Gian81 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao ragazzi,sono arrivato anch'io.Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono dati da fare per la realizzazione di questo nuovo portale dell'agricoltura ed in particolare a Johndin e Puntoluce che mi hannoinvitato a partecipareO0 Caro Mauro ricorda che hai promesso di prestarti carnalmente se mi fossi iscritto:knuppel2::frusta: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ovvio e io mantengo sempre le promesse....... ma io sono quello che infila caro mio hehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ben arrivato Gian, e buon compleanno!!!! Per la torta come facciamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ovvio e io mantengo sempre le promesse....... ma io sono quello che infila caro mio hehe Ricorda che chi di spada ferisce di spada perisce:AAAAH: Ben arrivato Gian, e buon compleanno!!!! Per la torta come facciamo? Domenica sarò a pranzo al tuo paese dai miei parenti...Tu però dovresti portarne un paio di quelle che si vedono nel tuo avatar:uhahah: Grazie per gli auguri,mi sento vecchio ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 benvenuto mitico gian!!!! un altro johndeerista.... argggghhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Su su diciamolo...tutto questo non è altro che un regalo per Gian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Meno male !!!!! adesso ci sono anche io un saluto a tutti ed in particolare chi ha creato tutto i miei complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 w patrizi......... è sempre un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Meno male !!!!! adesso ci sono anche io un saluto a tutti ed in particolare chi ha creato tutto i miei complimenti!!! Carissimo eroe dei 2 mondi, avrai mica cannato discussione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Benvenuti a tutti ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Meno male !!!!! adesso ci sono anche io un saluto a tutti ed in particolare chi ha creato tutto i miei complimenti!!! :ave: o caro Patrizi......ma non sarà da contratto questa iscrizione?.....:2funny: Grande Ivan.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Benvenuto Gian e buon compleanno:HIC::HIC: Evvai patrizi, sei salito anche tu in cabina di comando....:party: ti facciamo subito esperto abbuffate o aspettiamo il primo pranzo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 No no !!!! sicuramente sono quì perchè conosco parecchi di voi e li conosco di persona il che non è poco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao Patrizi ma niente niente sei registrato come tredicesimo utente, ci vediamo sabato se ci sei. Ciaooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Come posso mancare quando venite dalle nostre parti sarebbe un sacrilegio non esserci:asd::asd:!!!!!!!!Ci si vede sabato:briai::n2mu: ciao!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 scalda il motore Sub....:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 No no !!!! sicuramente sono quì perchè conosco parecchi di voi e li conosco di persona il che non è poco!!!! No no...in realtà sei qui perchè sei un lecchino del boss... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao mitico patrizi!!! stavolta voglio fare un giro sulla subby! non sento storie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto-roma Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ecco robertino un saluto a tutti vecchi e nuovi amici...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma pure te??????? Ciao Roberto così adesso dobbiamo parlare anche di camion?????Volentieri solo se porti roba agricola...... P.s. scusa se non ti ho telefonato ma ero incasinato in questi giorni....:ave: :spiderfriends::spiderfriends: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grande Robbé!!! Benvenutissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junker Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao Roberto, Benvenuto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grazie a tutti degli auguri,mi avete fatto proprio un bel regalo ieri nell'aprire questo nuovo portale dell'agricoltura!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 un saluto a roberto, benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto-roma Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma pure te??????? Ciao Roberto così adesso dobbiamo parlare anche di camion?????Volentieri solo se porti roba agricola...... P.s. scusa se non ti ho telefonato ma ero incasinato in questi giorni....:ave: :spiderfriends::spiderfriends: ragazzi grazie del caloroso benvenuto , vi auguro un caloroso in bocca al lupo di vero cuore per questa avventura !!!!! purtroppo io sono un camionista ho accettato l'invito in quanto chi non acceta gli inviti vuol dire che non se li merita..... e vista la mia ignoranza in materia portero' poco e niente a questo forum ogni tanto se dio vorra' con piacere verro' a farvi un salutino e controllare i danni che combinate...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.