Highline Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e devo farVi veramente i coplimenti per questo nuovo forum!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ben arrivato Highline....buona navigazione:briai::briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 e benvenuto pure a te, mi auguro che questo forum sia anche per te uno strumento di conoscenza e di condivisione come vuole lo spirito con cui è stato creato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highline Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grazie a tutti e due per il benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao a tutti ci sono anch'io e questo nuovo forum sembra veramente fatto bene!!!! Sono Martino ho 16 anni e sono dalla provincia di venezia Ciao Ciao!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao Martino benvenuto:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ah Martino! Ciao e benvenuto. Benvenuto anche ad Highline Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 E' una mia impressione o qui si respira un aria diversa? Mi piace! mi da l'impressione di essere tra amici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 E' una mia impressione o qui si respira un aria diversa? Mi piace! mi da l'impressione di essere tra amici! Aspetta a cantar vittoria :asd: Naturalmente scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 E' una mia impressione o qui si respira un aria diversa? Mi piace! mi da l'impressione di essere tra amici! Benvenuto anche da parte mia , qui siamo tra amici, l'importante è stare attenti a cosa si clicca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Aspetta a cantar vittoria :asd: Naturalmente scherzo Ecco lo sapevo!:clapclap: No dai scherzo anch'io! Grazie a tutti x i benvenuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.