Johndin Inviato 10 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2022 I soliti spendaccioni bello complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 dovendo chiedere 3 preventivi per vasca inox (ovviamente per prossimo anno), a parte i soliti noti: zaccaria, rainox, giampi, pagnossin, selvatico, d'eusanio, di credico, capriotti, alma che costruisce in proprio, ho dimenticato qualcuno? secondo voi, quali sono le migliori come stabilità del rimorchio e di scarico? non cambia tra assi ravvicinati e rallati. 140 q.li portata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 Rimorchio agricolo per il trasporto dell’uva – – (dom-inox.it) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 1 Settembre 2022 Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Primi 500qli consegnati tra Chardonnay e souvignon...soddisfatto e molto stabile nello svuotare...e ci mancherebbe coi piedini... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 4 Settembre 2022 Condividi Inviato 4 Settembre 2022 (modificato) A me sembra perfettamente identico al Selvatico delle foto precedenti, tranne che per la scaletta anteriore invece che posteriore ? Ha persino le stesse luci posteriori. Modificato 4 Settembre 2022 da Twin Spark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 4 Settembre 2022 Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Sono d'accordo...vasca e telaio uguali...cambia qualche dettaglio...infatti costa uguale Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Le vasche le fanno fare all'Agfrofer, loro fanno solo i pianali e i rimorchi per le cassette oltre agli spandiletame. Niente di più facile che li faccia Selvatico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 messo su fb oggi una vasca zaccaria 120 q.li a 22+iva!! è del 2013, penso l'avesse pagata quei soldi all'epoca!! dove siamo andati con gli usati?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 SI ci sono evidenti follie in giro. Con quei soldi non ne prendi una nuova simile? Io sto guardando se prendere il rimorchio per i bins o una vasca alzabile con scarico vibrante per buttare direttamente nella lavatrice regolando la discesa dell'uva (così fa anche da tavolo di cernita), ho visto che i rimorchi con scarico vibrante li fanno Sthick e pure Francini, qualcuno ne conosce altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 domanda: abbiamo da vendere un rimorchio 80 q.li frenatura idraulica, 4x2, fisso, con sponda idraulica. telo alimentare per uva. quanto si può chiedere realisticamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Nuovo arrivo, prezzo 2022 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Nuovo arrivo, prezzo 2022 Bello. Prezzo?Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra9313 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Dovresti essere a 25. + Iva Giusto? 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 scaricate sempre a destra che ha la spondina idraulica solo da quella parte? Bello il rimorchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra9313 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Nuovo acquisto anche a casa mia ! 😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Bello cosa porta 80 quintali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra9313 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Beh il mezzo è omologato 60q.li con 20 di tara 😬 quindi in regola carichi 40 Poi mi ha garantito che fino ad 80 ci sta sia come volume che come resistenza della macchina Stesso telaio della 120 e stessi pistoni di ribaltamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Il 24/8/2023 at 09:16, fra9313 ha scritto: Dovresti essere a 25. + Iva Giusto? 😁 31.5+iva se aspettavamo un mese dall'ordine il prezzo è salito di 6000 scarico solo a dx, per noi è l'unica marca che riesce a scaricare nella nostra tramoggia che, purtroppo è leggermente distante/spostata rispetto a dove riesce ad arrivare il rimorchio. inoltre è l'unica che non piscia addosso. (ne abbiamo viste tante da noi , e a parte quelle con proboscide, le altre pisciano tutte in base a quanto sono cariche) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.