Vai al contenuto

Ci sono anch'io!!!

Gian81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,sono arrivato anch'io.Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono dati da fare per la realizzazione di questo nuovo portale dell'agricoltura ed in particolare a Johndin e Puntoluce che mi hannoinvitato a partecipareO0

Caro Mauro ricorda che hai promesso di prestarti carnalmente se mi fossi iscritto:knuppel2::haveniceday::frusta::slapass::bootyshake:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio e io mantengo sempre le promesse....... ma io sono quello che infila caro mio hehe

Ricorda che chi di spada ferisce di spada perisce:AAAAH:

Ben arrivato Gian, e buon compleanno!!!!

Per la torta come facciamo?:cincin:

Domenica sarò a pranzo al tuo paese dai miei parenti...Tu però dovresti portarne un paio di quelle che si vedono nel tuo avatar:uhahah::banana:

Grazie per gli auguri,mi sento vecchio ormai...:-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male !!!!! adesso ci sono anche io un saluto a tutti ed in particolare chi ha creato tutto i miei complimenti!!!

:ave::ave::ave: o caro Patrizi......ma non sarà da contratto questa iscrizione?.....:2funny::2funny::2funny:

Grande Ivan....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure te???????

Ciao Roberto così adesso dobbiamo parlare anche di camion?????Volentieri solo se porti roba agricola......

P.s. scusa se non ti ho telefonato ma ero incasinato in questi giorni....:ave::ave:

:spiderfriends::spiderfriends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure te???????

Ciao Roberto così adesso dobbiamo parlare anche di camion?????Volentieri solo se porti roba agricola......

P.s. scusa se non ti ho telefonato ma ero incasinato in questi giorni....:ave::ave:

:spiderfriends::spiderfriends:

ragazzi grazie del caloroso benvenuto , vi auguro un caloroso in bocca al lupo di vero cuore per questa avventura !!!!! purtroppo io sono un camionista ho accettato l'invito in quanto chi non acceta gli inviti vuol dire che non se li merita..... e vista la mia ignoranza in materia portero' poco e niente a questo forum ogni tanto se dio vorra' con piacere verro' a farvi un salutino e controllare i danni che combinate......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...