martinaz Inviato 12 Aprile 2023 Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Il 11/4/2023 at 18:54, ALAN.F ha scritto: I fruttaroli ormai spariscono , ricompaiono a novembre Parla per thè,adoro quelle robe in vetro chiamati Magnum 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Mi avete rotto i maroni con l’attesa di un nuovo meeting mio venerdì prossimo sono in zona fate voi anche due caplet al ragù andrebbero bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Mi avete rotto i maroni con l’attesa di un nuovo meeting mio venerdì prossimo sono in zona fate voi anche due caplet al ragù andrebbero bene Andiamo ai dossi, dove ho portato Alan e il bertossi l'ultima voltaInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 3 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Andiamo ai dossi, dove ho portato Alan e il bertossi l'ultima volta Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk in duv'èl? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 26 Agosto 2023 Condividi Inviato 26 Agosto 2023 in duv'èl?FiloInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Immagino che il meeting si farà in data da destinarsi.............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Immagino che il meeting si farà in data da destinarsi..............................Si potrebbe fare venerdì ai Dossi , tanta resa poca spesa , posto di confine dove fan sia cappelletti con carne che con formaggio....praticamente Longastrino , mezzo Ferrara e mezzo Ravenna.Aperte le iscrizioni lampoAlan Gianni il folleRaffaele Fabaldo( ti diamo l.antibotritico)Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Ma pranzo o cena? Se venerdì 1 non ci sono in ogni caso, se venerdì 8 mi segno per cena … 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Adesso, fatmike ha scritto: Ma pranzo o cena? Se venerdì 1 non ci sono in ogni caso, se venerdì 8 mi segno per cena … Venerdì 1 , abbiamo Raffaele ospite a cena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 (modificato) 1 ora fa, ALAN.F ha scritto: Venerdì 1 , abbiamo Raffaele ospite a cena ùi ùùii ai sò neica mè!! Alan Gianni il folle Raffaele Fabaldo( ti diamo l.antibotritico) Martinàz (sempre se non muoro prima di crepacuore causa trombata d'aria) Modificato 29 Agosto 2023 da martinaz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Cece AlanFabaldoMartinazJean le FolieRaffaeleTema della serata Il trebbiano ed il granchio blu.Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Cece AlanFabaldoMartinazJean le FolieRaffaeleTema della serata Il trebbiano ed il granchio blu.Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOre 20 sarebbe ok?Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Ristorante i dossi di Filo d Argenta ore 20MartinazJohdinGalloAlan.FGianni il FolleFabaldo CeceInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Ma il granchio lo porti già nella bara vero? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Johndin ha scritto: Ma il granchio lo porti già nella bara vero? Venerdì sera posto la mia ricetta per il granchio blu.....non la posto qui perché e' molto putiniana ... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 3 ore fa, ALAN.F ha scritto: Venerdì sera posto la mia ricetta per il granchio blu.....non la posto qui perché e' molto putiniana ... aspè aspè, è questo venerdì?? meglio lo scriva sul muro sennò sai l'alzaimer che scherzi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 aspè aspè, è questo venerdì?? meglio lo scriva sul muro sennò sai l'alzaimer che scherzi...A savde' dmuma sera agl otPu pateten freti ed a tne' da ste' i giargianis ki ve' da luntu'Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 QuindiAlan FabaldoMartinazGianniJohdinGallo Cece Più forse Frio87 e PotamacPiù special guest Carvigna Ad barakaInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 QuindiAlan FabaldoMartinazGianniJohdinGallo Cece Più forse Frio87 e PotamacPiù special guest Carvigna Ad barakaInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkCarichi Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Il 1/9/2023 at 09:10, Gianni il Folle ha scritto: Carichi Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Serata super 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Sempre Super la serata, abbiamo anche preso la percentuale da amplifon per gli apparecchi venduti dopo la serata ai commensali degli altri tavoli............................... Divertita sempre bellissime serate 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Mahhhh...Conclusioni e considerazioni su che futuro avrà l' agricoltura ?Oltre al mal di testa post alcolico Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 12 minuti fa, miro filippucci ha scritto: Mahhhh... Conclusioni e considerazioni su che futuro avrà l' agricoltura ? Oltre al mal di testa post alcolico Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk A se' di magnadur , no di strolg..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Mahhhh...Conclusioni e considerazioni su che futuro avrà l' agricoltura ?Oltre al mal di testa post alcolico Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkScherzo , e' sempre bello mangiare bere ......figurati pure le rane in umido Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Grazie a tutti i partecipanti, serata molto bella passata in un attimo. Teorie agricole, amarcord, futuro del settore, ecco i temi trattati ieri sera... Fiduciosi di riproporre in futuro, soprattutto per chi non è potuto venire. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.