Ricky Jo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao a tutti!! Mi chiamo Riccardo. Sono un appassionato di trattori (sebbene non è la mia principale attività). La mia famiglia al contrario ha un'attività di lavoro conto terzi per cui il fine settimana o quando ho tempo mi dedico a loro o quando il momento lo richiede (semina, trasporto). Abbiamo Case (7230 Pro più alcuni più "vecchiotti" 644, 523, 423 che petardo), McCormick (XTX, Mc, Cx), Same, Fiat. A presto, piacere di conoscerVi, Riccardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao Riccardo e benvenuto nel forum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Salve Riccardo e benvenuto! Complimenti per i mezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Benvenuto Riccardo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Benvenuto Ricky Jo! :n2mu: Parlaci del parco macchine di famiglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.