Vai al contenuto

Massey Ferguson serie 7S e 6S

DjRudy

Messaggi raccomandati

Il 1/5/2024 at 18:36, topopea ha scritto:

quanto c e di peso tra un 6s e un 7 s   165    quale cambio montano i vt? sono gli stessi? da broscure sembra potrebbe pesare di piu il 6.s del 7 possibile

la differenza di peso tra 6s e 7s credo sia solo quella manciata di kg dati dalla differenza tra il motore a 4 e 6 cilindri ed all'allungamento del telaio.
gli allestimenti mi pare siano identici.

Tutti i modelli 6S montano la trasmissione VT ML140, i 7S montano la stessa sino ail modello 165, al di sopra montano la ML180. Le due trasmissioni dovrebbero essere uguali tra di loro, ma cambia la classe dei riduttori montati.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Primo ha scritto:

la differenza di peso tra 6s e 7s credo sia solo quella manciata di kg dati dalla differenza tra il motore a 4 e 6 cilindri ed all'allungamento del telaio.
gli allestimenti mi pare siano identici.

Tutti i modelli 6S montano la trasmissione VT ML140, i 7S montano la stessa sino ail modello 165, al di sopra montano la ML180. Le due trasmissioni dovrebbero essere uguali tra di loro, ma cambia la classe dei riduttori montati.

La stessa del 714 fendt è 718…. Ma fendt ha concesso le sue trasmissioni e ne ha fatto altre ta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, enri94 ha scritto:

La stessa del 714 fendt è 718….

oltre alle differenze tra 714 e 718, tra 6S e 7s cambia anche il motore che passa da 4 a 6 cilindri, quindi a paragone in teoria un 6S.165 dovrebbe essere più compatto di un 716

Link al commento
Condividi su altri siti

Assale anteriore  sospeso e sicuramente diverso.. vorrei inserirlo nel bando Inail. Quindi massimo 6s  0 7 s 165 CV.    Un amico mi dice 7s. A parità di potenza  motore più fiacco...bo.quindo o ci sono diffirenze o nn so giustificare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, topopea ha scritto:

Assale anteriore  sospeso e sicuramente diverso.. vorrei inserirlo nel bando Inail. Quindi massimo 6s  0 7 s 165 CV.    Un amico mi dice 7s. A parità di potenza  motore più fiacco...bo.quindo o ci sono diffirenze o nn so giustificare 

A proposito di inail il bando dice 175 cv max 130mila ma sono cumulabili con altri ,se i 175 sono nominali poi c è l extra potenza ci rientra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...