Vai al contenuto

Connessione internet cascine isolate

jd3130

Messaggi raccomandati

Sì è un peccato perché i 100 mega di Eolo sono tutta un' altra cosa perché sfruttano una frequenza licenziata ( di proprietà di Eolo) al contrario dei 30. Per quello che mi serve penso che sia più che sufficiente. Purtroppo le piante sono sul fondo del mio vicino che dovevo prendere in affitto, ma come al solito un altro ha offerto di più. Maledetto braccino corto... Per il discorso ip credo che sia statico, visto che avevo fatto il pacchetto per lo streaming. 
Io avevo eolo 30 mb, quando andava era ottimo... il problema è che andava un giorno si e uno no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Io avevo eolo 30 mb, quando andava era ottimo... il problema è che andava un giorno si e uno no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azzz... A cosa sei passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Aggiornamento Eolo. Eolo 30 si è rivelato molto discontinuo nella velocità di navigazione. Come accade con le SIM nelle ore di punta serali la velocità di download si abbassa fino a 2 Mbps per poi andare a 25-30 nelle ore di poco utilizzo. La velocità di upload invece è sempre costante sui 3 Mbps. Perlomeno non ho la linea che va e viene come prima con adsl Telecom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...