Edo Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Sì è un peccato perché i 100 mega di Eolo sono tutta un' altra cosa perché sfruttano una frequenza licenziata ( di proprietà di Eolo) al contrario dei 30. Per quello che mi serve penso che sia più che sufficiente. Purtroppo le piante sono sul fondo del mio vicino che dovevo prendere in affitto, ma come al solito un altro ha offerto di più. Maledetto braccino corto... Per il discorso ip credo che sia statico, visto che avevo fatto il pacchetto per lo streaming. Io avevo eolo 30 mb, quando andava era ottimo... il problema è che andava un giorno si e uno noInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 1 ora fa, Edo ha scritto: Io avevo eolo 30 mb, quando andava era ottimo... il problema è che andava un giorno si e uno no Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Azzz... A cosa sei passato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Azzz... A cosa sei passato?Mi è toccato tornare a Telecom, almeno va sempreInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Visto che siamo in argomento connessioni, quale antivirus consigliate per Windows, possibilmente gratis. Per avere più tranquillità nell'utilizzo del home banking. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Bitdefender.Funziona bene ed è leggero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Aggiornamento Eolo. Eolo 30 si è rivelato molto discontinuo nella velocità di navigazione. Come accade con le SIM nelle ore di punta serali la velocità di download si abbassa fino a 2 Mbps per poi andare a 25-30 nelle ore di poco utilizzo. La velocità di upload invece è sempre costante sui 3 Mbps. Perlomeno non ho la linea che va e viene come prima con adsl Telecom. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.