come scrivi sei un hobbista quanti va fin troppo bene...comunque è monofase non trifase quindi va con la presa di casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Sagripanti Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Come hanno già risposto dipende da quanto la devi usare, con 150 A saldi tranquillamente con il 3,25 basico ma la scheda di queste saldatrici non è il meglio dunque se devi usarla per molte ore prima o poi si rompe, se invece ne fai un uso sporadico allora può andare bene anche come prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.