Mirko-93 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Sono fella anche questi? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Sono fella anche questi? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Esatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Sono fella anche questi? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk In realtá no semmai sembra una macchina nuova visto che Fella non lì ha mai prodotti in passato.... mi rimane il dubbio su Mengele la davano acquisita dal gruppo Agco nella sua filiale teutonica..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Nova agricoltura in campo-fienagione Bonconvento (BO) 18-05-2017 Carro trincia ROC + Fendt 828 esemplare più unico che raro,non è un semplice auto caricante ma dotato anche di coltelli in posizione invertita rispetto ai tradizionali, con pick up spinto anziché trainato ed una griglia superiore che permette di trinciare anche gli stocchi di mais (cit.), da il meglio di se accoppiato ovviamente agli andanatori ROC, permette di lavorare dai prodotti insilati fino alle paglie e/o stocchi (cit) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Cosa si intende per coltelli in posizione invertita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Nei comuni carri i sono sopra il pick up. In questo pare siano sotto. Comunque mi documento meglio appena ho tempo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) Sul sito Roc ho trovato questo disegno, il rotore è sopra al pick up e sotto al pianale di carico. Il pick up è trainato e non spinto come su Pottinger e Krone. Modificato 21 Maggio 2017 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 28 Luglio 2024 Condividi Inviato 28 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.