Vai al contenuto

Scatto del mese -Agosto-

Angelillo

Quale foto preferisci?  

92 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• Puntoluce: Fendt 936
      4
    • Fiat27C diesel: Lambo e pressa Wolvo
      1
    • Rico 91: super fumata dell' 850 very super!!!!
      1
    • Enr82: il landini gigante
      1
    • Fendista: 310vario in fienagione 2009
      0
    • john deere 6910 : i fantastici tre!
      1
    • HP90: Laverda 255 Al 4WD
      4
    • Tato71: New Holland e ravizza eurocut
      1
    • Tl90: il 540 con tanti rotoli
      0
    • Alle: il mio compagno di viaggio
      1
    • Mefisto2: Laverda chiama, Claas risponde!
      4
    • Patrizi: Disegno con il ringhio!
      10
    • Mala: Il 345 e lo Zac
      1
    • Nh 72-85: L 95 con fieno
      2
    • Om 35/40: 734 XL da Scasso
      4
    • Busta 215: la bestia
      1
    • Grezza 361: Anche per quest'anno ce l'abbiamo fatta!
      2
    • TL80: TL 80 + L 95 ....face to face
      0
    • Toxi82: la regina dell'Oro Rosso...
      2
    • DjRudy: Magnum 335 non zappa....
      16
    • Tommy 372: Quando uno ha un collega pirla....
      1
    • Giordy: 415 meravigliato!
      1
    • Tvaleria: Vuoi un bacetto?
      3
    • Fede 8340: Challenger con posadreni
      3
    • Gian81: Trinciatura mais
      2
    • Acalioni: Trinciatura nel bresciano
      0
    • Laura B: pausa pranzo
      0
    • Supertigre: Il trattore d'avanguardia!
      1
    • Ross: Pronti?......VIA!
      0
    • Fiat 540c: 180/90
      8
    • Angelillo: Tiger six col dumper
      13
    • Filippo B: cantiere di trinciatura
      1
    • Marty 92: Fienagione anni 70
      3

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie crono per i complimenti non buttarti giù così toxi mi sa che il peggiore sono io purtroppo non sono riuscito a fotografare di meglio anche perchè dalle mie parti non c'è neanche l'ombra di un fendt e sono un pò deluso perchè dove ho scattato quella foto credevo di fotografare il 180-90 e invece mi sono dovuto accontentare del landini che fra l'altro i landini mi piacciono. Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che noia per non dire altro..............qua siamo monotematici quando parte la massa prima tutti blu poi rossi.....vediamo che anda prende il prossimo concorso.....

Pensavo vincesse la foto artistica del Patrizi "sogno della porcona" ma mi ero sbagliato si vede che è un forum frequentato da bimbi.....:asd::asd::asd:

Dj il cappello ovviamente non te lo mando.......:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo solo dire che qui sul Forum non si apprezza la creatività dell'Utente Patrizi....:asd::asd::asd:

Che oltre a regalarci queste perle stile Michelangelo, rischia il degrado imminente sul posto di lavoro....:asd::asd::asd::asd:

FORZA PATRIZIIIIIIIIIII......sei proprio uno che la mattina esce e la sera porti a casa i soldi.....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo vincesse la foto artistica del Patrizi "sogno della porcona" ma mi ero sbagliato si vede che è un forum frequentato da bimbi.....:asd::asd::asd:

Dj il cappello ovviamente non te lo mando.......:nutkick:

il mese prossimo partecipo io con l'antagonista di quello rappresentato in foto......voglio vedere ki nn vota, nn fosse x altro ke cosi' nn vengono presi per fr......:2funny::2funny::2funny:

ps....mefisto, con questo son 2 mesi ke ti voto......nn bastera' il raccolto per pagarmi

:asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps....mefisto, con questo son 2 mesi ke ti voto......nn bastera' il raccolto per pagarmi

:asd::asd::asd::asd::asd:

................A buon rendere caro amico, a buon rendere ...................O0 .............. (anche se per la verità ti sei già beccato due miei voti in passato .............. il "6490 in aratura" ed il "JDerino dei poveri"):2funny::2funny::2funny:

PS : (Naturalmente da rispondere nell' apposita sezione) ........... : Ma il MF 8670 che doveva arrivare dalle tue parti, che fine a fatto ??????????????????

Non dirmi che alla fine è stato soppiantato da un bel cerbiattino :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Laverda 255 Al 4WD

t26289_090716trebbiagrano.JPG

Quì il sole ci sta bruciando! Urge cappellino!

Ringrazio i miei 4 elettori che mi permettono di realizzare il mio record nello scatto del mese.

Complimenti alla solita talpa che sbuca all'improvviso da terra e fa la foto :asd::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè che vince il gelato..ops....magnum :fiufiu:.

Non ho resistito alla 3550AL , la trebbia che da piccolo facevo fatica a montarci su e che mi faceva paura:asd:.

Complimenti a Rudy , quella foto è troppo uguale a quella del tg 285 però :perfido::perfido:

Ah grazie ai due votanti dell'elle :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...