fede155 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 è di questa mattina la notizia che fiat andrà a produrre bus e auto negli stabilimenti inglesi di nh con sgravi fiscali del 16% Si c'era già un thread su questo, mesi fa ha spostato la sede finanziaria, adesso anche quella legale, poi chiuderà jesi e ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 già girate al mio per la csmpagna fieno e grano, in effetti sono molto più comode su strada, per il consumarsi meno devo ancora apprezzare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 il titan con motore da f1 hahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 [video=youtube;7eC8jPXtN-Y] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Riguardo al nuovo logo ritengo che sta volta si sia toppato di brutto anche se è vero che bisogna sempre analizzare le situazioni e conoscere le motivazioni. Cambiare un "logo" poi caratteristico come quello Deutz, la ritengo una cosa del tutto sbagliata in quanto distruzione della storicità del marchio. In realtà potrebbe esserci una motivazione dietro tutto ciò... e cioè che il contratto di licenza con Deutz AG sia in via di scadenza e quindi in SDF stiano preparando un nuovo stemma, ma se così non fosse preferisco sicuramente la "stella di Colonia". Sinceramente quando ho letto che lunedì 17 giugno ci sarebbero state grandi novità, come si poteva leggere su Facebook, mi aspettavo chissà quale novità tecnica potesse arrivare... ma se il tutto è stato fatto per presentare un logo senza una adeguata motivazione di rinnovo, sinceramente mi sarei stato fermo e avrei utilizzato risorse per il vero core business dell'azienda. Modificato 18 Giugno 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 almeno vagamente somiglia al precedente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Riguardo al nuovo logo ritengo che sta volta si sia toppato di brutto anche se è vero che bisogna sempre analizzare le situazioni e conoscere le motivazioni. Cambiare un "logo" poi caratteristico come quello Deutz, la ritengo una cosa del tutto sbagliato in quanto distruzione della storicità del marchio. In realtà potrebbe esserci una motivazione dietro tutto ciò... e cioè che il contratto di licenza con Deutz AG sia in via di scadenza e quindi in SDF stiano preparando un nuovo stemma, ma se così non fosse preferisco sicuramente la "stella di Colonia". Sinceramente quando ho letto che lunedì 17 giugno ci sarebbero state grandi novità, come si poteva leggere su Facebook, mi aspettavo chissà quale novità tecnica potesse arrivare... ma se il tutto è stato fatto per presentare un logo senza una adeguata motivazione di rinnovo, sinceramente mi sarei stato fermo e avrei utilizzato risorse per il vero core business dell'azienda. mi dai per favore la pagina ufficiale deutz facebook??? Modificato 18 Giugno 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 mi dai per favore la pagina ufficiale deutz facebook??? Si proprio quella!!! Beh ad ogni modo è sempre seguita direttamente da SDF e comunque anche nei forum stranieri ne parlano quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 è di questa mattina la notizia che fiat andrà a produrre bus e auto negli stabilimenti inglesi di nh con sgravi fiscali del 16% Non che voglia difendere fiat, e non vado neanche a scomodare le scusanti "globalizzazione", (ci sono tante aziende che fanno sacrifici pur di rimanere in italia dando lavoro a tante persone...), il fatto è che fiat oramai è internazionale!, più di altre aziende, ed il fatto che vada via dal nostro paese, è perchè oramai è il sistema italia che non funziona più ! Anzi diciamola tutta s'è rotta da un pezzo, siamo solo i più ostinati ormai a restare, .......ma la realtà è che oramai siamo nel buio più totale, e se non si ribalta la situazione ai piani alti sarà sempre peggio, e nel bel paese non ci resterà più nessuno, fin tanto che saremo amministrati da certi beduini !.........con dei bei stipendi però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Riguardo al nuovo logo ritengo che sta volta si sia toppato di brutto anche se è vero che bisogna sempre analizzare le situazioni e conoscere le motivazioni. Cambiare un "logo" poi caratteristico come quello Deutz, la ritengo una cosa del tutto sbagliata in quanto distruzione della storicità del marchio. In realtà potrebbe esserci una motivazione dietro tutto ciò... e cioè che il contratto di licenza con Deutz AG sia in via di scadenza e quindi in SDF stiano preparando un nuovo stemma, ma se così non fosse preferisco sicuramente la "stella di Colonia". Sinceramente quando ho letto che lunedì 17 giugno ci sarebbero state grandi novità, come si poteva leggere su Facebook, mi aspettavo chissà quale novità tecnica potesse arrivare... ma se il tutto è stato fatto per presentare un logo senza una adeguata motivazione di rinnovo, sinceramente mi sarei stato fermo e avrei utilizzato risorse per il vero core business dell'azienda. per il contratto con deutz AG intendi quello di fornitura dei motori??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Si proprio quella!!! Beh ad ogni modo è sempre seguita direttamente da SDF e comunque anche nei forum stranieri ne parlano quindi... non hai capito....io volevo l'indirizzo per visitarla se me lo puoi dare Non che voglia difendere fiat, e non vado neanche a scomodare le scusanti "globalizzazione", (ci sono tante aziende che fanno sacrifici pur di rimanere in italia dando lavoro a tante persone...), il fatto è che fiat oramai è internazionale!, più di altre aziende, ed il fatto che vada via dal nostro paese, è perchè oramai è il sistema italia che non funziona più ! Anzi diciamola tutta s'è rotta da un pezzo, siamo solo i più ostinati ormai a restare, .......ma la realtà è che oramai siamo nel buio più totale, e se non si ribalta la situazione ai piani alti sarà sempre peggio, e nel bel paese non ci resterà più nessuno, fin tanto che saremo amministrati da certi beduini !.........con dei bei stipendi però guarda che fiat ha preso i contributi e gli aiuti dallo stato italiano da sempre...visto che con quelli ha mangiato ora non dovrebbe fare cosi... Modificato 19 Giugno 2013 da Toso doppio messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 non hai capito....io volevo l'indirizzo per visitarla se me lo puoi dare Ah si scusa silver ero col cellulare ed evidentemente ho letto male. Comunque eccola: http://www.facebook.com/DeutzFahr?fref=ts Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 come canta il formula però il deutz tira da paura... p.s notare come è stato scritto fahr nel titolo del video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Lamborghini RF.100 nuovi in vendita - - 2012 - Agriaffaires Guardate questo lamborghini Rf è bianco....hanno cominciato ad usare quel colore anche sugli altri modelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 non mi sembra, i lamborghini a treviglio sono ancora grigi e passo un po' di volte davanti alla sede di sdf... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Lamborghini RF.100 nuovi in vendita - - 2012 - Agriaffaires Guardate questo lamborghini Rf è bianco....hanno cominciato ad usare quel colore anche sugli altri modelli... lo proti da in una carrozzeria e te lo fanno bianco...fatto anche un po male...almeno la mascherina potevano verniciare anhce quella o falla nera... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 guardate questo dove va con il dorado... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 autocaricante trazionato, quindi ci vai pure sui muri senza il minimo rischio.... se vuoi ti porto con me un paio di volte quandi imballo e li nn cè nessuna sincro:asd: comunque nn ho mai visto un autocaricante simile, con il raccoglitore messo posteriormente:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aebi tt270 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 autocaricante trazionato, quindi ci vai pure sui muri senza il minimo rischio.... se vuoi ti porto con me un paio di volte quandi imballo e li nn cè nessuna sincro:asd: comunque nn ho mai visto un autocaricante simile, con il raccoglitore messo posteriormente:cheazz: RogenmoserLandtech.ch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bravo Aebi,si vede bene giù quando gira,che il rimorchio ha assale sterzante,grandissima trovata,con un rimorchio simile va sù pure un buffo.....senza esagerare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 autocaricante trazionato, quindi ci vai pure sui muri senza il minimo rischio.... se vuoi ti porto con me un paio di volte quandi imballo e li nn cè nessuna sincro:asd: comunque nn ho mai visto un autocaricante simile, con il raccoglitore messo posteriormente:cheazz: però il rischi ribaltamento è alto...senza contare che se l'erba è un po' bagnata il trattore rischia di scivolare a valle...il dorado con baricentro basso svolge alla perfezione questi compiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 il rischio ribaltamento è nullo, xke l'autocaricante scende dritto e nn di traverso e nn cè il minimo pericolo di scivolamento xke la pto sincro tende addirittura a rallentare la corsa del trattore in discesa...... quel dorado è come se viaggiasse vuoto....... te lo dico xke mio padre ci ha fatto 30 anni su e giu x delle rive con il minitauro 60 ( con freni ridicoli) e un'autocaricante santini trazionato e si arrampicava sui muri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.