Vai al contenuto

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021

Johndin

Messaggi raccomandati

2 ore fa, miro filippucci ha scritto:

Mahhhh...
Conclusioni e considerazioni su che futuro avrà l' agricoltura ?
Oltre al mal di testa post alcolico emoji2960.png

Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk

1 Martinaz si applica ma coi cocktail non ci siamo, molto meglio i cocktail per la vigna.

2 L'annata poteva pure andare peggio di quello che pare

3 Comperare della terra è sempre un ottimo investimento 

4 Un New Holland a casa Galletto non entrerà mai...........................

5 Abbiamo scoperto che chi è alla ricerca dell'eldorado in realtà venderebbe pure la nonna per cifre ben inferiori e qui chi c'era SA per gli altri si può iniziare con le congettura....................

6 Anche un meridionale DOC scopre che poi i nordisti sono caciaroni uguali.................o forse peggio

• Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io sono senza macchina , spero settimana prossima che mi ritorna , La Sterlina essendo molto vicino alla uscita di Imola e' molto comoda. Ristorante tradizionale romagnolo con contaminazione emiliana , che deve la sua fama al Passator Cortese..che derubo' gli sposi , ma regalo' una Sterlina d' oro alla Sposa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ALAN.F ha scritto:

Io sono senza macchina , spero settimana prossima che mi ritorna , La Sterlina essendo molto vicino alla uscita di Imola e' molto comoda. Ristorante tradizionale romagnolo con contaminazione emiliana , che deve la sua fama al Passator Cortese..che derubo' gli sposi , ma regalo' una Sterlina d' oro alla Sposa...

Gnit paura, mi sacrifico e passo da piangi il pane  🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
1 minuto fa, CultivarSé ha scritto:

Se va avanti a piovere così si fa festa perchè altro non si può.... core allegro il ciel aiuta. 

Qua e' estate , oggi 2 mm ma le vigne volano. Sono bellissime 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

Qua e' estate , oggi 2 mm ma le vigne volano. Sono bellissime 

C'è da venire solo per  prendere il sole.... noi no,,,, aggiungi due zeri alla cifra. Qua è sommersa anche la sabbia, la gente sta praparando per far riso. In collina sembra il prato all'inglese mai vista l'erba così alta, loietto che fa invidia a i prati di marcita. In vigna non entri perchè è indietro altro che foglie a manina.... manco il tralcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...