andrea4500c Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Il prezzo è quello. Thomas nn so molto. Ora le case di quella serie sono una bomba ma sulle nuove non c'è paragone con caterpillar.cmq se ne trovano con benne e forche, Il resto a ruote quando esco dal duro e tutto un saltare e fare buchi. Io sono alla seconda cat cingolata e nn cambierei mai più. Solo il fatto di aver la trincia davanti e nn girarsi più vale il gioco e trattori ne ho finchemai e trincio 15ha di nocciole e 25 di vigneto in provincia di asti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Io ho una scat trak con comandi a pedale e dovrebbe essere come le Thomas. Per quello che la uso va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick86 Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Buona sera a tutti! Qualcuno conosce la case xt 70?pregi e difetti? Dovrei andarne a vedere una nei prossimi giorni! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Case miniapale non sbagli mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick86 Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 12 minuti fa, andrea4500c ha scritto: Case miniapale non sbagli mai Grazie mille! Sono in trattativa x una xt 70 del 2001 4700 ore testata e radiatore rifatto e benna nuova a 8500€! Speriamo bene! ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Nuove aggiunte alla gamma Torion di Claas: 1511P, 1913 e 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 una domanda se posso, che differenza ci sarebbe fra le caterpillar serie IT e le altre? ' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 salve, scusatemi se apro questa discussione, recentemente mi è capitato di vedere in azione una minipala cingolata con cingoli in gomma credo marchio mustang. la stessa scaricata da uno scarrabile, non era equipaggiata di forca o benna , ma bensì di una trincia. il luogo dove ha operato è un terreno pianeggiante con una superficie superiore ai 10.000mq. lo stesso è un terreno da tempo incolto ed abbandonato, pertanto si è formata una fitta vegetazione selvatica ed infestante. rovi cespugli erbacce un fitto canneto, degli arbusti e degli alberelli di diametro anche grosso sui 100 mm di diametro. la macchina è stata scaricata verso le nove del mattino , ha lavorato ininterrottamente fino le 17 di pomeriggio. al mattino c'era una fitta boscaglia impenetrabile tipo jungla ,la sera una distesa di paglia e schegge di legno. la macchina lavorava sia avanzando a marcia avanti spingendo la trincia, che indietreggiando a marcia indietro tirando il taglia erba. ha abbattuto senza alcuno sforzo degli alberelli riducendoli in segatura, sono rimasto molto colpito ed impressionato nel vedere operare questo macchinario. avevo visto i trattori col braccio decespugliatore, tipo quelli che ripuliscono i pendii delle scarpate stradali, ma questa è tutta un'altra macchina veloce, maneggevole agile instancabile , potente irrefrenabile, che non si fermava davanti nessun ostacolo. non hanno usato la motosega per abbattere rami e tronchi di arbusto, una vera macchina da guerra. cosa potete dirmi su questa pala, qualcuno ha avuto l'occasione di provarla sul campo??potrebbe fornire qualche dettaglio. non ricordo il modello ma entrava a stento sul cassone di un eurocargo. http://tecnoediltrento.it/public/image/Prove%20Luca/News/Mustang_2100RT.jpg è prodotta da manitou quello dei muletti o da gehl? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Sicuramente montava una trincia forestale. Sono trince fatte apposta x trinciare arbusti alberi sterpaglie ecc. Era grigia e nera della fae? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 sinceramente non ci ho fatto caso, la cosa che mi ha lasciato basito era la machina che era inarrestabile come un carro armato, ha abbattuto anche degli alberelli senza esitare, dove cerano sterpaglie cespugli fitti canneti impraticabili, è rimasta una distesa di paglia erba falciata e schegge di legno. la mattina c'era un bosco una foresta invalicabile ,nel pomeriggio una radura una pianura. della macchina cosa mi potete dire, è una buana combinazione con la trincia, o magari le piu blasonate tipo caterpillar bobcato komatsu sono piu potenti e invincibili ed irrag giungibili come prestazione rendimento ed affabilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Manitou, Gehl e Mustang sono brand di Manitou Group. @alfalippe Permettimi, ma perchè aprire una discussione per ogni domanda, peraltro nella sezione Trattori Cingolati, quando c'è una apposita discussione sulle minipale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 perdonatemi, non frequento il vostro forum molto spesso pertanto non ero a conoscenza di questa discussione ,grazie per avermela segnalata, scusatemi ancora per lo spiacevole imprevisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.