Vai al contenuto

Rimorchio Vendemmia Manuale e meccanica

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

dovendo chiedere 3 preventivi per vasca inox (ovviamente per prossimo anno), a parte i soliti noti:

zaccaria, rainox, giampi, pagnossin, selvatico, d'eusanio, di credico, capriotti, alma

che costruisce in proprio, ho dimenticato qualcuno?

secondo voi, quali sono le migliori come stabilità del rimorchio e di scarico?

non cambia tra assi ravvicinati e rallati.

140 q.li portata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

SI ci sono evidenti follie in giro. 

Con quei soldi non ne prendi una nuova simile? Io sto guardando se prendere il rimorchio per i bins o una vasca alzabile con scarico vibrante per buttare direttamente nella lavatrice regolando la discesa dell'uva (così fa anche da tavolo di cernita), ho visto che i rimorchi con scarico vibrante li fanno Sthick e pure Francini,  qualcuno ne conosce altri?  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Beh il mezzo è omologato 60q.li con 20 di tara 😬 quindi in regola carichi 40

Poi mi ha garantito che fino ad 80 ci sta sia come volume che come resistenza della macchina

Stesso telaio della 120 e stessi pistoni di ribaltamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2023 at 09:16, fra9313 ha scritto:

Dovresti essere a 25. + Iva

Giusto? 😁

31.5+iva

se aspettavamo un mese dall'ordine il prezzo è salito di 6000

scarico solo a dx, per noi è l'unica marca che riesce a scaricare nella nostra tramoggia che, purtroppo è leggermente distante/spostata rispetto a dove riesce ad arrivare il rimorchio.

inoltre è l'unica che non piscia addosso. (ne abbiamo viste tante da noi , e a parte quelle con proboscide, le altre pisciano tutte in base a quanto sono cariche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...