Johndin Inviato 2 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2023 2 ore fa, miro filippucci ha scritto: Mahhhh... Conclusioni e considerazioni su che futuro avrà l' agricoltura ? Oltre al mal di testa post alcolico Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk 1 Martinaz si applica ma coi cocktail non ci siamo, molto meglio i cocktail per la vigna. 2 L'annata poteva pure andare peggio di quello che pare 3 Comperare della terra è sempre un ottimo investimento 4 Un New Holland a casa Galletto non entrerà mai........................... 5 Abbiamo scoperto che chi è alla ricerca dell'eldorado in realtà venderebbe pure la nonna per cifre ben inferiori e qui chi c'era SA per gli altri si può iniziare con le congettura.................... 6 Anche un meridionale DOC scopre che poi i nordisti sono caciaroni uguali.................o forse peggio 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Ragà non avete più fame? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 21 Dicembre 2023 Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 3 minuti fa, martinaz ha scritto: Ragà non avete più fame? Dop al Fest i fa i scont.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Il 21/12/2023 at 22:16, ALAN.F ha scritto: Dop al Fest i fa i scont.... C’è sempre la sterlina che aspetta! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Non venerdì prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 seguo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Io sono senza macchina , spero settimana prossima che mi ritorna , La Sterlina essendo molto vicino alla uscita di Imola e' molto comoda. Ristorante tradizionale romagnolo con contaminazione emiliana , che deve la sua fama al Passator Cortese..che derubo' gli sposi , ma regalo' una Sterlina d' oro alla Sposa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 1 ora fa, ALAN.F ha scritto: Io sono senza macchina , spero settimana prossima che mi ritorna , La Sterlina essendo molto vicino alla uscita di Imola e' molto comoda. Ristorante tradizionale romagnolo con contaminazione emiliana , che deve la sua fama al Passator Cortese..che derubo' gli sposi , ma regalo' una Sterlina d' oro alla Sposa... Gnit paura, mi sacrifico e passo da piangi il pane 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Venerdì prossimo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 3 ore fa, Johndin ha scritto: Venerdì prossimo? Il 26 ? Spero di avere l auto .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 18 ore fa, ALAN.F ha scritto: Il 26 ? Spero di avere l auto .... Ti passo a prendere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Aòò ragà ,nu se magna più?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 40 minuti fa, martinaz ha scritto: Aòò ragà ,nu se magna più?? Io sto finendo adesso...finite.le feste si può organizzare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 2 ore fa, ALAN.F ha scritto: Io sto finendo adesso...finite.le feste si può organizzare Se va avanti a piovere così si fa festa perchè altro non si può.... core allegro il ciel aiuta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, CultivarSé ha scritto: Se va avanti a piovere così si fa festa perchè altro non si può.... core allegro il ciel aiuta. Qua e' estate , oggi 2 mm ma le vigne volano. Sono bellissime Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Quest' anno riempiamo le cantine , ce' forza e omogeneità dopo 2 anni difficilissimiInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Qua e' estate , oggi 2 mm ma le vigne volano. Sono bellissime C'è da venire solo per prendere il sole.... noi no,,,, aggiungi due zeri alla cifra. Qua è sommersa anche la sabbia, la gente sta praparando per far riso. In collina sembra il prato all'inglese mai vista l'erba così alta, loietto che fa invidia a i prati di marcita. In vigna non entri perchè è indietro altro che foglie a manina.... manco il tralcetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Quest' anno riempiamo le cantine , ce' forza e omogeneità dopo 2 anni difficilissimi Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Le spiaggie di Ravenna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Parrebbe che ci sia traffico il giorno 7 novembre da rientro da Eima, si organizza una cena? Io sarei disponibile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 4 ore fa, Johndin ha scritto: Parrebbe che ci sia traffico il giorno 7 novembre da rientro da Eima, si organizza una cena? Io sarei disponibile Se non muoro ci sono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.